NFL Fans Italia > Football Italiano

Titans Romagna

(1/3) > >>

paco:
Benvenuti nella sezione dadicata ai Titans Romagna in cui cercherò di informare chiunque ne abbia voglia sulle vicende della squadra romagnola che prenderà parte al campionato LENAF.

Innanzitutto il girone: con l'avvento di nuove squadre il numero delle partecipanti si è allargato, ragion per cui il numero delle stesse è salito a 18, suddiviso in 4 gironi (2 da 4 e 2 da 5).

TITANS ROMAGNA
BARBARI ROMA NORD
GRIZZLIES ROMA
ANGELS PESARO
PESCARA CRABS

Bears54:
Voglio che siano postate settimanalmente le tue statistiche a referto.  :nonnino:



paco:

--- Citazione da: bears54 - Dicembre 11, 2009, 12:04:46 pm ---Voglio che siano postate settimanalmente le tue statistiche a referto.  :nonnino:





--- Termina citazione ---

Quelle dei Titans te lo prometto....
Per le mie annuali te le anticipo: tackle 0, pass deflections 0,  intercetti 0.....

Bears54:

--- Citazione da: paco - Dicembre 11, 2009, 01:03:15 pm ---Quelle dei Titans te lo prometto....
Per le mie annuali te le anticipo: tackle 0, pass deflections 0,  intercetti 0.....

--- Termina citazione ---

beh se giochi in attacco sono buone statistiche  :adler:

carson:
mi dispiace per questa decisione sui calendari.

inutile dire che il girone sud lenaf è quell di ferro e non a caso passeranno prima e seconda ....mentre la terza se la giocherà con le seconde degli altri gironi.

imbarazzante il girone ovest, dove ci sono squadre che probabilmente sono inferiori a tutte quelle del girone sud.


detto questo, buona fortuna paco.
 :stillers:
tiferò per voi nel vostro girone, visto anche la non simpatica che provo nei confronti del qb che gioca nei barbari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa