Autore Topic: 3 anni di fidanzamento...  (Letto 14703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2011, 10:28:58 am »
dimmi di che dati hai bisogno :lollol:

altezza, peso, circonferenza polso e carta di credito per adesso  :adler:
                                    

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2011, 10:45:02 am »
altezza, peso, circonferenza polso e carta di credito per adesso  :adler:

Polso, ad occhio (non ho misuratore adatto) 18cm
Altezza 1,76
peso 76kg

carta di credito 402... :mapor: :nobelo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2011, 11:32:00 am »
Polso, ad occhio (non ho misuratore adatto) 18cm
Altezza 1,76
peso 76kg

carta di credito 402... :mapor: :nobelo:

dai dati e dal bmi (body mass index) risulta che più o meno hai la consistenza di massa magra di una  

:mapor:

le opzioni sono due:

1) Vai di massa in palestra e poi sgrassi (più lunga come terapia ma decisamente la migliore dal punto di vista estetico)

2) Tonifichi il più possibile e vai di regime carbo controllato, ma il risultato visibile sarà una magrezza probabilmente peggiore del tuo stato attuale..

Vedi tu  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2011, 11:35:14 am »
Pensa che io sono 178 cm ed il mio peso forma è 78 kg..Quest'inverno sono arrivato a 91 kg, ho esagerato un tantino ma già adesso sono presentabile con 83 kg.. A giugno inizio la preparazione di triathlon (ma non gareggerò quest'anno, farò solo tennis e palestra) e arriverò a 78 come ogni anno, acciacchi esclusi  :lollol:
                                    

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2011, 12:01:08 pm »
dai dati e dal bmi (body mass index) risulta che più o meno hai la consistenza di massa magra di una  

:mapor:

le opzioni sono due:

1) Vai di massa in palestra e poi sgrassi (più lunga come terapia ma decisamente la migliore dal punto di vista estetico)

2) Tonifichi il più possibile e vai di regime carbo controllato, ma il risultato visibile sarà una magrezza probabilmente peggiore del tuo stato attuale..

Vedi tu  :lollol:

se taglio i carboidrati e continuo a far palestra 3 volte a settimana con serie lunghe (10-12 colpi), piu corsa 2 o 3 volte a settimana (40min) cosa ottengo?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2011, 12:17:05 pm »
se taglio i carboidrati e continuo a far palestra 3 volte a settimana con serie lunghe (10-12 colpi), piu corsa 2 o 3 volte a settimana (40min) cosa ottengo?

i carbo non è necessario tagliarli, non sei obeso! Basta piazzarli al mattino (50 gr), a pranzo se ti alleni nel pomeriggio o la sera subito dopo la palestra (se fai body dopo le 18) per ristabilire le scorte di glicogeno consumate con la palestra.
Prediligi frutta a basso indice glicemico, proteine da carni bianche e pesce e verdura verde a foglie larghe (evita carote, pomodori ecc). Otterrai grandi risultati già dopo un mesetto  :si:
Al mattino urge un multivitaminico (supradyn, multicentrum o simili)  ;)
                                    

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2011, 12:19:11 pm »
i carbo non è necessario tagliarli, non sei obeso! Basta piazzarli al mattino (50 gr), a pranzo se ti alleni nel pomeriggio o la sera subito dopo la palestra (se fai body dopo le 18) per ristabilire le scorte di glicogeno consumate con la palestra.
Prediligi frutta a basso indice glicemico, proteine da carni bianche e pesce e verdura verde a foglie larghe (evita carote, pomodori ecc). Otterrai grandi risultati già dopo un mesetto  :si:
Al mattino urge un multivitaminico (supradyn, multicentrum o simili)  ;)
il multivitamico per il metabolismo? io pensavo di prendere una dose di termogenici e carnitina al di...che ne pensi?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2011, 12:24:39 pm »
i carbo non è necessario tagliarli, non sei obeso! Basta piazzarli al mattino (50 gr), a pranzo se ti alleni nel pomeriggio o la sera subito dopo la palestra (se fai body dopo le 18) per ristabilire le scorte di glicogeno consumate con la palestra.
Prediligi frutta a basso indice glicemico, proteine da carni bianche e pesce e verdura verde a foglie larghe (evita carote, pomodori ecc). Otterrai grandi risultati già dopo un mesetto  :si:
Al mattino urge un multivitaminico (supradyn, multicentrum o simili)  ;)

gro ma sei un nutrizionista per davvero?  :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2011, 12:31:54 pm »
gro ma sei un nutrizionista per davvero?  :adler:

ho da qualche parte un pezzo di carta riguardante la scienza dell'alimentazione  :mapor:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2011, 12:35:07 pm »
il multivitamico per il metabolismo? io pensavo di prendere una dose di termogenici e carnitina al di...che ne pensi?

no, il multivitamino per evitare gli svenimenti in estate  :okoks:
termogenici  :umhhhh: carnitina  :umhhhh:  :doh:
allora, i termo lasciali vendere ai Vitamin Stores  :mapor: non fanno un cazzo  :pazzah:
la carnitina (l'ACETIL-Carnetina o L-Carnetina ,meglio specificare) già è qualcosa, ma occhio a prenderla ad minchiam..per questo ti parlavo di esami del sangue  :nonnino: Occhio a quello che metti nella panza  :secchio:
meglio mezz'ora blanda di tapis-roulant in più...  :teoidolo:
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2011, 03:10:37 pm »
coba...se vuoi perdere la pancia segui il consiglio di un mio collega:
nuoto,meno dolci e birra,qualche "pucciata "in piu' e meno pippotti. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2011, 04:17:13 pm »
coba...se vuoi perdere la pancia segui il consiglio di un mio collega:
nuoto,meno dolci e birra,qualche "pucciata "in piu' e meno pippotti. :drinks:

se posto una lista fotografica delle pucciate che ho fatto io vi sparate delle seghe per tre anni! tutte confermabili oltretutto :nonnino: :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2011, 04:17:42 pm »
no, il multivitamino per evitare gli svenimenti in estate  :okoks:
termogenici  :umhhhh: carnitina  :umhhhh:  :doh:
allora, i termo lasciali vendere ai Vitamin Stores  :mapor: non fanno un cazzo  :pazzah:
la carnitina (l'ACETIL-Carnetina o L-Carnetina ,meglio specificare) già è qualcosa, ma occhio a prenderla ad minchiam..per questo ti parlavo di esami del sangue  :nonnino: Occhio a quello che metti nella panza  :secchio:
meglio mezz'ora blanda di tapis-roulant in più...  :teoidolo:

perche i termogenici non funziano? mi spieghi? cmq si ho la l carnitina!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #28 il: Maggio 13, 2011, 04:20:43 pm »
perche i termogenici non funziano? mi spieghi? cmq si ho la l carnitina!

i termogeni sono palliativi a base di erbe...Se proprio devi assumere erbe, fumatele!  :smoke:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: 3 anni di fidanzamento...
« Risposta #29 il: Maggio 13, 2011, 04:22:59 pm »
non avevo visto questo fantastico thread

ma come parla sto qua? sembreresti mia nonna se fosse ancora viva

tre anni di fidanzamento? in casa?  :ahahah: o fuori? convivete nel peccato?

perchè se no, come fa a essere colpa sua? di lei, dico