Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

<< < (3/10) > >>

Jardinero:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 13, 2009, 03:28:46 pm ---...spodestare i masters del concorso (Santana, Buffalo e Porzione) con foto di questo genere credo sia impresa coraggiosa e ardua... :goodboy:

...comunque ho votato e faccio gli auguri ad entrambi per il concorso... ^-^

Official Nutella&Buffalo fans  :stillers:
--- Termina citazione ---

piano, piano, qui si comincia con i pesi leggeri, quando entreranno in gara i tyson e holyfield se ne vedranno delle belle

porzione:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 13, 2009, 03:28:46 pm ---...spodestare i masters del concorso (Santana, Buffalo e Porzione) con foto di questo genere credo sia impresa coraggiosa e ardua... :goodboy:

...comunque ho votato e faccio gli auguri ad entrambi per il concorso... ^-^

Official Nutella&Buffalo fans  :stillers:
--- Termina citazione ---
Intanto, master mica tanto, dato che non sono andato sul podio. Come seconda cosa ho fatto una figura da peracottaro. Figura da peracottaro che spero mi pompi in alto nella competizione.

OneHandTeo:
Moss magari tu ce l'avevi una foto degna  :stillers: e cmq è solo l'inizio, trust me

The Joker:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 13, 2009, 01:36:54 pm ---Obiezione Vostro Onore: il giurato Porzione confonde il soggetto Joker (quello che scrive abitualmente sul topic dei 49ers) con il soggetto The_Jocker che scrive abitualmente sul topic del Fantacalcio.  :secchio:

Chiedo la rimozione dal verbale della premotivazione di giudizio e che i due Joker in oggetto vengano rispettivamente contrassegnati come Reperto A e Reperto B, imbustati, sigillati e depositati nell'archivio delle prove.  :si:

Chiedo anche che Vostro Onore Giudice Teo specifichi la data di scadenza per le votazioni nel titolo dei Round medesimi (tenga conto che i due Joker nelle rispettive buste non riescono a respirare tanto bene per cui sarebbe bene non superare la settimana... ??) )

Mi scuso Vostro Onore, non avevo visto la date insita nel sondaggio stesso.  :idolo: La mia ultima dichiarazione può essere stralciata dal Verbale.

--- Termina citazione ---
Effettivamente normalmente io scrivo sul topic del Fantacalcio e non tifo per i Niners, però...sì ecco... Tifo per ben tre squadre: Dallas, Seahawks e, dulcis in fundo, Giants... Per cui capirete che ho tanto, tanto bisogno di essere consolato... :plaxico: Oltre al fatto che quel pane-pene con le palle affette da elefantiasi mi è costato una mattina di lavoro (soprattutto le palle :adler:), ed è stato ideato e confezionato esclusivamente per il Nefandezzaio! O meglio, era anche il regalo di Natale per mia morosa, che però l'ha maleducatamente rifiutato e mi ha solo concesso di scattarmi la foto! :adler: :stralol:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: The Joker - Gennaio 13, 2009, 03:49:26 pm ---O meglio, era anche il regalo di Natale per mia morosa, che però l'ha maleducatamente rifiutato e mi ha solo concesso di scattarmi la foto! :adler: :stralol:

--- Termina citazione ---

La tua morosa è una stronza!  :nonnino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa