Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 293239 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #2610 il: Maggio 01, 2010, 09:21:01 pm »
Discreto affare questo Gio Gonzalez... :si:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2611 il: Maggio 01, 2010, 10:51:12 pm »
secondo me step, visto quello che vuole, se proprio vuole cederlo, farebbe prima a contattare chi ha la contropartita che ritiene adeguata e fare lui l'offerta

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2612 il: Maggio 01, 2010, 11:01:37 pm »
secondo me step, visto quello che vuole, se proprio vuole cederlo, farebbe prima a contattare chi ha la contropartita che ritiene adeguata e fare lui l'offerta

l ho contattato stasera ma non ho i giocatori che gli interessano

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2613 il: Maggio 02, 2010, 02:16:48 am »
vabbè Step illegale sta settimana... prima il mangiainning per eccellenza-Garland-che diventa Kman. poi QS di Davies  :o contro uno degli attacchi + in forma della MLB, KingF che si fa fregare 2 volte in casa (cosa praticamente mai successa)+ Kaz che sta settimana si deve ricordare di essere un potenziale fenomeno  :plaxico: (contro un'altra delle squadre on-fire)....
ma quando cazzo finisce this week?  :plaxico: :plaxico:

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2614 il: Maggio 02, 2010, 02:50:10 am »
vabbè Step illegale sta settimana... prima il mangiainning per eccellenza-Garland-che diventa Kman. poi QS di Davies  :o contro uno degli attacchi + in forma della MLB, KingF che si fa fregare 2 volte in casa (cosa praticamente mai successa)+ Kaz che sta settimana si deve ricordare di essere un potenziale fenomeno  :plaxico: (contro un'altra delle squadre on-fire)....
ma quando cazzo finisce this week?  :plaxico: :plaxico:

Davies lho preso per riparare all errore fatto 2 giorni fa dove non ho impostato il lineuo lasciando fuori 2 pitcher rischiavo seriamente di non raggiungere gli inning, avendo un certo vantaggio potevo rischiarmi davies mi è andata bene perchè ha lanciato  discretamente. per i battitori invece dovresti prendertela con i tuoi invece magari se togliamo gli HR 9 e i 35RBI forse fuori media per il resto le mie stat sono più che normali...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2615 il: Maggio 02, 2010, 11:07:10 am »
mah i miei battitori mi fanno veramente incazzare.
Nulla per tutta la week, poi sabato sara 10 run, 4 HR e 12 RBI, darsi una svegliata prima pareva brutto!!!
Vazquez da minor league, poi ieri sera mi sono pure fumato Jenks in panca (visto chi lanciata per i NYY doveva essere automatico metterlo dentro).
Young8 stratega panchina i suoi ed ha ragione as usual.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2616 il: Maggio 02, 2010, 04:35:37 pm »
Francamente comincio ad averne piene le palle di San Diego, non è possibile che dopo 4 settimane questo non abbia ancora capito come si gioca. Bisogna metterci una pezza alla svelta, perchè adesso gli sta andando bene, ma in caso di infortuni e altro, un comportamento del genere falserebbe il campionato.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2617 il: Maggio 02, 2010, 06:02:20 pm »
Francamente comincio ad averne piene le palle di San Diego, non è possibile che dopo 4 settimane questo non abbia ancora capito come si gioca. Bisogna metterci una pezza alla svelta, perchè adesso gli sta andando bene, ma in caso di infortuni e altro, un comportamento del genere falserebbe il campionato.

beh adesso sono in 2 a gestire il team,mi auguro vada tutto bene anche se non ci metto la mano sul fuoco.la penso anche io come te pero' personalmente credo che se bisogna intervenire lo si deve fare a torneo concluso nel senso che a dare consigli siamo in tanti in privato(io e young per dirne 2) pero' non gli devo comprare io i pitcher il sabato perche' e' nella merda per poi stare magari io fuori dai playoff e lui primo in classifica.

a fine campionato preferirei fare delle votazioni pubbliche e motivate con la quale decidere chi ha i requisiti giusti per  giocare nella lega e chi no

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Fanta MLB
« Risposta #2618 il: Maggio 02, 2010, 06:04:23 pm »
beh adesso sono in 2 a gestire il team,mi auguro vada tutto bene anche se non ci metto la mano sul fuoco.la penso anche io come te pero' personalmente credo che se bisogna intervenire lo si deve fare a torneo concluso nel senso che a dare consigli siamo in tanti in privato(io e young per dirne 2) pero' non gli devo comprare io i pitcher il sabato perche' e' nella merda per poi stare magari io fuori dai playoff e lui primo in classifica.

a fine campionato preferirei fare delle votazioni pubbliche e motivate con la quale decidere chi ha i requisiti giusti per  giocare nella lega e chi no


credo che il problema non siano i pitcher ma i battitori

per tutta la settimana non ha mai cambiato lineup.....giovedì aveva 4 giocatori in campo e 5 in panca

 :mmahh:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2619 il: Maggio 02, 2010, 06:17:37 pm »

credo che il problema non siano i pitcher ma i battitori

per tutta la settimana non ha mai cambiato lineup.....giovedì aveva 4 giocatori in campo e 5 in panca

 :mmahh:

ah non avevo capito.ero rimasto al problema dei pitcher delle settimane scorse...non so cosa dire,aveva detto che aveva un aiuto..
stavo guardando adesso le sue formazioni settimanali e sinceramente a me interessa che non falsi con i pitcher perche' se non rraggiunge i 40 inning regala punti e falsa il torneo.se non cambia i battitori purtroppo diventa un problema suo(e a quanto pare ha avuto piu' vantaggi che svantaggi).sta a noi a fine campionato non accettarlo in futuro per scarsa serieta'.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2620 il: Maggio 02, 2010, 06:54:37 pm »
ah non avevo capito.ero rimasto al problema dei pitcher delle settimane scorse...non so cosa dire,aveva detto che aveva un aiuto..
stavo guardando adesso le sue formazioni settimanali e sinceramente a me interessa che non falsi con i pitcher perche' se non rraggiunge i 40 inning regala punti e falsa il torneo.se non cambia i battitori purtroppo diventa un problema suo(e a quanto pare ha avuto piu' vantaggi che svantaggi).sta a noi a fine campionato non accettarlo in futuro per scarsa serieta'.
Santana, sta andando sul filo del rasoio, basta che uno dei suoi pitcher salti una partenza e i 40 fa fatica a raggiungerli. Obiettivamente ci va messa una pezza, l'anno scorso è andato tutto bene, quest'anno c'è questo problema che va risolto. O si dà una svegliata e comincia a capire che questa è una lega dove il lineup si setta giorno per giorno oppure gli si deve affiancare qualcuno. Stop.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2621 il: Maggio 02, 2010, 06:58:40 pm »
Santana, sta andando sul filo del rasoio, basta che uno dei suoi pitcher salti una partenza e i 40 fa fatica a raggiungerli. Obiettivamente ci va messa una pezza, l'anno scorso è andato tutto bene, quest'anno c'è questo problema che va risolto. O si dà una svegliata e comincia a capire che questa è una lega dove il lineup si setta giorno per giorno oppure gli si deve affiancare qualcuno. Stop.

sui lanciatori concordo,siamo sulla stessa lunghezza  d' onda.sono convinto che e' questione di settimane poi non arrivera' ai 40 inning.per i battitori non possiamo sindacare sul fatto che metta sempre gli stessi.provo a contattarlo in privato sul fatto che aveva confermato che aveva un amico che lo aiutava per mettere la formazione

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2622 il: Maggio 02, 2010, 07:03:50 pm »
sui lanciatori concordo,siamo sulla stessa lunghezza  d' onda.sono convinto che e' questione di settimane poi non arrivera' ai 40 inning.per i battitori non possiamo sindacare sul fatto che metta sempre gli stessi.provo a contattarlo in privato sul fatto che aveva confermato che aveva un amico che lo aiutava per mettere la formazione
Non sindaco sul fatto che metta sempre gli stessi, mi fa infuriare che nei day-off di alcune squadre lascia titolari che giocatori che non giocano, mentre in panchina avrebbe gente che gioca in quel giorno. Sui pitcher siamo in perfetta sintonia.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2623 il: Maggio 02, 2010, 07:09:24 pm »
Non sindaco sul fatto che metta sempre gli stessi, mi fa infuriare che nei day-off di alcune squadre lascia titolari che giocatori che non giocano, mentre in panchina avrebbe gente che gioca in quel giorno. Sui pitcher siamo in perfetta sintonia.

eh ma cosa possiamo fare?in teoria tranne per alcune statistiche si sta dando la zappa sui piedi.piu' di non confermarlo l anno successivo non so cosa dire.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2624 il: Maggio 02, 2010, 08:07:08 pm »
Non sindaco sul fatto che metta sempre gli stessi, mi fa infuriare che nei day-off di alcune squadre lascia titolari che giocatori che non giocano, mentre in panchina avrebbe gente che gioca in quel giorno. Sui pitcher siamo in perfetta sintonia.

con i 2 keeper che ha 40 li farà sempre e se si rompe qlc dropperà un battitori per un pitcher, ormai lo abbiamo scritto in tutte le salse penso che anche un minorato (e non sto dicendo che sandiego lo sia, intendiamoci) avrebbe capito il concetto, pitcher=40innings settimanali.
Sta settimana viaggia oltre 50 abbondanti, non fasciamoci la testa quando non esiste il problema.
Sui battitori onestamente il giudizio è molto free, voglio dire dipende sempre da cosa serve, magari piuttosto che far giocare tre che ti sparano un bel 0/3 con k abbondanti li lasci in panca e guadagni in 4 statistiche.
Non possiamo certo noi sindacare le sue scelte, se di scelte si tratta.