NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
joker:
--- Citazione da: torrisone - Gennaio 31, 2023, 09:35:36 am ---Semplificando ai minimi termini:
1) Lance (2y) ha una scelta (correre/lanciare) e fa la scelta sbagliata. E si sfascia un piede.
3) Purdy (rookie) ha una via di fuga ma non la legge. E si sfascia un braccio.
2) Garoppolo (vecchio marpione) sente la pressione e fa la cosa giusta. Ma è "bambini grassi e lenti Vs animali selvaggi" e lo agguantano. E si sfascia un piede.
1+2+3 = l'arrivo di un qb veterano di sana e robusta costituzione a SF l'anno prossimo non è neanche quotato, imho.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ci sono possono essere due opzioni molto diverse che riflettono due approcci opposti:
1) Tom Brady. La finestra aperta e certamente lui sa come vincere, ha già fatto sapere che per meno di 30 M a stagione non si siede a parlare. Non lo so, nel senso che io mi fido di Lynch e Shanny ma forse quei 30 M li butterei in linea o in altri reparti
2) Gardner Minshew. Lo paghi un terzo di Brady ed è un backup dal mio punto di vista funzionale a questo tipo di attacco. Con i soldi rimanenti rinforzi la squadra.
Avrei potuto fare altri nomi come Tyrod Taylor (anche se non è Fa credo che sia tradabile con poco) ma se c'è una cosa sulla quale vorrei che i niners facessero un focus nel 2023 è proteggere i Qb il più possibile, per cui evitiamo gente che va a zonzo per il campo
joker:
--- Citazione da: carlo66 - Gennaio 30, 2023, 10:58:58 pm ---Kile TIRA STA CAZZO DI FLAG ROSSA PORCA TROIA
Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.
Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?
Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.
Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.
Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.
Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.
sbiri:
--- Citazione da: joker - Gennaio 31, 2023, 09:56:39 am ---Questa flag sta diventando l'ossessione di molto tifosi orocremisi e lo capisco. Se l'avesse lanciata gli toglievi 7 punti dal tabellone.
Però secondo me la domanda da farsi è al seguente: è stato un episodio decisivo?
Per me no, perché è vero che questo ci sono episodi che spezzono in due una partita, ma raramente si verificano così presto nel corso della partita, senza contare che a quel TD avevi risposto impattando il match.
Per me la gara termina con con l'infortunio di Purdy e lì che la partita gira contro di noi e finisce.
Tra l'altro l'infortunio di Purdy è veramente il peggiore che gli potesse capitare: rottura completa del tendine.
Questo infortunio riporta in auge Lanche cheera a rischio serissimo di trade ai titans, mentre a questo punto è il QB che tornerà sano per primo. Tuttavia i niners con qs squadra non possono affidarsi completamente a lui che in due anni si è rotto già diverse volte, servirà un veterano affidabile sperando che basti.
ma pensi che dopo tutto quello che è stato investito in lance lo avrebbero tradato senza dargli un'altra chance?
è un rischio perchè sto ragazzo non gioca praticamente da tre anni per un motivo o per l'altro, ma io resto curioso di vederlo in campo
mi aveva davvero impressionato coi bison per quel che poco che avevo potuto vedere
joker:
--- Citazione da: sbiri - Gennaio 31, 2023, 10:12:04 am ---ma pensi che dopo tutto quello che è stato investito in lance lo avrebbero tradato senza dargli un'altra chance?
è un rischio perchè sto ragazzo non gioca praticamente da tre anni per un motivo o per l'altro, ma io resto curioso di vederlo in campo
mi aveva davvero impressionato coi bison per quel che poco che avevo potuto vedere
Diciamo che l'infortunio di Purdy ha totalmente sparigliato le carte, nel senso che anche se avessimo perso ma non si fosse fatto male, avrebbe avuto lui il posto da titolare per il 2023, ovviamente con Lance in panchina ad aspettare un'occasione. Difficilmente Shanahan avrebbe nominato lance starter come è successo lo scorso anno. Insomma se lo sarebbe dovuto guadagnare sul campo.
Tra l'altro non è passato inosservato un suo post su Instagram dove faceva i suoi auguri a Ran Carthon, quest'ultimo viene dal Fo dai niners e molti lo hanno visto come una disponibilità a seguirlo, visto e considerato che i titans hanno un problema nella posizione del Qb e Lance poteva essere la soluzione.
Piergiu74:
Io non ho visto questa partita da fare incazzare i tifosi di Frisco.
Si è scontrata una squadra a cui va tutto bene con una alla quale è capitata la cosa peggiore che a una squadra possa capitare in una partita secca.
La vostra difesa forse poteva fare di più, forse..., ma loro a terra hanno tre giocatori che performano quasi allo stesso livello...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa