NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
59er:
--- Citazione da: carlo66 - Gennaio 03, 2025, 12:44:11 pm ---Allora, se Dio vuole è finita; resta la pratica uccellini, sperando di chiudere con una w e di purgare scivolino.
Annata per certi versi davvero disastrosa dove oltre agli infortuni c'è stato davvero un concatenarsi di eventi negativi che hanno indirizzato la stagione subito verso il baratro.
Qualche pensiero in assoluta libertà: il top del negativo lo vince a mani basse lo ST, davvero imbarazzante, qualcosa a cui bisogna mettere assolutamente mano in vista della prossima stagione; a seguire Moody, ok c'è stato l'infortunio, però ogni volta che calcia, indipendentemente dalla distanza, bisogna tenere le dita incrociate; Deebo stagione sicuramente molto deludente, doveva caricarsi la squadra sulle spalle dopo l'infortunio di Ajiuk e invece tante tante ombre e pochissime luci; sull'OL è già stato detto e scritto ampiamente però in verità mi aspettavo anche peggio (sicuramente ho visto OL peggiori in altre squadre); secondo me invece molto, molto negativa la DL quasi sempre incapace di mettere pressione al QB avversario e davvero molto porosa nel bloccare le corse (penso che molto sia dovuto all'assenza di Armstead).
Nel limbo metto Pearsall davvero poco utilizzato prima della partita contro i Lions che però è sembrata un po' un garbage time dal primo minuto all'ultimo. Anche per lui c'è la scusante dell'incidente in preseason ma sicuramente non ha avuto l'impatto che mi aspettavo.
Su Purdy, più luci che ombre e sicuramente il fatto di aver perso via via tutte le sue certezze (aijuk + CMC) vale come grande giustificazione.....sarà sicuramente lui il nostro QB nelle prossime stagioni, sperando di non doverci svenare
Fra le poche cose positive metto ovviamente Kittle che andrebbe semplicemente clonato, Puni che ha fatto una stagione da rookie molto buona come del resto Mustapha e parzialmente Green; ultime due note positive Lenoir cresciuto davvero tantissimo e Jennings che si è dimostrato un ricevitore da terzo down (non solo) davvero affidabilissimo.
E da sabato 11 tutti sul divano sperando (almeno io) in un vincitore diverso. Il mio desiderio sarebbe una finale Bills - Lions
Buon playoff a tutti e sempre forza Niners
--- Termina citazione ---
Io invece vorrei vedere un Vikings - Bills l'hanno sfiorato più e più volte uno se lo meriterebbero. Certo per chinque perda il quinto SuperBowl disputato sarebbe una vera tragedia umana
Jack The Sack:
Cari amici orocremisi
mi scuso per la latitanza.
è ufficiale l'assunzione di tale Saleh Robert, figlio di migranti mediorientali, nella posizione di coordinatore della difesa.
Possiamo cominciare ad orientarci verso la stagione 2025.
Ci siamo risparmiati l'atroce tortura che chiamano playoff.
59er:
--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 25, 2025, 09:21:34 am ---Cari amici orocremisi
mi scuso per la latitanza.
è ufficiale l'assunzione di tale Saleh Robert, figlio di migranti mediorientali, nella posizione di coordinatore della difesa.
Possiamo cominciare ad orientarci verso la stagione 2025.
Ci siamo risparmiati l'atroce tortura che chiamano playoff.
--- Termina citazione ---
Sei scusato Jack, eravamo tutti un po' delusi e sconcectati dal finale di stagione, che più orrendo di così non poteva andare
Quanto a Saleh ero ragionavolmen te sicuro che sarebbe andata a finire così. C'era pure la la possibilità di ritrovarci Pete Carroll come DC, nulla da dire sulle competenze, ma mi sa che il nostro vecchio "nemico" sia un po' bollito.
Adesso dobbiamo coprire i buchi in trincea e fare, prima possibile, il contartto a Purdy, capire se Williams e Greenlaw posssano essere recuperabili almeno per la prossima stagione e capire se uno fra Ayiuk e Samuel tornerà ai fasti di un tempo.
E poi che il Signore ci conservi CMC a lungo, la gente per farlo rifiatare stavolta c'è
torrisone:
Aspè, CMC in salute speriamo ovviamente di sì perché sì e anche perché la gente per farlo rifiatare non c'è mica più.
O ricordo male io oppure sia Mitchell (...) che Mason sono in scadenza.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
59er:
E' vero, hai ragione, Mason è un restricted, Mictchell è un unrestricted. A parte che ci sarebbe pure Guerendo, bisogna vedere quanto impatterebbe il rinnovo di uno dei due sul salary cap.
Considerando che c'è in ballo il rinnovo di Purdy mi sa che Lynch si deve fare, e bene, un po' di conti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa