Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #30 il: Marzo 27, 2007, 02:51:06 pm »
credo che non sia male,si prendono briggs tanto alla 6 non sanno chi prendere e in più hanno la 31 dove poter prendere un altro buon difensore

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Washington Redskins
« Risposta #31 il: Aprile 07, 2007, 05:26:10 pm »
ora sembra che i edskins vigliano samuel.
Citazione
The Redskins are expected to call New England about Asante Samuel, who expressed disappointment Wednesday about not getting a long-term contract and would be open to a trade. Samuel shared a tie for first in the NFL last year with 10 interceptions and was designated as the Patriots' franchise player. Unable to complete a major trade this offseason -- talks with Chicago for linebacker Lance Briggs broke down earlier this week -- the Redskins might make a play for Samuel.


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #32 il: Aprile 07, 2007, 05:41:00 pm »
e si ora prendono tutto loro.chi troppo vuole nulla stringe ;D

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #33 il: Luglio 03, 2007, 01:29:21 pm »
Proprio non mi spiego come una gloriosa franchigia come washington abbia meno tifosi dei Falcons o dei Vikings...

Colpa dei pessimi risultati?ok

...quest'anno forse riusciremo arientrare in forma...I BELIEVE IN JASON CAMBPELL!

scusate ma ho voluto uppare un pò il 3d dei miei Skins! 8:)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #34 il: Luglio 03, 2007, 01:36:28 pm »
più che altro dovete sperare che fletcher si confrmi il gran LB che era a buffalo e che landry sia quella gran safety che una 6° scelta richiede, in più in attacco tutto dipende da quel fenomento di clinton

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #35 il: Luglio 03, 2007, 03:24:26 pm »
Mi accontenterei che il front-office non facesse più cazzate.

tipo:lasciare andare (ai Giants poi)Pierce,poi Clark a Pitt e investire i soldi per:
pagare uno sproposito Archuleta,e farlo giocare fuori ruolo(in più Nfl rumors dicevano che era rintronato dai colpi che ha distribuito in giro)

Lloyd un buon talento ma una testa di minchia
T.J Duckett per rilasciarlo subito(per una 3 scelta)quando c'era un Betts in panca :shok:

In più il rilascio di Clark ha fatto incazzare Sean Taylor (di cui era compagno di stanza)alla faccia dei discorsi di tenere i giocatori.

quest'anno sembra che si siano dati una regolata,pochi acquisti mirati,forse aveva più senso tradare la 6 per più scelte...ma Landry era era prob il miglior giocatore difensivo del draft...potevano andare sulla D-line...ma nn credo che il tracollo difensivo dell'anno scorso sia da imputare solo aloro...vedremo
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Washington Redskins
« Risposta #36 il: Luglio 03, 2007, 03:59:13 pm »
Mi accontenterei che il front-office non facesse più cazzate.



 :dance: :peppere: :spernacchiamento: :trallalla: :ihihihih: :yeahban: :-* :stralol:












Si scherza of course  ;)


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #37 il: Luglio 03, 2007, 04:10:41 pm »
credo che la cosa che manca è un WR attendibile

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #38 il: Luglio 03, 2007, 05:01:11 pm »

 :dance: :peppere: :spernacchiamento: :trallalla: :ihihihih: :yeahban: :-* :stralol:







Si scherza of course  ;)

In effetti è stata una stagione terribile....

a parte il ritorno di FG di Taylor a 10 sec dalla fine...contro Dallas,mi sembra ;D ;D ;D

per non parlare dell'hold di "mani sicure " Romo sul fg nei PLay-off ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma dimmi te se uno dei Cowgirls me la deve venire amenare qui! :)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #39 il: Luglio 11, 2007, 04:22:06 pm »
Mi accontenterei che il front-office non facesse più cazzate.

Non ci metterei la mano sul fuoco conoscendo Snyder. Quest'anno abbiamo fatto i bravi tutto sommato...


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #40 il: Luglio 27, 2007, 04:24:22 pm »
Firmato Corey Bradford per allungare il reparto wide receivers. Per fargli spazio tagliato Danny Melendez, ex Terrapin di Maryland, rookie non scelto.
http://www.redskins.com/news/newsDetail.jsp?id=27176


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #41 il: Luglio 27, 2007, 06:37:45 pm »
portis si è ripreso dall infortunio alla mano?

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #42 il: Luglio 28, 2007, 12:09:37 am »
portis si è ripreso dall infortunio alla mano?

L'infortunio è alla spalla. Sembra che per l'inizio della stagione non ci saranno problemi ad averlo in salute.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #43 il: Luglio 28, 2007, 12:53:59 am »
Ciao Dave,vedo che come fan dei Redskins sei bello preso anche tu!A quanto risale la tua passione?

Cosa ne pensi della squadra di quest'anno?

E dell'off-season?Come giudichi i movimenti esoprattutto il fatto che la D-line è stata praticamente ignorata?

Io faccio solo un pronostico:finiamo davanti a Dallas.Il bonus di Romo è finito.Tanto dipenderà da T.O...magari poi ci fanno il culo,ma secondo me il running-game di Wash contro la 3/4 di Philips può fare bene.

I like that Baby Blades!
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #44 il: Luglio 28, 2007, 11:52:30 am »
Ciao Dave,vedo che come fan dei Redskins sei bello preso anche tu!A quanto risale la tua passione?

Cosa ne pensi della squadra di quest'anno?

E dell'off-season?Come giudichi i movimenti esoprattutto il fatto che la D-line è stata praticamente ignorata?

Io faccio solo un pronostico:finiamo davanti a Dallas.Il bonus di Romo è finito.Tanto dipenderà da T.O...magari poi ci fanno il culo,ma secondo me il running-game di Wash contro la 3/4 di Philips può fare bene.

I like that Baby Blades!

Ciao, finalmente qualcuno che mi fa compagnia!!

Il mio sangue è burgundy dal 1993: attendo settembre con trepidazione tutti gli anni, mi eclisso da qualsiasi cosa "italiana" fino a gennaio, ad un certo punto della stagione però il livello d'entusiasmo scende, perchè i mega-acquisti che facciamo puntualmente non si traducono nei playoffs.

La prossima stagione la vedo bene tutto sommato, anche se fortemente condizionata dalla salute fisica dei nostri vecchietti della linea difensiva. Almeno un defensive end d'impatto andava preso, però non ti nascondo che la linea, con Griffin in salute e con Golston in netta ascesa, potrebbe addirittura essere sottovalutata.

Per arrivare davanti a Dallas, che non sottovaluterei in quanto potenziale vincitrice divisionale, occorre un Santana Moss senza più problemi di cosce, adduttori e quant'altro, un Jason Campbell maturo (e mi sembra che qui ci siamo) e qualcuno che faccia un passo in avanti come secondo ricevitore, e qui per Brandon Lloyd potrebbe essere l'ultima possibilità.

Mi attendo molto dal combo Portis/Betts, carta importante per evitarci di esserre prevedibili come in passato, e spero che Taylor e Landry stacchino qualche testa in giro per la lega.

Stiamo a vedere.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION