Autore Topic: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet  (Letto 28260 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
chi c'è tonight?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2008, 09:06:14 pm »
io guardo l'inizio

se i Giants vanno sotto subito pesantemente...vado a letto

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2008, 09:11:23 pm »
io guardo l'inizio

se i Giants vanno sotto subito pesantemente...vado a letto

pure io e me la guardo domani
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

santanadotson

  • Visitatore
lo sportivo young..eccolo qui.

io ci sono anche con 50 punti sotto per i giants perche' ho 2 palle enormi,mi trovate sino alle 4

p.s...diciamo anche che ci sono soldi in ballo e se mvp e' uno tra plaxico burress e moss 10 giorni alle maldive non me li leva nessuno

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
chi c'è tonight?
AGLI ORDINI SIGNORE! 59er PRESENTE!  :p
Ehm..mi sono lasciato trasportare..ciao Santana Ciao Young...'sera a tutti. ;D
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Huey

  • Visitatore
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2008, 09:30:29 pm »
io guardo l'inizio

se i Giants vanno sotto subito pesantemente...vado a letto

pure io.


Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Per chi sta vedendo il pregame sulla FOX, ma il vecchietto che schitarra  :idolometal: sul palco è per caso Willy Nelson? :nonnino:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2008, 09:41:09 pm »
su Sky Cinema 1 c'è INVINCIBLE in questo momento

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2008, 09:43:21 pm »
su Sky Cinema 1 c'è INVINCIBLE in questo momento

Visto. Film decente. tipica storia del signor nessuno che arriva fra i grandi. Fa il paio con la vicenda di Jimmy Rogers in "The Rookie"
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

santanadotson

  • Visitatore
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2008, 09:45:26 pm »
[youtube=425,350]xhDuOY35owo[/youtube]

per tutti quelli che andranno a dormire prima della fine...meritereste una passata di sergente hartman,siete una banda di checche isteriche se andate a letto

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2008, 09:50:29 pm »
[youtube=425,350]xhDuOY35owo[/youtube]

per tutti quelli che andranno a dormire prima della fine...meritereste una passata di sergente hartman,siete una banda di checche isteriche se andate a letto

...tipo questi?

 :villagepeople:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2008, 10:03:07 pm »
Comunque, per ingannare il tempo vi pongo un quesito che mi riguarda direttamente.
Premesso che da 28 anni non ho perso un Superbowl in diretta e non mi sono mai ne addormentato ne ho abbandonato prima della fine neanche quando (49er-Broncos o Bears-Patriots) la pertita era già finita all'intervallo, Dato che per motivi indipendenti dalla mia volontà non ho potuto prendermi il consueto giorno di ferie, dato che domani per il motivo di cui sopra devo essere in laboratorio alle SETTEEMMEZZO!!!, visto che comincio ad avere un'eta e non me regge più la pompa (...ma non v'azzardate a chiamarmi nonno :imbuffalo:), cosa mi consigliate di fare se il punteggio all'halftime sarà come prevedibile di tanto a poco?

A- Mi preparo un ettolitro di caffè e mi sparo tutta la partita rischiando una extrasistole sopraventricolare?

B- Mi accomodo sul divano e mi lascio andare al corso degli eventi..ovvero se parte la pennica...

C- Soprassiedo dall'usare additivi chimici e mi torturo assumendo psizioni scomodissime.

D- Mi incammino mestamente verso il letto rimanendo però sveglio a meditare che 'na volta mi svegliavo nel cuore della notte per il MNF ed invece adesso.

E- Faccio il fico, mi sparo tutta la partita, mi faccio una doccia, faccio colazione e mi dirigo direttamente al laboratorio aspettando quell'oretta prima dell'apertura.


A voi!
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

santanadotson

  • Visitatore
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet
« Risposta #12 il: Febbraio 03, 2008, 10:09:34 pm »
tutta la partita poi tira il bidone in ufficio.da me cmq hanno scommesso che non mi presentero',invece andro' regolarmente e garantiro' la normale produttivita'(zero)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet
« Risposta #13 il: Febbraio 03, 2008, 10:13:20 pm »
Comunque, per ingannare il tempo vi pongo un quesito che mi riguarda direttamente.
Premesso che da 28 anni non ho perso un Superbowl in diretta e non mi sono mai ne addormentato ne ho abbandonato prima della fine neanche quando (49er-Broncos o Bears-Patriots) la pertita era già finita all'intervallo, Dato che per motivi indipendenti dalla mia volontà non ho potuto prendermi il consueto giorno di ferie, dato che domani per il motivo di cui sopra devo essere in laboratorio alle SETTEEMMEZZO!!!, visto che comincio ad avere un'eta e non me regge più la pompa (...ma non v'azzardate a chiamarmi nonno :imbuffalo:), cosa mi consigliate di fare se il punteggio all'halftime sarà come prevedibile di tanto a poco?

A- Mi preparo un ettolitro di caffè e mi sparo tutta la partita rischiando una extrasistole sopraventricolare?

B- Mi accomodo sul divano e mi lascio andare al corso degli eventi..ovvero se parte la pennica...

C- Soprassiedo dall'usare additivi chimici e mi torturo assumendo psizioni scomodissime.

D- Mi incammino mestamente verso il letto rimanendo però sveglio a meditare che 'na volta mi svegliavo nel cuore della notte per il MNF ed invece adesso.

E- Faccio il fico, mi sparo tutta la partita, mi faccio una doccia, faccio colazione e mi dirigo direttamente al laboratorio aspettando quell'oretta prima dell'apertura.


A voi!


f:) speri che non si arrivi ai supplementari e la partita non finisca alle 7.15, lasciandoti incazzato come una iena e pensando ad alex smith

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: SUPERBOWL2008 Perfect Season vs Mannings' Dynasty. What's the odd? Make your bet
« Risposta #14 il: Febbraio 03, 2008, 10:14:56 pm »
tutta la partita poi tira il bidone in ufficio.da me cmq hanno scommesso che non mi presentero',invece andro' regolarmente e garantiro' la normale produttivita'(zero)

Con telefonata del tipo:
"Brondo?..Cough,Cough, sono Ztevano...Cough Cough, Arrrrrrrrrh! Burtrobbo dod bosso vedire....COUGH, COUGH, COUGH....zodo a bezzi...zono ztado zveghlio dudda la nodde....dalla vebbre alda...se bi sendo beglio ci vediamo domani...." :fiu: ;D
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"