NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Houston Texans. Per chi non si stanca mai di dire "Questa è la volta buona"

<< < (60/62) > >>

Marino:
Quando pensi o credi che una partita possa andare in un determinato modo non metti in conto il fattore umano, la follia, l'incapacità di una persona di affrontare le cose. A parte la "coglionaggine" di Hoyer (termine volgare ma mai troppo esaustivo dopo gli orrori visti ieri sera), l'unica domanda che mi pongo è perché non sia entrato Weeden a un certo punto. Per carità il nodo gordiano del QB rimane per questa franchigia ma ieri sera la squadra ha subito un inutile umiliazione da una squadra che per 2 quarti e mezzo aveva un vantaggio di quasi due TD per uno sciagurato TD iniziale degli ST. L'attacco Chiefs mi è parso tutt'altro che irresistibile. Poco delicato ma significativo il commento di Hopkins su Hoyer....chissà che O'Brien l'abbia capita!!

zerostress:
Hoyer mi sembrava stesse cercando di emulare il nostro  :plaxico: EJ Manuel   :adler:

lance:
boh,magari penso male io, ma francamente non capisco come si faccia a chiudere una partita di football con uno 0 sul tabellone.
capisco le difficolta' ma uno 0 e' inaccettabile, a maggior ragione in una partita di PO.

che vergogna.

gensdegauche:
Ma siete proprio sicuri che non si possano usare bestemmie sul forum? Sicuri sicuri? Neanche in situazioni del genere? :doh:

Marino:
non si possono usare bestemmie ma se vuoi ti vendo una consonante ---- :ahahah: :ahahah:

mi dispiace comunque...prestazione indifendibile e ieri anche O'Brien avrebbe dovuto farsi un bell'esame di coscienza!! :coffeplease: :coffeplease:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa