Autore Topic: Arizona Cardinals  (Letto 48734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #195 il: Luglio 10, 2009, 05:27:29 pm »
Adrian Wilson ha prolungato per altri cinque anni..
direi che sia stata la scelta migliore... :yeahban: :yeahban: :yeahban:...per lui e per i CARDS

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #196 il: Luglio 13, 2009, 12:09:42 am »
secondo voi avranno fatto una buona scelta draftando Wells??

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #197 il: Luglio 13, 2009, 12:21:40 am »
secondo voi avranno fatto una buona scelta draftando Wells??

Vedremo in chiave Nfl come si comporterà il ragazzo, aspetto per giudicare la scelta.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #198 il: Luglio 14, 2009, 10:45:32 am »
ragazzi scusate...non ho ancora capito una cosa... è da tempo che lo chiedo ma nessuno mi ha dato una risposta abbastanza valida.. mi potreste spiegare a cosa sarebbe la preseason?? e a cosa serve? forse serve a testare i rookie??

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #199 il: Luglio 14, 2009, 11:05:42 am »
ragazzi scusate...non ho ancora capito una cosa... è da tempo che lo chiedo ma nessuno mi ha dato una risposta abbastanza valida.. mi potreste spiegare a cosa sarebbe la preseason?? e a cosa serve? forse serve a testare i rookie??

e le partite amichevoli nel calcio a che servono??

siamo sempre lì. si gioca un po', si testa qualche giocatore con gli avversari e non sempre in famiglia, si vendono dei biglietti e si fa comunque un buon incasso. può bastare?

tra 75 giorni esatti dovrei essere sugli spalti a glendale. la prima volta fu un'emozione indescrivibile, ma stavolta sarò molto più teso...

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #200 il: Luglio 14, 2009, 03:08:16 pm »
e le partite amichevoli nel calcio a che servono??

siamo sempre lì. si gioca un po', si testa qualche giocatore con gli avversari e non sempre in famiglia, si vendono dei biglietti e si fa comunque un buon incasso. può bastare?

tra 75 giorni esatti dovrei essere sugli spalti a glendale. la prima volta fu un'emozione indescrivibile, ma stavolta sarò molto più teso...
ok grazie mille.. è che avevo solo una grande confusione in testa...

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #201 il: Luglio 24, 2009, 12:29:26 pm »
a KaRlos Dansby probabilmente non verrà rinnovato il contratto per la season 2009... ??) ??) :'(...è quello che ho letto sul sito dei cards..

http://www.azcardinals.com/news/detail.php?PRKey=3059

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #202 il: Luglio 24, 2009, 12:55:41 pm »
Senti Eyes, visto che mi sembri curioso e volenteroso, ti va di aggiornarci un pò sulla situazione RBs e sul caso Boldin?

P.S. Dopo aver ridotto ulteriormante la firma ovviamente...  ;)

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #203 il: Luglio 24, 2009, 01:27:57 pm »
ok ocho appena so qualcosa riferirò...per boldin per ora si sa solo che sara il prossimo a essere preso in ballo per rinnovargli il contratto oppure no...non si sa altro...per quanto riguarda la situazione RunningBack direi che staremo a vedere in Preseason come se la caveranno Hightower e Wells...  poi staremo a vedere

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #204 il: Luglio 25, 2009, 08:51:44 am »
spero hightower...se si guarda solo alle 2.8 yard per corsa dell anno scorso chi nn ha seguito i cards puo storcere la bocca ma questo ragazzo è tosto e sopratutto freddo...4 down nel championship contro phila...4th e inches chiamata corsa centrale,dichiarata a fine partita, lui legge bene va esterno e primo down il drive finale è buona parte suo anche il td vincente...manca un po in velocita ma è tosto tosto...ma penso si alterneranno tanto come ormai va di moda

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #205 il: Luglio 25, 2009, 08:56:49 am »
quest anno la differenza la farà la difesa....!!!!
prendetemi pure per matto avreste ragione a farlo,si blitzera tanto,leggo sul sito,mancando un grande pass rusher sarebbe l unico modo per mettere pressione...diciamo seguendo la falsa riga dei playoff dove è sembrata tutt altra difesa rispetto alla regular season...anche perchè il punto debole degli altri anni,le secondarie,sembra diventato il reparto migliore...staremo a vedere e da buon cardellino nn m illudo mai sperando che non si siano montati la testa sennò si torna subito nell anonimato degli anni passati...!
gia cè stato qualche campanello d allarme con tutti questi scontenti di qust off season....!!

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #206 il: Luglio 25, 2009, 10:31:20 am »
quest anno la differenza la farà la difesa....!!!!
prendetemi pure per matto avreste ragione a farlo,si blitzera tanto,leggo sul sito,mancando un grande pass rusher sarebbe l unico modo per mettere pressione...diciamo seguendo la falsa riga dei playoff dove è sembrata tutt altra difesa rispetto alla regular season...anche perchè il punto debole degli altri anni,le secondarie,sembra diventato il reparto migliore...staremo a vedere e da buon cardellino nn m illudo mai sperando che non si siano montati la testa sennò si torna subito nell anonimato degli anni passati...!
gia cè stato qualche campanello d allarme con tutti questi scontenti di qust off season....!!

hai ragione Ferro...ma secondo me l'attacco se si impegna veramente potrebbe fare cose veramente grandiose, non possiamo sapere se la coppia Leinart Boldin o Leinart Fitzgerald funzionera o no ma io ho buoni presentimenti... e poi dobbiamo aspettare la preseason per dire chi dei due RB potrebbe essere titolare.. per il momento diciamo solo GO CARDS!!

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #207 il: Luglio 25, 2009, 11:49:04 am »
warner boldin,fitzgeral volevi dire o parlavi in prospettiva futura...?io l attacco lo davo per scontato anzi il passing game davo per scontato ma vedrai sara tutto piu difficile quest anno...la linea offensiva l altranno ha tenuto alla grande sui passaggi ma nn scordiamoci che nel running game era praticamente nulla...ripeto a parte nei playoff dove james è riuscito a correre bene ma sopratutto perche gli avversari nn  credevano nel nostro gioco di corse e quindi se ti copri la testa inevitabilmente ti scopri i piedi...!!a parte se la difesa è quella di pittsburgh che con quei 4 assatanati sulla linea si possono permettere anche ottime coperture...e nonostante tutto ce l avevamo anche quasi fatta aimè :( :(

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #208 il: Luglio 25, 2009, 12:01:47 pm »
warner boldin,fitzgeral volevi dire o parlavi in prospettiva futura...?io l attacco lo davo per scontato anzi il passing game davo per scontato ma vedrai sara tutto piu difficile quest anno...la linea offensiva l altranno ha tenuto alla grande sui passaggi ma nn scordiamoci che nel running game era praticamente nulla...ripeto a parte nei playoff dove james è riuscito a correre bene ma sopratutto perche gli avversari nn  credevano nel nostro gioco di corse e quindi se ti copri la testa inevitabilmente ti scopri i piedi...!!a parte se la difesa è quella di pittsburgh che con quei 4 assatanati sulla linea si possono permettere anche ottime coperture...e nonostante tutto ce l avevamo anche quasi fatta aimè :( :(

guardavo in prospettiva futura... ;)..melgio guardare avanti no?? cmq si ce l'avremmo fatto di sicuro se quel ciccione di roehtlisberger( o come si scrive) non avesse deciso di cagare un violino a 30 secondi dalla fine e trovare proprio Santonio Holmes in End Zone..c'e mancato veramente poco che vincessimo...

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: Arizona Cardinals
« Risposta #209 il: Luglio 25, 2009, 12:38:15 pm »
bè pero cè da dire che per essere un"ciccione" come dici tu si muove come un ballerino nel backfield come evita lui i blitz ce ne son pochi guarda il lancio al tight end a inizio partita io glie ne ho tirate di tutti i colori ma cera solo da :clap:...sull ultimo drive cè poco da dire l obbiettivo di pitt era arrivare al field goal del pareggio ma con quella scivolata di francisco ci siamo giocati tutto...poi holmes si è fatto perdonare con quella ricezione l errore fatto un lancio prima dove se l è fatta passare tra le mani...cmq sia per me arrivare a febbraio senza dover trovare una squadra da tifare nei playoff gia è stato tanto e questo nn vuol dire che nn mi è roduto e mi rode ancora ma per me che li seguo da quando ancora giocavano al sun devil stadium nn è gia una vittoria ma di piu...!!