0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Visto che manca meno di un mese, cominciamo a diramare le varie questioni?
ok iniziamo dalle statisticheBattitori: R, 1B, 2B, 3B, HR, RBI, BB, K, FPCT, AVG, OBP, NSB,Lanciatori: IP, W, L, CG, SV, HR, K, HLD, TB, ERA, WHIP, K/9opinioni ?
il tetto massimo settimanale non esiste. si può pensare un totale in relazione alle settimane (ie 2x20 settimane: 40) che ognuno si gestisce come meglio crede.
leggendo qui pare si possahttp://help.yahoo.com/l/us/yahoo/baseball/rules/brules-13.htmlMaximum Player Acquisitions per WeekNone Allowed;No Maximum;1-25
In un fanta che faccia su yahoo di nhl abbiamo il limite settimanale a 5.Non credo che per dire inserendo la SLG si complichino tanto le cose, non è molto diverso dall'OBP come tipo di statistica, non è una cosa per così dire "immediata" però almeno evitiamo sta corsa folle ai FA per vincere le counting stat che a me non piace.Da sto punto di vista credo che ormai nel fantaNBA siamo arrivati ad un'ottima situazione, qua qualcosa da fare c'è. Discutiamone, insomma.
non saprei se nel fantanba abbiamo un equilibrionel fantanba il conte ad esempio sta risalendo con add&drop abbastanza spregiudicatocmq abbiamo il tempo per decidere... a dopo con gli aggiornamenti
Parlavo di statistiche, è chiaro che se le combiniamo ad un massimo di movimenti un po' più "decente" la cosa può funzionare al meglio. Teniamo conto che nell'MLB c'è ancora la DL mentre nell'NBA ce la siamo dovuta inventare.PS: nel fantaNBA c'è parecchia gente che fa add&drop abbastanza spregiudicato, ne conto almeno 4, e tra questi ci sei anche tu (hai 3 move in meno del conte), ma il regolamento lo consente, basta rimanere nei limiti.
Battitori: R, 3B, HR, RBI, BB, K, FPCT, OBP, SLG, NSBLanciatori: W, L, CG, NSV, K, HLD, TB, ERA, WHIPme ne manca una per i lanciatori, non saprei quale mettere, di sicuro non gli IP, proprio per evitare la corsa all'add & drop di ciofeche varie...