Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia
Vendo Jersey Patriot Nike
PatsGronkd:
Non penso di trovare qualcuno interessato dato il personggio :( ma sto cercando di sbarazzarmene, quindi se voi o qualcuno che conoscete siete interessati a 20 euro + spedizione è tutta vostra.
Altrimenti se avete qualche consiglio su dove provare a venderla (oltre ebay) sono ben accetti.
Aaron Hernandez Nike Man Jersay
Game Team Colors
Taglia: L
E' nuova, indossata solo 2 volte in casa mentre guardavo la partita :shame:
Ho ancora tanto di taglaindini ufficiali NFL.
Queste le foto
Ly Jay:
Appena ho letto "non credo possa interessare dato il personaggio" già avevo intuito :)
Joe Cool:
Tienila lì, fra 20 anni se saranno state bruciate tutte acquisterà un valore notevole :ahahah:
PatsGronkd:
--- Citazione da: Ly Jay - Gennaio 31, 2014, 02:07:10 pm ---Appena ho letto "non credo possa interessare dato il personaggio" già avevo intuito :)
--- Termina citazione ---
:adler: :adler:
--- Citazione da: Joe Cool - Febbraio 01, 2014, 02:34:57 am ---Tienila lì, fra 20 anni se saranno state bruciate tutte acquisterà un valore notevole :ahahah:
ho visto pazzi su ebay che appena è stato arrestato l'hanno comprata anche per 200$ :shok:
Ly Jay:
--- Citazione da: PatsGronkd - Febbraio 01, 2014, 11:46:41 am --- :adler: :adler:
ho visto pazzi su ebay che appena è stato arrestato l'hanno comprata anche per 200$ :shok:
Certe cose, seppur negative, incrementano il valore :mapor:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa