Autore Topic: Anno zero...  (Letto 13444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Anno zero...
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2009, 05:14:22 pm »
Per chi vuole adesso comunque lo si può trovare su endzone  :teoidolo:

Adesso ho capito il motivo di quel drappo funebre nella sua firma  :lollol:

gente strana in giro

scrive il suo epitaffio, dandosi praticamente del coglione da solo, poi scopri che si è iscritto su un altro sito a fare le stesse cose

non ti piace come è impostato il sito e invece di cercare di cambiarlo vai altrove?
per carità libero di farlo, ma non prenderci per il culo, che tanto quando torni dalla luna di miele ti rifai vivo......

 :santo:

comunque la fuga non è mai la soluzione

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Anno zero...
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2009, 05:20:27 pm »
gente strana in giro

scrive il suo epitaffio, dandosi praticamente del coglione da solo, poi scopri che si è iscritto su un altro sito a fare le stesse cose

non ti piace come è impostato il sito e invece di cercare di cambiarlo vai altrove?
per carità libero di farlo, ma non prenderci per il culo, che tanto quando torni dalla luna di miele ti rifai vivo......

 :santo:

comunque la fuga non è mai la soluzione



non ti sfiora neanche l'idea che altrove io possa trovare assenza di personaggi come te e che la cosa mi alletta più dell'attuale vincita al superenalotto?  :goodboy:
Ti brucia per caso che io possa parlare di FA con PERSONE TRANQUILLE e non con frustrati come te?
Chieditelo pure il perchè il forum non è impostato bene, ma non andare troppo a fondo, potresti scoprire una verità scomoda e deludente che riguarda xxxxxxxx come te caro Il Maria de Filippi...
Aspettami dal mio viaggio di nozze  :goodboy:
P.S: in un altro forum mi sono registrato sempre come GROALBE, ho fatto le cose alla luce del sole, ne ho data comunicazione tramite MP ad una amministratore al quale ho spiegato e motivato tutto, se ti senti preso per il culo comincia con l'evitare di specchiarti..
  :fiu:
P.P.S. Un anima pia di admin potrebbe cancellare il mio account PER FAVORE?
Arigrazie!
 :ciaosci:

                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2009, 05:29:32 pm »
Groalbe ti ho mandato PM.... ;)
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Anno zero...
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2009, 05:32:30 pm »
non ti sfiora neanche l'idea che altrove io possa trovare assenza di personaggi come te e che la cosa mi alletta più dell'attuale vincita al superenalotto?  :goodboy:
Ti brucia per caso che io possa parlare di FA con PERSONE TRANQUILLE e non con frustrati come te?
Chieditelo pure il perchè il forum non è impostato bene, ma non andare troppo a fondo, potresti scoprire una verità scomoda e deludente che riguarda xxxxxxxx come te caro Il Maria de Filippi...
Aspettami dal mio viaggio di nozze  :goodboy:
P.S: in un altro forum mi sono registrato sempre come GROALBE, ho fatto le cose alla luce del sole, ne ho data comunicazione tramite MP ad una amministratore al quale ho spiegato e motivato tutto, se ti senti preso per il culo comincia con l'evitare di specchiarti..
  :fiu:
P.P.S. Un anima pia di admin potrebbe cancellare il mio account PER FAVORE?
Arigrazie!
 :ciaosci:



Ciao Gro,
goditi al massimo il giorno del tuo matrimonio ed il viaggio di nozze che è qualcosa che ti rimarrà indelebile nel cuore.

Sono francamente, però, un po' stupito (anche se le rispetto) dalle modalità e dalla pomposità di questa decisione.

Uno un giorno scrive post, scherza, cazzeggia e poi all'improvviso dice addio, chiede di essere cancellato................insomma viene da chiedersi se anche tu come S.paolo hai visto la luce sulla via di Damasco.

Per farla breve se non ti andavano più certe cose, non bastava semplicemente postare un po' di meno oppure non postare per nulla, senza dover pronunciare addii e chiedere addirittura  in maniera formale di essere cancellato??


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2009, 05:36:05 pm »
Ragazzi, ho mandato un PM a Groalbe.
Quello che gli ho detto e che mi dirà rimarrà tra me e lui se me lo chiederà.
Chiedo per ora a tutti di evitare di dare giudizi affrettati almeno fino a quando capiremo le ragioni del suo post.
In poche parole: per ora se dovete scrivere per dirgli qualcosa di positivo fate pure, ma se dovete farlo per dare addosso senza sapere nulla del perchè vi chiedo cortesemente di evitare.
Grazie mille.
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: Anno zero...
« Risposta #20 il: Luglio 21, 2009, 05:40:41 pm »
questo posto si conferma una gabbia di matti :mmahh:

spero groalbe trovi il tempo di scrivere da noi qualche volta,non so le ragioni che lo spingono a cambiare aria,mi dispiace e basta ma la vita continua per tutti,vorra' dire che ci si trovera' altrove nel web,tanto alla fine siamo sempre le stesse persone che scrivono negli stessi siti


a grandi linee mi pare giusto il discorso del maria,ognuno che scriva cio' che vuole,altrimenti chiudete il topic direttamente.trovo di pessimo gusto i topic autocelebrativi

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Anno zero...
« Risposta #21 il: Luglio 21, 2009, 05:50:11 pm »
non ti sfiora neanche l'idea che altrove io possa trovare assenza di personaggi come te e che la cosa mi alletta più dell'attuale vincita al superenalotto?  :goodboy:
Ti brucia per caso che io possa parlare di FA con PERSONE TRANQUILLE e non con frustrati come te?
Chieditelo pure il perchè il forum non è impostato bene, ma non andare troppo a fondo, potresti scoprire una verità scomoda e deludente che riguarda xxxxxxxx come te caro Il Maria de Filippi...
Aspettami dal mio viaggio di nozze  :goodboy:
P.S: in un altro forum mi sono registrato sempre come GROALBE, ho fatto le cose alla luce del sole, ne ho data comunicazione tramite MP ad una amministratore al quale ho spiegato e motivato tutto, se ti senti preso per il culo comincia con l'evitare di specchiarti..
  :fiu:
P.P.S. Un anima pia di admin potrebbe cancellare il mio account PER FAVORE?
Arigrazie!
 :ciaosci:



ci avrei scommesso il culo che rispondevi subito

se ti stò sulle palle non c'è problema, però non citarlo come motivo per cui lasci il forum, ti ricordo che sei tu che mi hai tirato in ballo nel tuo epitaffio

lasci .....hai risposto in 30 secondi

xxxxxxxx = coglioni, non ti preoccupare non mi offendo, sono i post subdoli alla jack the fake che mi fanni incazzare, ma non fuggo

secondo me la verità è che ti sei sentito offeso per la storia dell'acqua, poi da quando ti ho scritto che è un problema tuo sei partito solo con gli insulti
ma come ti ho già scritto non ritengo di essere stato offensivo, se la pensi diversamente spiegamelo, il maria de filippi ti ascolta volentieri

detto ciò auguri sinceri di buon viaggio
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #22 il: Luglio 21, 2009, 05:54:40 pm »
Manco il tempo di dirlo...eccheccazzo!!!
 :plaxico:
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Anno zero...
« Risposta #23 il: Luglio 21, 2009, 05:56:42 pm »
non ti sfiora neanche l'idea che altrove io possa trovare assenza di personaggi come te e che la cosa mi alletta più dell'attuale vincita al superenalotto?  :goodboy:
Ti brucia per caso che io possa parlare di FA con PERSONE TRANQUILLE e non con frustrati come te?
Chieditelo pure il perchè il forum non è impostato bene, ma non andare troppo a fondo, potresti scoprire una verità scomoda e deludente che riguarda xxxxxxxx come te caro Il Maria de Filippi...
Aspettami dal mio viaggio di nozze  :goodboy:
P.S: in un altro forum mi sono registrato sempre come GROALBE, ho fatto le cose alla luce del sole, ne ho data comunicazione tramite MP ad una amministratore al quale ho spiegato e motivato tutto, se ti senti preso per il culo comincia con l'evitare di specchiarti..
  :fiu:
P.P.S. Un anima pia di admin potrebbe cancellare il mio account PER FAVORE?
Arigrazie!
 :ciaosci:



Ora ti puoi levare dai coglioni Cobain? :ciaosci:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Anno zero...
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2009, 06:08:02 pm »
Ragazzi, ho mandato un PM a Groalbe.
Quello che gli ho detto e che mi dirà rimarrà tra me e lui se me lo chiederà.
Chiedo per ora a tutti di evitare di dare giudizi affrettati almeno fino a quando capiremo le ragioni del suo post.
In poche parole: per ora se dovete scrivere per dirgli qualcosa di positivo fate pure, ma se dovete farlo per dare addosso senza sapere nulla del perchè vi chiedo cortesemente di evitare.
Grazie mille.

capisco la tua posizione, però senza trascendere ritengo giusto che la cosa venga chiarita alla luce del sole, in modo che ognuno possa farsi le sue idee

poi queste frasi non le ho mai potute sopportare Quello che gli ho detto e che mi dirà rimarrà tra me e lui se me lo chiederà. mi ricordano tonino carino da ascoli
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

santanadotson

  • Visitatore
Re: Anno zero...
« Risposta #25 il: Luglio 21, 2009, 06:13:31 pm »
sinceramente rimango della mia opinione..o chiudete il topic(ma non ne vedo il motivo) oppure ognuno dica cio' che pensa in tutta franchezza come tradizione di questo forum dove ci si dicono le cose in faccia...io per esempio ho letto quel riferimento sull offesa presunta all' essere siciliano che mi fa venire la pelle d' oca.se il motivo e' quello fa bene a cambiare aria perche' non e' sereno,se il motivo non e' quello fa bene lo stesso perche' gia' il fatto di averlo scritto non ha alcun senso visto il chiarimento dell interessato

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #26 il: Luglio 21, 2009, 06:14:25 pm »
capisco la tua posizione, però senza trascendere ritengo giusto che la cosa venga chiarita alla luce del sole, in modo che ognuno possa farsi le sue idee

poi queste frasi non le ho mai potute sopportare Quello che gli ho detto e che mi dirà rimarrà tra me e lui se me lo chiederà. mi ricordano tonino carino da ascoli

Te lo ripeto: SE chiederà che resti tra me e lui così sarà.
E non vedo perchè debba essere diversamente.
Se poi tu ritieni di dovere dare giudizi a prescindere fai pure, non so che dirti... ;)
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Anno zero...
« Risposta #27 il: Luglio 21, 2009, 06:17:01 pm »
sinceramente rimango della mia opinione..o chiudete il topic(ma non ne vedo il motivo) oppure ognuno dica cio' che pensa in tutta franchezza come tradizione di questo forum dove ci si dicono le cose in faccia...io per esempio ho letto quel riferimento sull offesa presunta all' essere siciliano che mi fa venire la pelle d' oca.se il motivo e' quello fa bene a cambiare aria perche' non e' sereno,se il motivo non e' quello fa bene lo stesso perche' gia' il fatto di averlo scritto non ha alcun senso visto il chiarimento dell interessato

grazie, ogni tanto mi sembra di essere diventato pazzo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #28 il: Luglio 21, 2009, 06:19:26 pm »
grazie, ogni tanto mi sembra di essere diventato pazzo

Non sei diventato pazzo.
E nemmeno ho mai detto che hai torto.
Ho solo detto che prima di dare giudizi di merito bisognerebbe chiarire tutto e capire i motivi.
Tutto qui
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #29 il: Luglio 21, 2009, 06:20:28 pm »
E detto questo credo stia diventando INDISPENSABILE iniziare a parlare tra moderatori e amministratori di un REGOLAMENTO... ;)