Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91186 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #330 il: Ottobre 15, 2009, 05:08:30 pm »
gli sponsor hanno ragione, ma per fermarsi...
anche se il problema che ha avuto non ho ben capito quale fosse..  :mahchedevofà:

da quello che si è capito sembra che fosse un pelino "stressato". il termine medico non lo so di preciso, diciamo quando non reggi più la pressione  e ti viene mal di stomaco, vomito, etc.
tanto per capirci quello che penso sia successo a tutti di noi almeno una volta nella vita quando devi fare degli esami importanti.

ovviamente niente di ufficiale, solo rumors.
comunque secondo me anche capibile che il ragazzo si fermi per carità, però quando sei a certi livelli devi anche capire che c'è dell'altro in ballo e guardare le esigenze altrui.

a me ha fatto molto strano che stoner abbia detto "mi prendo tre mesi" e tre mesi sono stati. cioè in teoria poteva anche essere che dopo un mese eri ok, non c'era bisogno di essere fiscali.
lì vuol dire che te ne sbatti di tutto e di tutti.

alla ducati non so se se la siano legata al dito. alla marlboro alla luce dei fatti sì tant'è che il responsabile all'estoril disse più o meno "speriamo che stoner quando arriva abbia almeno la decenza di chiedere scusa a tutti".



santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #331 il: Ottobre 15, 2009, 08:44:55 pm »
credo che per quanto stoner abbia gestito male la faccenda e' piu' la ducati ad avere un debito di riconoscenza per lui che non l australiano verso la ducati.stoner ad oggi e' l unico che l ha saputa guidare e portare al titolo,senza di lui la ducati non avrebbe ottenuto questi risultati.lorenzo ha detto chiaramente che non se l'e' sentita di rischiare di tornare a centro gruppo ed e' rimasto con i giapponesi.per rossi sarebbe una bella sfida,ho i miei dubbi tuttavia che si concretizzi questo passaggio alla ducati lasciando la moto migliore all' emergente lorenzo

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #332 il: Ottobre 16, 2009, 09:56:04 am »
credo che per quanto stoner abbia gestito male la faccenda e' piu' la ducati ad avere un debito di riconoscenza per lui che non l australiano verso la ducati.stoner ad oggi e' l unico che l ha saputa guidare e portare al titolo,senza di lui la ducati non avrebbe ottenuto questi risultati.lorenzo ha detto chiaramente che non se l'e' sentita di rischiare di tornare a centro gruppo ed e' rimasto con i giapponesi.per rossi sarebbe una bella sfida,ho i miei dubbi tuttavia che si concretizzi questo passaggio alla ducati lasciando la moto migliore all' emergente lorenzo

E' vero, per Rossi è una bella sfida, l'ennesima direi ma ha dimostrato già nel passaggio Honda-Yamaha che le vince a mani basse, anzi, stavolta mi sembra anche più facile della precedente. Ricordo ancora le parole di Max Biaggi quando affermò che Valentino non avrebbe mai lasciato la Honda perchè andando alla Yamaha la sua immagine sarebbe stata sminuita da sonore batoste...  :stica:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #333 il: Ottobre 16, 2009, 12:09:08 pm »
credo che per quanto stoner abbia gestito male la faccenda e' piu' la ducati ad avere un debito di riconoscenza per lui che non l australiano verso la ducati.stoner ad oggi e' l unico che l ha saputa guidare e portare al titolo,senza di lui la ducati non avrebbe ottenuto questi risultati.lorenzo ha detto chiaramente che non se l'e' sentita di rischiare di tornare a centro gruppo ed e' rimasto con i giapponesi.per rossi sarebbe una bella sfida,ho i miei dubbi tuttavia che si concretizzi questo passaggio alla ducati lasciando la moto migliore all' emergente lorenzo

sicuramente la ducati ha un debito di riconoscenza enorme con stoner.
ma a ben guardare lo aveva anche con capirossi visto il salto di qualità che gli ha fatto fare e il divorzio c'è stato comunque.

per dire che a prescindere alla fin fine che ti permette di correre sono gli sponsor.
e se gli sponsor ducati sono malboro e fiat e malboro gradisce rossi (e fiat sappiamo già idem) difficile si concretizzi diversamente.

rossi con yamaha si è incazzato per il rinnovo di lorenzo e il fatto che gli ha dato la stessa moto già quest'anno (fino a metà stagione lorenzo correva con parti vecchie, le novità per contratto erano solo a disposizione di rossi).

io la vedo abbastanza sicura come cosa. ci sono anche date e giorni in cui è stato visto entrare a borgo panigale uccio insieme a burgess.
se non è nel 2010 sicuramente è nel 2011 (il contratto con yamaha scade nel 2010).

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #334 il: Ottobre 16, 2009, 12:09:37 pm »
E' vero, per Rossi è una bella sfida, l'ennesima direi ma ha dimostrato già nel passaggio Honda-Yamaha che le vince a mani basse, anzi, stavolta mi sembra anche più facile della precedente. Ricordo ancora le parole di Max Biaggi quando affermò che Valentino non avrebbe mai lasciato la Honda perchè andando alla Yamaha la sua immagine sarebbe stata sminuita da sonore batoste...  :stica:

biaggi sempre numero 1  :asdlol:


Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #335 il: Ottobre 16, 2009, 12:18:22 pm »
Rossi sulla ducati farebbe ben piacere anche a me. sul fatto che stoner sia l'unico a far andare la Ducati la vedo diversamente, ve lo ricordate con la honda clienti di cecchinello? lo chiamavano rolling stoner: era sempre per terra! arrivato però in un team ufficiale ha finalmete potuto "farsi" la moto che voleva lui, ed ha vinto il titolo.
Non so quanto ci fosse su quella ducati del lavoro fatto da capirossi in precedenza, in sostanza ed arrivo al punto,
non è lui l'unico a far andare la rossa, è la rossa che è costruita intorno a lui e nessun altro la fa andare...
quindi non vedo grossi problemi per rossi se mai arrivasse: indirizzerà lo sviluppo dove vuole lui cosa che agli altri piloti della ducati probabilmente non è permesso "cazzo rompi che l'australiano con sta moto ti da 2 secondi!!!".

interessante invece a mio aviso sarà vedere cosa farà stoner in un altro team, con un altra moto.
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #336 il: Ottobre 16, 2009, 06:51:24 pm »

interessante invece a mio aviso sarà vedere cosa farà stoner in un altro team, con un altra moto.

io sarei invece curioso di vedere cosa fa valentino sulla rossa.
chiunque eccetto stoner è passato sulla ducati ha fatto cagare. solo stoner sembra saperla guidare, quindi per misurare il vero talento di stoner sarei proprio curioso di vedere cosa farebbe valentino.

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #337 il: Ottobre 17, 2009, 08:26:39 am »
io sarei invece curioso di vedere cosa fa valentino sulla rossa.
chiunque eccetto stoner è passato sulla ducati ha fatto cagare. solo stoner sembra saperla guidare, quindi per misurare il vero talento di stoner sarei proprio curioso di vedere cosa farebbe valentino.



si chiaramente anche io ma come cercavo di spiegare secondo me vale che oltre ad essere un gran manico è anche un fine collaudatore, saprà senz'altro indirizzare lo sviluppo dove vuole lui e quindi saprà far andare la ducati che non sarà più la ducati di stoner ma la sua.

dicevo invece di stoner in un altro team perchè non è detto che gli diano le chiavi della fabbrica come invece han fatto in ducati perchè in fondo non ha tutto questo passato illustre alle spalle: in 250 le prendeva da pedrosa, in moto gp con la honda cadeva ogni altra gara, solo in ducati è andato come il vento ma ha mostrato problemi caratteriali ed anche fisici...

in sostanza credo che stoner sia un pilota tipo cadalora se lo ricordate: buono si ma non (parole di doohan) in grado di correre sopra ai problemi come invece sa fare vale (sempre parole di doohan) e un pochino delicato in fase di messa a punto aggiungo io...onestamente non credo che un colosso come honda (o yamaha) gli cucirebbero la moto addosso come invece han fatto in ducati dove avevano molto meno da perdere e molto di più da guadagnare!
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #338 il: Ottobre 18, 2009, 09:53:47 am »
-38  :stillers:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #339 il: Ottobre 18, 2009, 09:55:29 am »
 :stillers: :stillers:
in tutto ció super sic é a -12  :stillers: :stillers:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #340 il: Ottobre 18, 2009, 10:45:20 am »
vince Stoner..Rossi secondo..

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #341 il: Ottobre 25, 2009, 09:39:57 am »
Rossi Campione del Mondo per la nona volta!!!!!!!!!!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #342 il: Ottobre 25, 2009, 09:42:53 am »
9
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #343 il: Febbraio 17, 2010, 08:26:46 pm »
e bravo Lorenzo  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #344 il: Febbraio 18, 2010, 08:31:13 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan