Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Il Nefandezzaio 2007 - La Finale

<< < (7/10) > >>

santanadotson:

--- Citazione da: moss84 - Novembre 05, 2007, 08:07:54 pm ---...Merito al vincitore...ma ti sei avvalso di una foto in cui non eri solo , la foto e' fantastica vero, ma quanti hanno votato per il tuo profilo e quanti per quello dell' uomo ragno??

E' noto che io ho votato per Buffalo , capace invece di paragonarsi ( almeno nelle foto ) ad oggetti inanimati , tanto da far sembrare le nature morte di fine seicento delle semplici croste... ;D


--- Termina citazione ---

non e' importante che si sia votato per me o per il bizzarro uomo ragno.lasciamo un meraviglioso alone di mistero su questa foto e premiamo giustamente un idea meravigliosa

OneHandTeo:

--- Citazione da: santanadotson - Novembre 05, 2007, 09:39:38 pm ---non e' importante che si sia votato per me o per il bizzarro uomo ragno.lasciamo un meraviglioso alone di mistero su questa foto e premiamo giustamente un idea meravigliosa

--- Termina citazione ---

santana non stai rendendo omaggio alla vittoria non esponendo il tuo premio  :-/

santanadotson:

--- Citazione da: OneHandTeo - Novembre 05, 2007, 09:50:01 pm ---santana non stai rendendo omaggio alla vittoria non esponendo il tuo premio  :-/

--- Termina citazione ---

non ci saranno festeggiamenti e omaggi di alcun tipo.la mia vera vittoria e' l' affetto della gente,affetto che ricambio.

OneHandTeo:

--- Citazione da: santanadotson - Novembre 05, 2007, 10:15:05 pm ---non ci saranno festeggiamenti e omaggi di alcun tipo.la mia vera vittoria e' l' affetto della gente,affetto che ricambio.

--- Termina citazione ---

no dai x favore..ci ho messo tempo e fatica a fare topic, sondaggi e blog..e ci ho messo tempo a fare anche i tastini!  :'(

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Novembre 05, 2007, 10:22:40 pm ---no dai x favore..ci ho messo tempo e fatica a fare topic, sondaggi e blog..e ci ho messo tempo a fare anche i tastini!  :'(

--- Termina citazione ---

secondo me non ha capito che intendevi che deve inserire la barra in firma ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa