NFL Fans Italia > Archivio 2008

Divisional Sunday: tocca a Eli, BB, Donovan & Filippo...

<< < (74/75) > >>

Plaxico:
 :plaxico:

torrisone:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 12, 2009, 01:55:26 am --- :plaxico:

--- Termina citazione ---

 8:)

ponchia:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 12, 2009, 12:14:48 am ---quello di jackson era chiaramente incompleto, erano sei mesi che non davo ragione a plaxico

secondo il teorema di ponchia vanno avanti le squadre che badano al sodo senza fantasie e minchiate varie

qui abbiamo visto big ben calciare un punt e una finta di punt che poi è costata tre punti

ma questi steelers sono l'unica squadra che si può permettere di cazzeggiare senza pagare dazio

--- Termina citazione ---

Adesso non venitemi a dire che Pittsbourgh gioca un football innovativo...è forse la squadra più "classica" di tutta la NFL!!!

torrisone:

--- Citazione da: ponchia - Gennaio 12, 2009, 08:46:28 am ---Adesso non venitemi a dire che Pittsbourgh gioca un football innovativo...è forse la squadra più "classica" di tutta la NFL!!!

--- Termina citazione ---

...la maniera "classica" con cui ieri Pitt ha vinto la partita nel secondo tempo è il sogno di qualsiasi allenatore, sia che si chiami Josh "manuale del football" Highfin oppure Mike "5 ricevitori fuori" Martz: la O-line ha dominato la D-line. Fine dei giochi. Quando correvano prendevano 5 yds. per volta, quando lanciavano BB aveva ADDIRITTURA tempo per scansionare i ricevitori, roba che si sarà commosso pure lui (e stavolta non in senso di commozione cerebrale) perchè si era dimenticato la sensazione.

vuoi vincere a gennaio? vinci la battaglia in trincea (attacco e difesa) e poi vediamo, secondo me il resto vien da se. Poi, se questa battaglia è equilibrata è ovvio che devi iniziare a metterci qualcosa di tuo... ed affidarti alle individualità ed alle giocate. Ed una endaround a 30 yds. dalla endzone sarà sempre una chiamata del c@zzo  ;D

PS - sul limitare le estrosità degli offcoor ormai sono anch'io allineatissimo (non c'è paragone tra i 49ers di Martz-JTO e quelli con Singletary in versione "museruola" a MM e Shaun Hill in campo) ma non mi dimentico neanche che i Detroit Lions, dopo due anni di Martz, quest'anno gli hanno dato il benservito per giocare "smoush powerful football", quello "classico" senza tante pippe mentali: 0-16 e NFL History.

torrisone:
ah, dimenticavo una cosa, oltre alla "battaglia delle linee": il "momentum".

2 giocate fondamentali pro Pitt in una partita poi vinta senza se e senza ma: il td su punt return di Santonio (buono per NON perdere il momentum ad inizio partita) e l'intercetto carambola sulla palla deflettata (per prendere il momentum, dominare il 3° quarto e indirizzare il match).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa