Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 292892 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2595 il: Aprile 29, 2010, 12:23:32 am »
e dai non tiratemela pure nel fanta mlb  :gufata: la settimana scorsa i miei hanno battuto 200.... e in più ho una banda tra i pitcher... un po di gloria pure a me

cazzo vuoi sei appena entrato in finale di CL!!  :plaxico: :plaxico:
 potresti perderle tutte da qua a settembre che nn dovrebbe fregartene una ceppa  :shame:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Fanta MLB
« Risposta #2596 il: Aprile 29, 2010, 12:55:51 am »
visto che da me vengono solo a slumpare
sono pronto ad accettare offerte per tutto il lineup dei redsox. menzione particolare per il pelato con la faccia da cazzo e il nano che gioca in 2nda  :suicide2:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2597 il: Aprile 29, 2010, 09:07:17 am »
Le prestazioni di Peavy mi lasciano francamente basito. Fortuna che il mio lineup sta tornando a livelli accettabili.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2598 il: Aprile 29, 2010, 09:55:10 am »
settimana in cui i miei pitchers stanno giocando da dio e ovviamente becco Young8 con i suoi che giocano su stessi livelli. Potevamo fare razzia di punti nei pitchers contro chiunque altro e invece ci scanniamo a vicenda  :suicide2:
Poi bisogna sempre vedere se i miei cazzoni tengono fino a fine settimana, visto il crollo verticale dello scorso week-end :cobaquandopensaallefaccine:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2599 il: Aprile 29, 2010, 10:21:35 pm »
Io metto in vendita il buon Konerko. Chi è interessato si faccia avanti...

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Fanta MLB
« Risposta #2600 il: Aprile 29, 2010, 10:35:59 pm »
cazzo vuoi sei appena entrato in finale di CL!!  :plaxico: :plaxico:
 potresti perderle tutte da qua a settembre che nn dovrebbe fregartene una ceppa  :shame:

Fammela vincere e poi me ne frega un cazzo... comunque per tutti i naviganti per cedere il miglior giocatore della lega voglio in cambio solo top pitcher + qualche buon giocatore...

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #2601 il: Aprile 29, 2010, 10:45:49 pm »
Io metto in vendita il buon Konerko. Chi è interessato si faccia avanti...

Il prezzo si è alzato del 10%

Il prezzo si è alzato del 20%  :lollol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2602 il: Aprile 30, 2010, 12:11:21 am »
Fammela vincere e poi me ne frega un cazzo... comunque per tutti i naviganti per cedere il miglior giocatore della lega voglio in cambio solo top pitcher + qualche buon giocatore...

come sai io son sempre disponibile a scambiare giocatori,pero' e' sempre il solito discorso,capire cioe' cosa intende la controparte per buon giocatori.ad ogni modo magari fai tu un offerta perche' io per quanto un giocatore sia forte non son disposto a smantellare la rosa ma l interesse c'e' ovviamente.diciamo che io potrei cedere 1 pitcher + 1 closer+ un 3 giocatore da vautare assieme,oltre non mi posso spingere.ciao

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2603 il: Aprile 30, 2010, 11:27:45 am »
settimana non male rischio di fare 0 o 2 punti nonostante i miei pitcher abbiamo un ERA di 3.60 circa e una whip più che onorevole, con una sola L.
Ovviamente ho beccato Young8 con i pitchers in settimana CY version e i miei battitori dormono, 0 HR :papa:
L'ultimo posto della classifica mi aspetta, caxxo!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2604 il: Aprile 30, 2010, 11:47:01 am »
Cerco in ordine OF seria, molto seria, che batta bene (pesante mi interessa relativamente), RP serio,in vendita Bruce, Soriano, Lee, Vaquez, Harden, Lilly.
Cerco scambi 2 per 1 (ovviamente io do 2).

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #2605 il: Aprile 30, 2010, 02:57:18 pm »
Cerco in ordine OF seria, molto seria, che batta bene (pesante mi interessa relativamente), RP serio,in vendita Bruce, Soriano, Lee, Vaquez, Harden, Lilly.
Cerco scambi 2 per 1 (ovviamente io do 2).


Io ne ho un pò di OF non so se ti interessano però............dagli un occhio





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2606 il: Maggio 01, 2010, 09:08:28 am »
Nessuno vuole Konerko?  :o

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #2607 il: Maggio 01, 2010, 10:09:22 am »
che non era settimana l'aveva già capito ma Colby Lewis (chi minchia è :umhhhh:) 9 scoreless innings con 3 H e 10 K  :suicide2: :suicide2: :suicide2:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #2608 il: Maggio 01, 2010, 12:17:45 pm »
Nessuno vuole Konerko?  :o

io sono coperto in quel ruolo altrimenti avrei fatto offerta.fai prima pero' ad offrirlo concretamente,qui e' pieno di volponi che aspettano che tu lo ceda gratis tra i free agents,d altronde non e' stato venduto pujols dopo la dichiarazione di step figurati konerko

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #2609 il: Maggio 01, 2010, 09:10:24 pm »
io sono coperto in quel ruolo altrimenti avrei fatto offerta.fai prima pero' ad offrirlo concretamente,qui e' pieno di volponi che aspettano che tu lo ceda gratis tra i free agents,d altronde non e' stato venduto pujols dopo la dichiarazione di step figurati konerko
Ma io non chiedo nemmeno quel che chiede step... :stillers:
In ogni caso ho fatto partire qualche offerta, vediamo le risposte.