Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

<< < (3/25) > >>

Huey:
No, seguite entrambe anch'io: spartacus & trono di spade.
La prima non mi è dispiaciuta anche se non la collocherei tra le mie top 10.
Il trono di spade ha potenzialità immense, diciamo che alla fine paga probabilmente una trasposizione cinematografica che ha giocoforza dei limiti vista la mole dei libri (che non ho letto).
Per quanto mi riguarda , queste serie non mi fanno impazzire perché vengono trasmesse a distanza l'una dell'altra e perciò si perde molto. Anche perché é impensabile vederne una senza aver visto le precedenti.
Io tra l'una e l'altra mi dimentico quasi tutto e devo continuamente consultare wikipedia...

Legionarius87:
Il fatto è che io ho visto solo quelle due di recente (tempo fa ho visto Rescue Me )  :ahahah:

Di altre ho visto qualche puntata qua e la...ma senza avere continuità...

The Real Cajun:
Anche io ho deciso di recuperare The Breaking Bad dato che leggevo un gran bene ovunque....che dire in un paio di mesi (in cui tra l'altro il tempo a disposizione non è stato tantissimo) mi sono sparato 3 stagioni e ora sono alla quarta.
Davvero spettacolare, storia indubbiamente affascinante, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione ed evolvono con il passare delle puntate, regia e fotografia che sono sempre clamorosamente sul pezzo ed in linea con la trama e le sottotrame.

C'è poco da girarci intorno, è una serie-capolavoro DA VEDERE (senza se e senza ma), che anche per me se la gioca per la miglior serie tv degli ultimi anni (ma anche andando indietro da merda a tanti drama series).

Francesco:

--- Citazione da: Huey - Gennaio 04, 2014, 09:39:53 pm ---cominciata visione di breaking bad (prima stagione)  8)
al momento promette bene

--- Termina citazione ---

stai sprecando tempo, usalo per qualcosa di più utile :nonnino:

Francesco:

--- Citazione da: Francesco - Gennaio 10, 2014, 04:20:00 pm ---stai sprecando tempo, usalo per qualcosa di più utile :nonnino:

--- Termina citazione ---
era una pseudobattuta che mi rendo conto non sia venuta bene.
A parte gli scherzi, tutto è soggettivo, ma dubito che non entrerai nel tunnel di Breaking Bad , è nella mia personalissima top6 (ordine non stabilito ancora) delle serie tv "serie" con Prison Break, Dexter (in calo verso la fine, ma sempre Top), The Wire (sono all'inizio della 2a, mi vergogno di averla scoperta così tardi), FNL e SOA.
Tra quelle più leggere direi che al momento le mie 3 preferite sono My Name is Earl, The Big Bang Theory e Seinfield, non male anche de League anche se sono arrivato alla 2a per il momento, e ovviamente BMS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa