Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Football & Videogames

Problema Madden 07/08 PC.

(1/5) > >>

Heracle:
Salve a tutti ragazzi, apro questo post per mettervi a conoscenza del mio problema. Sono ormai ben due mesi che cerco invano di scaricare Madden NFL 07/08 per il mio pc. Ogni volta succede qualche errore diverso e tra i file scaricati non me ne funziona praticamente nessuno (il miglior file scaricato mi fa partire il gioco ma arrivati ad inizio match mi crasha). Volevo chiedervi se potevate segnalarmi un link dove poter scaricare gratuitamente uno dei due giochi sopracitati, ve ne sarei infinitamente grato dato che si tratta di uno dei miei giochi preferiti.

Grazie in anticipo.
Ciao

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Heracle - Settembre 07, 2013, 03:02:58 pm ---Salve a tutti ragazzi, apro questo post per mettervi a conoscenza del mio problema. Sono ormai ben due mesi che cerco invano di scaricare Madden NFL 07/08 per il mio pc. Ogni volta succede qualche errore diverso e tra i file scaricati non me ne funziona praticamente nessuno (il miglior file scaricato mi fa partire il gioco ma arrivati ad inizio match mi crasha). Volevo chiedervi se potevate segnalarmi un link dove poter scaricare gratuitamente uno dei due giochi sopracitati, ve ne sarei infinitamente grato dato che si tratta di uno dei miei giochi preferiti.

Grazie in anticipo.
Ciao

--- Termina citazione ---
Ciao, con i pc non so bene come possa funzionare con i giochi scaricati (presumo dai torrent), ma un buon artificio per ovviare al problema è quello di scaricare un emulatore per una console (si trovano online gratuiti e le istruzioni per l'installazione sono precise ma, il più delle volte, in inglese) e scaricarlo come una rom...e così che io gioco ai miei vecchi giochi per PSX sul mio Mac.

Heracle:
Spero che qualche utente sappia aiutarmi indicandomi dove poter scaricare il tutto..

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Heracle - Settembre 08, 2013, 03:41:49 am ---Spero che qualche utente sappia aiutarmi indicandomi dove poter scaricare il tutto..

--- Termina citazione ---
L'emulatore che uso io è PCSX per la Playstation, basta cercarlo su un qualunque motore di ricerca, per il gioco devi vedere sui torrent.

Heracle:
Provo a scaricare PCSX e a trovare la rom per nfl, ti tengo aggiornato.  ^-^

EDIT: ho scaricato PCSX, per scaricare Madden nfl cosa devo cercare sul motore di ricerca?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa