Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Yankees Corner

(1/192) > >>

brax62:
per tutti i tifosi pinstripes...

si parte!!
come sempre
con Ottobre nel mirino!!!

c. Posada -ole
1b.Mientkiewicz --??
2b. Cano --olè
3b. ARod --olè
ss. Jeter --OLE!!
lf. Godzilla --olè
cf Damon --
rf Abreu -- olè
dh Giambi -- ole

sp.Pettite-- olè Wang --ole Mussina-olè Igawa--olè-- Pavano---mavaff

cl. Mariano

solito lineup fenomenale con qualche dubbio in prima, ma se mientkiewicz batte .270 andrebbe già bene

rotazione con Wang probabile partente in DL e Karstner e Rasner pronti a giocarsi il posto. Philip Hughes scalpita in AAA che sia ora di lanciarlo? Pavano?mah Igawa? da verificare...
speriamo nell arrivo a fine maggio di un 44enne

Cobain:
aggiunta icona squadra! purtroppo non seguo la MLB e non potrò partecipare, ma un topic sulla squadra piu famosa nel pianeta ci sta bene ;) !! Mi raccomando, per le altre squadre della MLB, a meno che non ci sia un tifoso che ci tiene dietro veramente, invito a discuterne principalmente nel topic MLB per non far diventare il tutto troppo dispersivo con topics lasciati morti, almeno per ora che gli utenti MLB scarseggiano mi pare ;)

TheFan17:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 25, 2007, 11:32:13 pm ---solito lineup fenomenale con qualche dubbio in prima, ma se mientkiewicz batte .270 andrebbe già bene

--- Termina citazione ---
Mientkiewicz è stato preso per portare difesa: grande mobilità, buon range, ottimo braccio. Decisamente un upgrade con Giambi che passa definitivamente DH.
In attacco non sarà lui a dover tirare la carretta, anche se è un discreto battitore molto disciplinato al piatto.

Più che del 44enne dovrete sperare nel vostro n.13  8:)

brax62:
MK ha fatto un buon settembre ma l'anno scorso ha saltato un bel pezzo di stagione e bisogna verificare che sia sano

anche perchè dietro ci sono eterna-promessa-Phillips (mah? scambiarlo?) e Phelps un altro mai esploso arrivato con il rule5 draft...

almeno abbiamo tolto il ciccione dal piatto!!
anche se l'anno scorso batteva meglio quando giocava in prima che DH

non mi convince la rotazione. e anche Mariano è in fase calante.
 che squadra tifi fan17?

brax62:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 25, 2007, 11:41:36 pm ---aggiunta icona squadra! purtroppo non seguo la MLB e non potrò partecipare, ma un topic sulla squadra piu famosa nel pianeta ci sta bene ;) !! Mi raccomando, per le altre squadre della MLB, a meno che non ci sia un tifoso che ci tiene dietro veramente, invito a discuterne principalmente nel topic MLB per non far diventare il tutto troppo dispersivo con topics lasciati morti, almeno per ora che gli utenti MLB scarseggiano mi pare ;)

--- Termina citazione ---

non preoccuparti cobain
Santana è tifoso WhiteSox, Buffalo Cubs, poi se va bene arriveranno Webba, Young8, Contedefa, Sberl e gli altri del fantasy

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa