Autore Topic: complimenti  (Letto 5072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
complimenti
« il: Febbraio 21, 2007, 11:18:44 pm »
Direi che siete un gruppo di invasati :)
sia voi che i "rivali "di end -zone....

devo dire che il sito e gli articoli sono (almeno per me) di assoluto livello,sia per quanto riguarda l'NFL che l' NCAA(la spiegazione del sitema college chiara e concisa)
credevo non ce ne fossero tanti di invasati come lo sono io per questo sport,ma qui siete di livello DELUXE :)

Per quello che mi riguarda seguo  e gioco a football dall'80,e quindi ci sono cresciuto con questo sport,ma sarei curioso di sapere per quelli che scrivono qui da dove nasce questa passione e competenza per il football,visto che in Italia non è che sia coperto tanto dai media

complimenti ancora e grazie...è fantastico condividere le proprie idee con qualcuno che sa di cosa stai parlando...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2007, 12:01:58 am »
hey, intanto grazie mille, post come questo fanno sempre un gran piacere, se poi a farli è uno come te, che non mi sembra l'ultimo arrivato, beh ancora meglio. da dove nasce la nostra passione? beh io ti dico da dove nasce la mia...dai pittsburgh, per me la NFL è nata li, innamorandomi di questa squadra dalla maglia nera e gialla che tanto randellava in difesa nel primo match che ho visto, casualmente...poi è stata una vera escalation, che mi ha portato ad abbandonare pure il calcio...le emozioni che mi da una partita della NFL, sportivamente parlando, non riesce a darmele nient'altro ora...

il sito è stata una idea dapprima mia, poi è divenuto realta anche grazie a davide, senza di lui non ci sarebbe tutto cio. i "rivali" di endzone, che poi sono rivali scherzosamente, sono dei grandi, come noi hanno passione, competenza e tutto quello che serve per aiutare questo magnifico sport a crescere...ecco, cio che ci preme, piu di ogni cosa, è che qusto sito offra una risorsa completamente in italiano per tutti quelli che come noi, e come te, sono invasati di NFL, spero ci riusciremo, come dice il buon vecchio peps, STAY TUNED!!

e grazie ancora go skins ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: complimenti
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2007, 10:35:58 am »
Direi che siete un gruppo di invasati :)
sia voi che i "rivali "di end -zone....

devo dire che il sito e gli articoli sono (almeno per me) di assoluto livello,sia per quanto riguarda l'NFL che l' NCAA(la spiegazione del sitema college chiara e concisa)
credevo non ce ne fossero tanti di invasati come lo sono io per questo sport,ma qui siete di livello DELUXE :)

Per quello che mi riguarda seguo  e gioco a football dall'80,e quindi ci sono cresciuto con questo sport,ma sarei curioso di sapere per quelli che scrivono qui da dove nasce questa passione e competenza per il football,visto che in Italia non è che sia coperto tanto dai media

complimenti ancora e grazie...è fantastico condividere le proprie idee con qualcuno che sa di cosa stai parlando...

In parole povere, quando giocavi e tifavi Redskins io ero ancora solo una pallida idea nella mente dei miei genitori  ;D

Comunque grazie di cuore! Fa un piacere immenso sapere di essere riuscito ad essere chiaro su un argomento così delicato e ovviamente anche sapere che gli articoli sono piaciuti  :)

Spiegare com'è nata la passione per il football per me è compito arduo: il primo "giocattolo" che desiderai ardentemente e del quale ho memoria da bambino era un casco di football blu con la maschera gialla, posso dire che forse un'entità superiore già mi voleva dire che mi sarei appassionato di football molto presto, qualche anno dopo cominciai a interessarmi di questo sport, ma la cronica carenza di notizie mi fece desistere, questo fino a quanto non vidi in un'edicola sconosciuta il primissimo Madden in vendita, il quale mi attirò subito, decisi di comprarlo senza indugi, qualche partita... ed ecco che mi ricordo quello che poco tempo fa cercavo così insistentemente.

Una circostanza, però, fece che non fosse l'NFL ad appassionarmi! Una delle tante meteore che la vita ti fa incontrare, un ragazzo americano con una passione nel cuore, il football, che mi ci introduce per ben quel poco tempo che sono riuscito a vederlo, e mi inietta la passione per uno strano campo di gioco blu: ricoperto dallo Smurf Turf (manto dei puffi ;D)! La squadra che appassionava lui... e appassiona anche me ora: I Boise State Broncos.

Qualsiasi notizia potessi ottenere per me era ben accetta, non ricavavo molto, ma quel pochissimo che trovavo mi bastava, quando le possibilità sono aumentate, ho ricostruito tutto ciò che potevo di questa grande squadra, mi sono informato pesantemente, e ora una delle squadre più forti della Western Athletic Conference è parte di me!  :)

Poi un giorno scoprii che non tifavo nessuna squadra dell'NFL nonostante la seguissi (era molto più facile ;D) e la mia simpatia per Astros nell'MLB e Rockets nell'NBA ne accesero un'altra per gli Houston Texans!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: complimenti
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2007, 11:36:54 am »
intanto grazie ancora per i complimenti!!!!!!
 per spiegare in poche parole come mi sono avvicinato a questo sport, farò un riassunto dei vari fattori che hanno contribuito:
- innanzitutto la mia amicizia con coba, risalente ai tempi del liceo: diciamo che il primo vero contatto con l'NFL l'ho avuto tramite madden, non ricordo quale, giocandoci per la prima volta a casa sua, non sapevo praticamente niente di football, ma mi prese subito.
- contemporaneamente cominciai a buttare l'occhio in televisione, sulla quale già seguivo molto costantemente l'NBA, infatti il primo vero amore sportivo americano è stato il basket, non il football
- piano piano l'NFL ha prima raggiunto e poi superato l'NBA per quel che riguarda la mia attenzione verso gli sport americani
- altro fattore, il fascino che nel bene e nel male, gli stati uniti hanno. non si può negare: la nostra epoca è caratterizzata dagli USA come al tempo degli antichi romani Roma influenzava quasi tutto il mondo. cambiano solo i modi attraverso cui ciò avviene.
- the last but not the least: un mio amico d'infanzia, andando ad abitare a bologna durante la settimana per motivi di studio, ha incominciato a giocare nei Neptunes, squadra di serie B.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso........

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: complimenti
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2007, 02:24:33 pm »
io ho cominciato a seguirlo relativamente presto, con l'avvento nella mia dimora di sky. all'inizio preferivo il baseball, ma mentre cercavo di capire la regola n° 93858347 all'improvviso un colpo di fulmine..una palla ovale ripresa in primo piano che roteava in una spirale al rallentatore, attimi lunghissimi..grazie ad un amico esperto ho poi cominciato a capire le regole. ormai è una vera e propria passione, che mi porta a scrivere l'aspetto prettamente piu leggero e sociale del football (leggo certe analisi in giro che sono accuratissime..magari saper esprimere concetti cosi..) cmq la mia rubrica ormai è come una mia figlia..ci sto dietro x tutta la settimana x poter partorire qualcosa di decente il lunedi!

olè!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2007, 02:34:51 pm »
io ho cominciato a seguirlo relativamente presto, con l'avvento nella mia dimora di sky. all'inizio preferivo il baseball, ma mentre cercavo di capire la regola n° 93858347 all'improvviso un colpo di fulmine..una palla ovale ripresa in primo piano che roteava in una spirale al rallentatore, attimi lunghissimi..grazie ad un amico esperto ho poi cominciato a capire le regole. ormai è una vera e propria passione, che mi porta a scrivere l'aspetto prettamente piu leggero e sociale del football (leggo certe analisi in giro che sono accuratissime..magari saper esprimere concetti cosi..) cmq la mia rubrica ormai è come una mia figlia..ci sto dietro x tutta la settimana x poter partorire qualcosa di decente il lunedi!

olè!

mi sono bagnato :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: complimenti
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2007, 02:36:00 pm »
lo dico e lo ripeto:

il fondatore ha gusti a dir poco particolari.  :p
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2007, 02:47:42 pm »
lo dico e lo ripeto:

il fondatore ha gusti a dir poco particolari.  :p

teo lo sai che ti amo, xkè mi rifiuti? ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: complimenti
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2007, 03:00:59 pm »
teo lo sai che ti amo, xkè mi rifiuti? ;D ;D

Dai Cobain niente effusioni in pubblico ;D

Comunque posso farvi da testimone? :D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2007, 03:04:37 pm »
Dai Cobain niente effusioni in pubblico ;D

Comunque posso farvi da testimone? :D

Se teo vuole si :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: complimenti
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2007, 06:08:35 pm »
NO NO E POI NO UFFA!


cobain maestro dell'OT  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline enryniners

  • Junior
  • **
  • Post: 334
Re: complimenti
« Risposta #11 il: Marzo 12, 2007, 12:38:01 pm »
 :D :D :DCOMPLIMENTI! Ottimo sito, ci voleva proprio!
Quanto mi sarebbe piaciuto giocare a football,magari in Ohio o meglio ancora in California! :ehm:
Purtroppo come diceva un mio concittadino :'("c'ho avuto a scarlattina che m'ha bloccato...se no a 'st ora
stavo nel kansas city... :( :( :(
Inoltre sono 1.72x72kg,un po pochino anche per il calcio nostrano come diceva un mio vecchio mister.
Come è possibile che un calciofilo tifoso becero si appassioni così intensamente ad uno sport così lontano
dai nostri canoni e dalle nostre tradizioni?Perche è coinvolgente,spettacolare,tattico,strategico,fisico...
Non ho mai visto una partita dal vivo ne in Italia ne(purtroppo) in USA ma non mi perdo un match,un
servizio un film reperibile in Italia.A proposito è possibile che a parte SKY non ci sia la possibilità di seguire
l NFL o NCAA,magari con il satellite?
Scusate l'intrusione ma la mia sta diventando quasi una mania. :shok:
 :papa: vi saluto e rigrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2007, 12:51:16 pm »
ciao enryniners ;) !! intanto grazie anche a te per i complimenti!!
per la tua domanda...no, credo che a parte sky non ci siano altre possibilita via satellite, a meno che non sei vicino a una base americana, dicono faccia miracoli la cosa ;D !! se no, credo che ci siano un sacco di modi per prendere la NFL e la NCAA in streaming in internet, alcuni anche a pagamento che sono ottimi!! magari apri un topic apposito nella sezione NFL, troverai sicuro qualcuno che ti spiega!

ps: ti aspetto nel topic ufficiale dei niners ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: complimenti
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2007, 01:11:21 pm »
caro enryniners!!
non sai quanto piacere ci faccia sapere che ci sono ragazzi come te che sono stati contagiati da questa "malattia" ;D ;D ;D
scherzi a parte purtroppo neanche io ho mai visto una partita nfl dal vivo! magari! sperò succederà il più presto possibile! però devi almeno andare a vedere una partita italiana! cerca la squadra più vicina a te e approfittane ;) ;)
...dimenticavo....benvenuto!

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: complimenti
« Risposta #14 il: Marzo 13, 2007, 10:12:18 pm »
x i founders:

ho visto che avete segnalato dei links sulla nfl,
ve ne segnalo un'altro: profotballtalk.com un sito tutto NFL su notizie rumors etc...

per ernyniners,sul sat ci sono canali che fanno vedere Football,credo però ci voglia un sistema motorizzato,un canale (non ita)ad esempio
 si chiama Nasn,altri fanno da ponte quando ci sono le partite,io non sono un'esperto...sul forum bebonori.com c'era qualche utente che invece sembrava molto dentro la materia...

l'opzione internet mi sembra sempre la più semplice,con espn gameplan ad esempio ti puoi vedere tutta la stagione NCAA a un prezzo a ragionevole,ma le soluzioni sono molte..
Jared Lorenzen Fans Club Member #3