Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270204 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1050 il: Aprile 28, 2008, 09:08:57 pm »
beh shields e' uno dei migliori lanciatori della lega,lee e' un giocatore scadente che sta lanciando bene e io ho 2 lanciatori partenti forti e basta indipendentemente dalla tua offerta che era decisamente insufficiente,mi reputo onesto negli scambi.

lee e' un pessimo lanciatore che in queste prime 4 partite sta lanciando da cy young,io avrei offerto un lanciatore di buon livello piu' un altro giocatore.rimane il fatto che hai ceduto il lanciatore piu in forma del campionato piu' un esterno di buon valore per un giocatore che potevi pescare tra i free agents.cmq giustamente ognuno tira l acqua al suo mulino,tutto sommato dovrei essere contento perche' il primo in classifica si e' indebolito

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1051 il: Aprile 28, 2008, 11:51:15 pm »
beh shields e' uno dei migliori lanciatori della lega,lee e' un giocatore scadente che sta lanciando bene e io ho 2 lanciatori partenti forti e basta indipendentemente dalla tua offerta che era decisamente insufficiente,mi reputo onesto negli scambi.

lee e' un pessimo lanciatore che in queste prime 4 partite sta lanciando da cy young,io avrei offerto un lanciatore di buon livello piu' un altro giocatore.rimane il fatto che hai ceduto il lanciatore piu in forma del campionato piu' un esterno di buon valore per un giocatore che potevi pescare tra i free agents.cmq giustamente ognuno tira l acqua al suo mulino,tutto sommato dovrei essere contento perche' il primo in classifica si e' indebolito

ah beh.....se consideri Dustin McGowan un lanciatore da "waiver wire" possiamo chiudere qui il botta & risposta

 ;D


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1052 il: Aprile 28, 2008, 11:57:30 pm »
ah beh.....se consideri Dustin McGowan un lanciatore da "waiver wire" possiamo chiudere qui il botta & risposta

 ;D


Stavolta concordo quasi con santana. Mcgowan non è proprio da waiver ma poco ci manca, è sopravvalutato e anche parecchio.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Fanta MLB
« Risposta #1053 il: Aprile 29, 2008, 12:04:26 am »
beh shields e' uno dei migliori lanciatori della lega,lee e' un giocatore scadente che sta lanciando bene e io ho 2 lanciatori partenti forti e basta indipendentemente dalla tua offerta che era decisamente insufficiente,mi reputo onesto negli scambi.

lee e' un pessimo lanciatore che in queste prime 4 partite sta lanciando da cy young,io avrei offerto un lanciatore di buon livello piu' un altro giocatore.rimane il fatto che hai ceduto il lanciatore piu in forma del campionato piu' un esterno di buon valore per un giocatore che potevi pescare tra i free agents.cmq giustamente ognuno tira l acqua al suo mulino,tutto sommato dovrei essere contento perche' il primo in classifica si e' indebolito
No, Lee non è un pessimo lanciatore dai. Nel 2005 è arrivato quarto al Cy Young e negli ultimi due anni ha avuto un pò di calo, sopratutto l'anno scorso infortunato. Quest'anno ha iniziato senza problemi e adesso sta lanciando da dio, ma non è pessimo. Pessimo è Byrd, non Lee.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1054 il: Aprile 29, 2008, 01:02:45 am »
ah beh.....se consideri Dustin McGowan un lanciatore da "waiver wire" possiamo chiudere qui il botta & risposta

 ;D



beh basta vedere chi ho preso io(cook) tra i free agents stasera e confrontare le statistiche anche di carriera.potevi tranquillamente trovare un giocatore come quello che hai preso senza cedere nessun altro .ad ogni modo se sei contento tu contenti tutti ci mancherebbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #1055 il: Aprile 29, 2008, 10:38:56 am »
... e io continuo a non poter leggere le stat della notte... :'(

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1056 il: Aprile 29, 2008, 10:52:59 am »
... e io continuo a non poter leggere le stat della notte... :'(
Buff, tranquillo, è normale. Se come il 99.9% degli utenti non hai comprato lo Stat-tracker le stats della notte saranno disponibili solo verso le 12.... :teoidolo:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #1057 il: Aprile 29, 2008, 10:58:19 am »
Ahhhhhhhhhhhhh... 8:)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1058 il: Aprile 29, 2008, 05:34:41 pm »
buff io il messaggio "per non abbienti" l ho messo proprio per gente come te.se mi trovi on line mi puoi chiedere i risultati live,magari quando giocano dalle 19 in poi

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1059 il: Aprile 29, 2008, 10:10:29 pm »
Questa che roba è?????  :shok:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1060 il: Aprile 29, 2008, 10:27:13 pm »
una provocazione?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1061 il: Aprile 29, 2008, 10:35:30 pm »
una provocazione?
Lo spero. Onestamente però non ho capito perchè, l'ultima trade che ho proposto non mi pareva così scandalosa. Vabbè.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1062 il: Aprile 30, 2008, 12:33:34 am »
il tuo amico ce l ha di vizio brax...se riceve un offerta che reputa negativa risponde a presa in giro.anche con me ha fatto la stessa cosa...per me non ci sono problemi ad ogni modo,l importante e' che sia presente nel gioco

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1063 il: Aprile 30, 2008, 09:47:19 am »
il tuo amico ce l ha di vizio brax...se riceve un offerta che reputa negativa risponde a presa in giro.anche con me ha fatto la stessa cosa...per me non ci sono problemi ad ogni modo,l importante e' che sia presente nel gioco
Bah, mi pare di aver offerto uno dei miei closer, forse Lyon, + Pena per Peavy. Basta una risposta senza stare a fare troppo sei giochetti....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1064 il: Aprile 30, 2008, 09:29:56 pm »
Bah, mi pare di aver offerto uno dei miei closer, forse Lyon, + Pena per Peavy. Basta una risposta senza stare a fare troppo sei giochetti....

beh Lyon e Pena per Peavy...

anche tu