Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: SERIE A BASKET ::::::

<< < (3/72) > >>

badkarma:
Ecco le altre due finaliste della coppa Italia: sono il Montepaschi Siena e la Bentton treviso...Bella partita quella tra siena e napoli..se volete vedere una partita intensa e piena di agonismo e cattiveria sportiva questa è una di quelle(non fatevi ingannare dal risultato, lo scarto si è materializzato soltanto negli ultimi 2 minuti). Bellissimo Mason rocca(sembra fatto di titanio) che mette a referto anche 21 punti, solido come sembre in mezzo all'area, un gran lottatore..Un po' sottotono morandais che cerca di trascinare la sua squadra nel finale ma è troppo tardi..la Eldo ha pagato lo scotto del parziale di 12-2 all'inizio del primo quarto e poi è stata sempre costretta ad inseguire fino a 2 minuti dal termine quando i giocatori ormai erano stremati..
Siena si sa, al momento è la squadra che offre il miglior gioco, e si vede, nonostante un kaukenas che si è limitato a svolgere il compitino per i primi tre quarti, Sato  meraviglioso, ha avuto uno dei compiti più difficili, arginare Morandais, e lo ha compiuto alla grande.
Altrettanto valido l'apporto di Mc Intyre: Ellis e Spinelli lo fanno sudare, ma il play tascabile riesce a trovare quasi sempre le linee giuste per dare palle preziose sotto canestro. E quando è stato necessario, ha ‘cucinato’ la sua specialità.

L'altra semifinale ha visto una lottomatica roma cercare sempre di rincorrere una benetton che viaggiava trascinata da Goree e Lyday a mio parere i migliori della partita, nulla può Bodiroga.
Il canestro decisivo lo firma Zisis quando a pochi minuti dalla fine la lottomatica sembra avere un sussulto e riesce a cucire lo svantaggio fino a 6 punti con 2 minuti da giocare..la doccia fredda arriva con la bomba da tre allo scadere dei 24" consentiti da Zisis appunto..

Stasera le semifinali tra Virtus Bo-Armani Jeans e tra Montepaschi-Benetton...

Come sempre...Beh, FORZA VIRTUS.. :fiu:

Davide:
dai mi sbilancio: finale virtus-siena, che sarà anche la finale scudetto ;D ;D

badkarma:
Ehm...io tocco...

krs.one:
anche io tifo Virtus...
C'è da dire che oggi è una partitaccia, Milano fa sempre paura nella singola partita. Però dovremo cercare di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. Confido in Best, sarebbe ora che ci facesse fare un salto di qualità in queste occasioni speciali.

badkarma:
best dovrebbe essere il piu fresco..ultimamente ha giocato poco..l'ultima di campionato prima della CI è stato tenuto in panca apposta..nei quarti non è sempre stato utilizzato e quindi effettivamente dovrebbe essere lui l'autista stasera..confido anche in davison..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa