Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

Numero IR

<< < (3/4) > >>

Marino:
non mi pareva

Sassophiliaco:
Ragazzi non so che dirvi, il sondaggio risulta aperto, se non compare il pulsanti l'unica cosa razionale che posso dire è che abbiate già votato, altrimenti non posso che affidare il compito agli admin di verificare se ci sono problemi con l'interfaccia...di più non posso fare.

Sassophiliaco:
4 voti da assegnare, la matematica ancora non da una scelta certa, poiché i cambi di roseto vanno fatti NECESSARIAMENTE pre-draft da impostazione Yahoo! la votazione verrà chiusa il giorno 3 (a meno che il sondaggio sul draft non dia una data certa successiva al giorno 5...votate...) per permettermi di aggiungere gli IR alla Lega.

Sassophiliaco:
Con 3 voti ancora da esprimere, conduce l'opzione 2 con 2 slot IR da selezionare. Al momento la matematica non esclude la possibilità di un pareggio con l'opzione 1. Ricordo che se entro il 3 non ci sarà una vincitrice matematica verra scelta l'opzione con più voti.

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Agosto 30, 2015, 04:41:21 pm ---Con 3 voti ancora da esprimere, conduce l'opzione 2 con 2 slot IR da selezionare. Al momento la matematica non esclude la possibilità di un pareggio con l'opzione 1. Ricordo che se entro il 3 non ci sarà una vincitrice matematica verra scelta l'opzione con più voti.

--- Termina citazione ---
La deadline è spostata al 5 settembre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa