NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3316/3430) > >>

Jack The Sack:
Certo Max
ma la verità la dirà solo il campo e scopriremo se Lance è Mahomes un po' più alto e rock (non credo), un giocatore dall'ottimo potenziale (speriamo), un cesso scheggiato (cit.)
E scopriremo se Ciarvarius ci ha fatto fare il salto di qualità
E scopriremo se ci sono ancora le mezze stagioni o non ci sono più.

Di certo, sarà l'astinenza, sarà la curiosità da tempo non aspettavo così tanto le partite di preseason

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Agosto 04, 2022, 06:10:24 pm ---Certo Max
ma la verità la dirà solo il campo e scopriremo se Lance è Mahomes un po' più alto e rock (non credo), un giocatore dall'ottimo potenziale (speriamo), un cesso scheggiato (cit.)
E scopriremo se Ciarvarius ci ha fatto fare il salto di qualità
E scopriremo se ci sono ancora le mezze stagioni o non ci sono più.

Di certo, sarà l'astinenza, sarà la curiosità da tempo non aspettavo così tanto le partite di preseason

--- Termina citazione ---

Beh se tu ascolti Shanny per lui sono più significativi qs allenamenti rispetto alle partite di preseason dove ha paventato di non far giocare i titolari

Jack The Sack:
Avessi un vitalizio che mi consente di frequentare la California del Nord e la contea di Santa Clara, mi proporrei per un internato gratuito a portare gli asciugamani al training camp: allora avrei la stessa opinione di Shanahan.
Dal momento che sono ancorato all'amabilissima e mite pianura Padana, non mi resta che aspettare la prima partita di preseason per vedere se qualche vitello da monta dia qualche speranza alla nostra scalcagnata linea d'attacco ed al regazzino.

joker:
Prova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

torrisone:
Confermo. Grazie Max.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa