Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio 2010: ROSTER.

<< < (2/8) > >>

Cobain:

--- Citazione da: ponchia - Maggio 08, 2010, 12:10:05 pm ---Qualcosa c'è...tipo una foto fatta negli spogliatoi dello stadio della Vittoria di Bari dopo la finale del campionato di C vinta contro Salerno in cui ballo completamente nudo su un lettino con tutta la squadra intorno...
 :ahahah:

--- Termina citazione ---

ma giocavi a calcio zio?

ponchia:

--- Citazione da: Cobain - Maggio 08, 2010, 02:09:18 pm ---ma giocavi a calcio zio?

--- Termina citazione ---

Sei un demente.
O un genio.

 :ninja:

49er:

--- Citazione da: Cobain - Maggio 08, 2010, 02:09:18 pm ---ma giocavi a calcio zio?

--- Termina citazione ---
faceva coppia con protti :ahahah:

AnyGivenSunday:
Fermi tutti un momento  :posso:

Io chiesi solo di cosa si trattava e poi che c'avrei pensato, non che partecipavo.
D'altronde mi fu consigliato di guardare un pò di post per capire il livello di nefandezze col quale mi sarei confrontato e purtroppo (o per fortuna  :ninja:) non ne sono all'altezza.  :ehm:

Gente come ponchia, ocho e un certo porzione hanno la nefandezza inside  :adler: non posso competere.
A proposito erano loro a dover vincere avete truccato i voti  :noo:

Devo pensare  :think: devo capire se posso organizzare qualche scatto davvero nefando
Vi faccio sapere. Stay tuned

OneHandTeo:

--- Citazione da: ponchia - Maggio 08, 2010, 11:18:28 am ---Hai dimenticato the King...non mi meritate.

 :plaxico:

--- Termina citazione ---

zio, era questo: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=5444.msg233763#msg233763 il tuo "i'm in"?

scusa se non l'avevo capito..  :plaxico:  :plaxico2:  e si che eri stato chiarissimo  :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa