NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Here comes the Chargers!!!

<< < (94/95) > >>

belegurth:

--- Citazione da: Zio Raffy - Giugno 13, 2018, 09:55:06 am ---Grandi aspettative per Mike Williams quest’anno

https://www.chargers.com/news/mike-williams-making-presence-felt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma non eri tu che dicevi fosse un bidone fino ad un mese fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:

--- Citazione da: belegurth - Giugno 13, 2018, 12:42:47 pm ---Ma non eri tu che dicevi fosse un bidone fino ad un mese fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E lo ha dimostrato

A parte gli scherzi nelle condizioni tecniche e fisiche dell’anno scorso averlo preso alla 7 assoluta è stato un bidone pazzesco... poi se si sveglia il campione che è il lui io sono contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:
Antonio Gates is back🤩🤩🤩


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:
Chargers - Bills

Partita a senso unico nella prima metà che si è trasformata nella seconda metà in un rischio salvato solo dal risultato abbastanza netto... :ohnothepatriot:

nota di merito per Mike Williams che si sta dimostrando (a dispetto dei miei precedenti giudizi) un buon elemento segnando un TD e delle catture niente male... :clap:

grandissima nota di merito per Derwin James che ha portato la nostra difesa ad un altro livello... :idolo:

coglione del giorno Desmond King che nonostante apprezzi come giocatore è una vera testa di cazzo (non si può spiegare in altri modi) :mapor:

giocatore sottovalutato e non usato abbastanza Austin Ekeler che sta dimostrando una predisposizione da starter :okoks:

Diciamo che come prima vittoria stagionale ci va più che bene :stillers:

fenomenoBrees:
Ovviamente bisognerà aspettare di vedere i fulminati contro avversari più probanti, anche se i Chiefs sono andati a maltrattare la difesa Steelers esattamente come avevano fatto con LA2, il che rivaluta non poco la sconfitta di week 1  :goodboy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa