Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Vendo Jersey Patriot Nike

<< < (4/4)

mattwestside:

--- Citazione da: sav_1986 - Febbraio 12, 2014, 05:59:19 pm ---io vado un pò al risparmio su queste cose  :ahahah: ho acquistato qualche maglia nba su aliexpress.com e adesso ci sto prendendo anche la maglia di manning (quello forte eh, non quello che ha vinto solo un anello :duck: ) e costano davvero poco, sui 18 euro...ok, non sono originali ma sono perfettamente identiche a quelle originali tipo stemma e nome sono cuciti e non stampati...delle 4 maglie nba che ho preso non presentano differenze con quelle originali, speriamo anche questa  8:)

--- Termina citazione ---

ah ok in quel caso i miei consigli sono inutili  :asdlol: ...compro sempre jersey originali, è una mia fissazione  :ninja:

sav_1986:
il fatto è che il mio è solo uno sfizio (la metterei solo la domenica per guardare le partite) quindi non mi va di spendere 60/70 euro...con quelle da basket ci vado in spiaggia e le metto quando "ogni morte di papa" mi faccio una partitella

Ly Jay:
Ho pagato la mia originale di Romo 20€ spedizione gratis. Il tizio la vendeva per taglia errata ahah :D però come te, Sav, anche io se capita prendo le copie conformi :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa