Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

Lega 2: data del Draft

(1/2) > >>

Huey:
le opzioni dispari sono quelle nei giorni di venerdì - sabato - domenica.

per quanto riguarda l'orario direi di fare come sempre verso le 21,30 - 22,00.


 :bob:

OneHandTeo:
i week end vado a morosa..

torrisone:
ho scelto l'opzione più lontana nel tempo per questioni pratiche (ferie ancora da stabilire ma che sicuramente finiscono prima)

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Giugno 07, 2007, 08:34:58 am ---i week end vado a morosa..

--- Termina citazione ---

fatti tuoi  :asdlol:

a parte che io ho votato, opzione tra il lunedì e il giovedì, c'è da dire che se qualcuno non è presente potrà predisporre l'automated draft e che comunque visto che sarà fatto on line e gestito direttamente da fox finirà in un'ora.
quindi anche lo facciamo il venerdì sera alle 21,30 alle 22,30 max 23,00 siete già liberi di andare a morosina...


torrisone:

--- Citazione da: Huey - Giugno 07, 2007, 01:07:31 pm ---fatti tuoi  :asdlol:

a parte che io ho votato, opzione tra il lunedì e il giovedì, c'è da dire che se qualcuno non è presente potrà predisporre l'automated draft e che comunque visto che sarà fatto on line e gestito direttamente da fox finirà in un'ora.
quindi anche lo facciamo il venerdì sera alle 21,30 alle 22,30 max 23,00 siete già liberi di andare a morosina...


--- Termina citazione ---

Ma tu hai mai fatto un live draft con almeno 12*12 -> 144 scelte che finisce in un ora ?!  :umhhhh:

E che cazzo è? Il texas hold em a tempo che va su Sky?!
(sarebbe bello però... torrisone al primo giro sceglie Alex Smith... commento di Caressa: "ma sei un barrrrbarooo!")

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa