Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport
The House of the Lakers
stepmarbury3:
non hanno contratti in scadenza i lakers e la loro scelta non sarebbe altissima credo che non hanno possibilità di cederlo e credo che pochè squadre possano pareggiare i 18milioni che kidd prende
falcix:
--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 12, 2007, 04:10:36 pm ---non hanno contratti in scadenza i lakers e la loro scelta non sarebbe altissima credo che non hanno possibilità di cederlo e credo che pochè squadre possano pareggiare i 18milioni che kidd prende
--- Termina citazione ---
Mckie, mihm, smush, williams sono contratti in scadenza aggiuggendo radmanovic come salari ci siamo per arrivare ai 18 milioni di kidd
Rodman_The_Worm:
Guardiamola dal lato positivo:ora Kobe può prendersi 50 tiri a partita senza che nessuno dica nulla!E magari segnarne pure 100...Sto Chamberlain con i suoi record ha rotto!!Poi un'altra stagione a oltre 35 di media non mi dispiacerebbe!E che spettacolo è vederlo giocare quando prende per mano la squadra nell'ultimo quarto??
Cmq sono d'accordo nel definire i Lakers una squadra di livello medio-basso,però con Bryant lo sappiamo tutti che giocatori bisogna accoppiare...gran lavoratori (sporchi) e persone che non amano stare sotto la luce dei riflettori...NO PRIME DONNE INSOMMA...
Vedrei bene i vari Prince,Bowen ecc ecc...
falcix:
intanto si perde anche contro new york 107-106
:( :'( :'(
stepmarbury3:
grande vittoria dei knicks
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa