Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Rieccomi qui!

(1/8) > >>

Peps:
Non sapevo da dove iniziare davvero per questo post, che mi sembrava doveroso! Sono scomparso da un bel po', purtroppo un lavoro pressante e, in seguito, qualche problema di respirazione, mi hanno tenuto KO e costretto a un'immobilità quasi totale (Coba si ricorderà qualche discorso a monosillabi ;D)

Comunque riappaio in questa ora buia (qui fa un tempo orribile) per restare il più possibile, purtroppo il mio apporto sarà ancora inconstante... o meglio, non costante quanto vorrei, visto che la questione respirativa è lungi dall'essere risolta... ma una cosa la dovevo dire!

Mi è mancato il football... mi è mancato il rilassamento dei discorsi che si intavolavano qui... e mi siete mancati voi ragazzi! :drinks:

A prestissimo ;)

Davide:
Grande Peps!

ripeto qui il mio più grosso in bocca al lupo per la migliore e più rapida guarigione possibile dai tuoi problemi ;)

 :drinks:

porzione:
Peps, per quanto riguarda il problema respirativo, prometto di fare più attenzione a dove lancio i calzini sporchi.  :fiu:

spud_2011:
ohi peps!! guarisci presto!!.... e speriamo almento che durante la stagione il tuo lavoro ti lasci un po più tempo così potremo scambiarci le impressioni anche e soprattutto sulla  stagione di college!!  ;)

Peps:

--- Citazione da: spud_2011 - Maggio 31, 2007, 10:57:07 pm ---ohi peps!! guarisci presto!!.... e speriamo almento che durante la stagione il tuo lavoro ti lasci un po più tempo così potremo scambiarci le impressioni anche e soprattutto sulla  stagione di college!!  ;)


--- Termina citazione ---

Oh bé per questo non c'è problema ;) Per la stagione di college ci sarò al 100% ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa