Autore Topic: LoveParade  (Letto 2148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: LoveParade
« Risposta #15 il: Luglio 26, 2010, 08:23:59 pm »
la colpa è solamente degli organizzatori....nessun altro..chi è andato lì non si aspettava di essere incanalato in un buco che poi si è rivelato una trappola....

non per dire ma alla Mecca dove ogni anno vanno almeno 7 milioni di persone c'era un posto dove bisogna arrivare e poi girarsi indietro e tornare....solo che chi doveva tornare aveva un muro di milioni di persone davanti....che spingeva....bastava fare un buco nel muro e far defluire la gente dai lati......lo hanno fatto adesso non muore più nessuno....e non venitemi a dire che i musulmani erano tutti ubriachi  :ahahah: :ahahah:
ma infatti (e ci aggiungerei pure l'amministrazione pubblica che ha dato l'autorizzazione per le manie di grandezza del sindaco...fonte Der Spiegel) il mio era un post ironico ;)

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: LoveParade
« Risposta #16 il: Luglio 26, 2010, 08:34:27 pm »
ma infatti (e ci aggiungerei pure l'amministrazione pubblica che ha dato l'autorizzazione per le manie di grandezza del sindaco...fonte Der Spiegel) il mio era un post ironico ;)

me ne ero accorto :drinks:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: LoveParade
« Risposta #17 il: Luglio 27, 2010, 08:44:08 am »
la colpa è solamente degli organizzatori....nessun altro..chi è andato lì non si aspettava di essere incanalato in un buco che poi si è rivelato una trappola....

non per dire ma alla Mecca dove ogni anno vanno almeno 7 milioni di persone c'era un posto dove bisogna arrivare e poi girarsi indietro e tornare....solo che chi doveva tornare aveva un muro di milioni di persone davanti....che spingeva....bastava fare un buco nel muro e far defluire la gente dai lati......lo hanno fatto adesso non muore più nessuno....e non venitemi a dire che i musulmani erano tutti ubriachi  :ahahah: :ahahah:
Io non ci sono mai stato alla LP ma sinceramente una volta nella vita mi sarebbe piaciuto andarci... Da giovincello seguivo il movimento techno (si tunz tunz  :-/ e non devi essere necessariamente impasticcato per farlo  :mahchedevofà:), ora che sono cresciutello mi sarebbe piaciuto andarci come una sorta di "remember"...
Anch'io ho l'impressione che sia stata gestita malissimo... e credo che in sti casi dar la colpa a persone che partecipano ad eventi di sto tipo sia un po limitante... Ci vorrebbero sicuramente un po di controlli in più... Io sono stato sia a rave che ad eventi un po più grossi (al Global Nation a Milano e al Flippout a Bologna)... Sono fondamentalmente dei "concerti" di musica un po diversa dal solito (che, capisco, può non piacere) dove (e questo è vero) le regole rimangono a casa...
La verità è che spesso questi eventi vengono organizzati per prendersi i soldini dell'evento, ma non ci si vuole sobbarcare i costi di organizzazione...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re: LoveParade
« Risposta #18 il: Luglio 27, 2010, 12:28:45 pm »
Io non ho capito se il LP era equiparabile ad uno dei tanti nostri rave-party, ma se così fosse direi sicuramente che la possiamo considerare una concausa. Vicino a Parma 3/4 anni fa c'è stato un rave party in una vecchia discoteca (ovviamente tutto era nato in sordina coi passaparola), la gente era tanta, ma non tantissima eppure un paio hanno rischiato di lasciarci la pelle per cocktail improponibili di alcool e schifezze varie. Questo per dire che FORSE anche il fatto di non essere lucidissimi può aver inciso sul numero di morti e di feriti, fermo restando che la pecca più grossa è sicuramente a carico dell'organizzazione
Io comunque ancora oggi ascolto i Pink Floyd, i Genesis i DMB....non sarò alla moda ma almeno è musica!