Autore Topic: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton  (Letto 52487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2010, 08:14:59 am »
Prime pagine del giorno del Superbowl!

Sport Illustrated: "Believe in blue. Why Colts will win" (questa è offensiva, nella foto non c'è Manning!)


ESPN è più equilibrata con la foto (Brees e Manning insieme), poi però ci clicchi sopra e ti esce questo:
"Colts seek second helping of respect. Another title would cement Indianapolis' legacy as one of the best teams of the era"...con l'immancabile foto di Manning.

Non continuo nemmeno a vedere gli altri...
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #31 il: Febbraio 07, 2010, 08:58:26 am »
Prime pagine del giorno del Superbowl!

Sport Illustrated: "Believe in blue. Why Colts will win" (questa è offensiva, nella foto non c'è Manning!)


ESPN è più equilibrata con la foto (Brees e Manning insieme), poi però ci clicchi sopra e ti esce questo:
"Colts seek second helping of respect. Another title would cement Indianapolis' legacy as one of the best teams of the era"...con l'immancabile foto di Manning.

Non continuo nemmeno a vedere gli altri...


compra la Gazzetta Zio...

c'è una pagina tutta per i Saints

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyt
« Risposta #32 il: Febbraio 07, 2010, 11:12:47 am »
per poter apprezzare le cose belle bisogna essere a conoscenza dell'esistenza della merda... così come ci sono masini e peyton manning, ci sono i metallica e drew brees...

e lascia stare lino banfi... tu c'hai gianni drudi (e gigi e andrea vengono da dietro casa tua)

cosa c'entra, se tui che vai con queste citazioni, non io  :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #33 il: Febbraio 07, 2010, 11:20:38 am »


 :adler:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #34 il: Febbraio 07, 2010, 11:26:20 am »


 :stillers:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2010, 02:31:49 pm »
ODIO

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #36 il: Febbraio 07, 2010, 02:58:39 pm »
OK, ho una finestra! Il PC è resuscitato dopo una settimana infernale...penso che l'HD stia tirando le cuoia e in settimana lo cambio prima che sia troppo, troppo tardi.
In ogni caso non volevo perdermi almeno l'incipit dell'ultima prodezza di Plaxico.
Lo dico subito, stasera tengo i Saints senza una ragione precisa o forse perchè nonostante tutto i Cajun Boys sono leggermente sottovalutati dai media leggermente abbagliati da Superpayton. Forte, fortissimo ma neanche Bradshaw e Montana, tanto per dire di qualcuno che non se la cavava male, hanno mai avuto a memoria, un battage pubblicitario così smaccatamente di parte.
Tifo Saints, ma spero anche in un superbowl equilibrato.
Con buona pace dello Zio e di Sbiri.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Plaxico

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #37 il: Febbraio 07, 2010, 04:15:51 pm »
OK, ho una finestra! Il PC è resuscitato dopo una settimana infernale...penso che l'HD stia tirando le cuoia e in settimana lo cambio prima che sia troppo, troppo tardi.
In ogni caso non volevo perdermi almeno l'incipit dell'ultima prodezza di Plaxico.
Lo dico subito, stasera tengo i Saints senza una ragione precisa o forse perchè nonostante tutto i Cajun Boys sono leggermente sottovalutati dai media leggermente abbagliati da Superpayton. Forte, fortissimo ma neanche Bradshaw e Montana, tanto per dire di qualcuno che non se la cavava male, hanno mai avuto a memoria, un battage pubblicitario così smaccatamente di parte.
Tifo Saints, ma spero anche in un superbowl equilibrato.
Con buona pace dello Zio e di Sbiri.

Ad un paio di settimane dal fischione di Riise al 93'  :stillers: ci troviamo finalmente dalla stessa parte. Temo sia l'equivalente di una congiunzione astrale, roba da mastro di chiavi: può scatenarsi l'armageddon.  :pliiiis:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #38 il: Febbraio 07, 2010, 04:27:04 pm »
Ad un paio di settimane dal fischione di Riise al 93'  :stillers: ci troviamo finalmente dalla stessa parte. Temo sia l'equivalente di una congiunzione astrale, roba da mastro di chiavi: può scatenarsi l'armageddon.  :pliiiis:

Si ma non esaltarti troppo  :goodboy: si stratta solo di una coincidenza, le motivazioni che ci portano a questa bizzarra quanto insolita alleanza sono completamente opposte nei presupposti e negli sviluppi.  :lollol:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Plaxico

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #39 il: Febbraio 07, 2010, 04:32:28 pm »
La Lazio in questo momento è terzultima  :stun:

I fluidi mi impongono di scegliere tra i due godimenti: burini in Serie B o anello ai Saints?  :stun:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #40 il: Febbraio 07, 2010, 04:46:51 pm »
La Lazio in questo momento è terzultima  :stun:

I fluidi mi impongono di scegliere tra i due godimenti: burini in Serie B o anello ai Saints?  :stun:
]

L'AMLETICO DUBBIO DEL PEPEROMETALLAIO!
[/b]



...io mi terrei i fluidi residui per la "novitate absolvtae"
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #41 il: Febbraio 07, 2010, 04:56:32 pm »
La Lazio in questo momento è terzultima  :stun:

I fluidi mi impongono di scegliere tra i due godimenti: burini in Serie B o anello ai Saints?  :stun:

 :plaxico:
 

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #42 il: Febbraio 07, 2010, 05:13:00 pm »
:plaxico:

Dai Zio su col morale! Pensa quando per anni, l'abbigliamento tipico del tifoso medio dei Saints era costituito dai sacchetti del pane....



... adesso la storia è un po' diversa e quei tempi sono ormai solo un brutto ricordo.

"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Rino

  • Visitatore
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #43 il: Febbraio 07, 2010, 05:39:02 pm »

 :plaxico: :plaxico:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Super Bowl - La cometa su Miami, il Brees somarello riscalda bambinello Peyton
« Risposta #44 il: Febbraio 07, 2010, 05:59:52 pm »

 :plaxico: :plaxico:


Vai a giocare a Madden per cortesia.
 :plaxico: