NFL Fans Italia > Archivio 2010

NFL Draft 2011-Day 3

<< < (10/10)

Axel:

--- Citazione da: Marino - Maggio 01, 2011, 04:29:44 pm ---...l'attuale kicker dei Chiefs, Succop è un mr.irrilevant , mi pare del draft 2009....ma è un signor kicker!!!

--- Termina citazione ---

si si, fatto stà che preferirei passare per undrafted piuttosto che all'ultimo pick.. :adler: :adler:

Marino:

--- Citazione da: Axel - Maggio 01, 2011, 08:24:16 pm ---si si, fatto stà che preferirei passare per undrafted piuttosto che all'ultimo pick.. :adler: :adler:

--- Termina citazione ---

per un kicker forse non ha molta importanza per un difensore ne ha un attimino di più....comunque il draft dal 4° al 7° giro quest'anno mi è sembrato più penoso del solito salvo alcune eccezioni.....

Axel:

--- Citazione da: Marino - Maggio 01, 2011, 08:35:14 pm ---per un kicker forse non ha molta importanza per un difensore ne ha un attimino di più....comunque il draft dal 4° al 7° giro quest'anno mi è sembrato più penoso del solito salvo alcune eccezioni.....

--- Termina citazione ---

io più che altro volevo far intendere che, chi viene selezionato all'ultimo pick, dovrà giocare tutta la carriera (ammesso che ne abbia una) con questa etichetta sulle spalle.. che di per se, non vuol dire niente, però penso che di sfottò da parte degli addetti ai lavori (tecnici, giocatori, media ecc) ce ne siano a bizzeffe. Il che non è proprio il massimo.

Piergiu74:
Mi dicono dalla regia che al 6° abbiamo preso con Jones, ilb degli Spartans, una gemma..... :excelent:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa