Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Cosa ascoltate in questo periodo???

<< < (2/6) > >>

massenzio:
ultimamente sento molto la radio e cerco con ansia smanettando i canali la canzone di Nelly Furtado con gli Zero assoluto All Good Things, quando mi stanco metto su il cd dei meganoidi Super eroi contro la municipale  questo è iltitolo di un brano che mi fa impazzire, un'altro è Zeta Reticoli.
Quando mi stanco anche di questi c'è sempre la musica degli anni '80 che mi accompagna.

Vyger:
Coldplay

Cobain:

--- Citazione da: Vyger - Febbraio 03, 2007, 02:47:43 pm ---Coldplay

--- Termina citazione ---

li amo anche io, a parte le canzoni che fanno in collaborazione con quei sudamericani, le trovo fuori luogo...per il resto, gran gruppo!!

kevingarnett_21:

--- Citazione da: Sir - Febbraio 01, 2007, 10:12:17 pm ---Ciao raga, apriamo un topic sulla musica dai...
Cosa state ascoltando in questi giorni???

Io gli InMe gruppo Hard Rock, fighissimo!!!
Ascoltate qualcosa perchè so fortissimi ;)

--- Termina citazione ---

InMe, InMe...mah già sentiti....almeno come nome..

Vyger:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 03, 2007, 03:38:39 pm ---
--- Citazione da: Vyger - Febbraio 03, 2007, 02:47:43 pm ---Coldplay

--- Termina citazione ---

li amo anche io, a parte le canzoni che fanno in collaborazione con quei sudamericani, le trovo fuori luogo...per il resto, gran gruppo!!

--- Termina citazione ---

Concordo... credo sia stato più una sorta di esperimento che altro... ho tutti gli album dei Coldplay e li ascolto quando faccio i turni di notte al lavoro... tanto per deprimermi di più  ;D Ho dimenticato di citare anche i Depeche Mode ed i Cure.... passando per gli U2, i Simple Minds ed un pò di Tupac

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa