Autore Topic: Doves vincono il ricorso  (Letto 6416 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2010, 09:09:25 pm »
sono curioso di vedere cosa succederà il prossimo anno coi nostri ex doves, che delle colombe non vogliono più nemmeno sentir parlare... non so se sono ancora tesserati legalmente con loro... :merda:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2010, 10:33:48 am »
beh, c'è anche un fattore importante da cui dipende la riammissione dei doves in ifl.

ovvero dipende dall'entrata o meno della fidaf nel coni questa estate.
scadrà infatti ad agosto il periodo nell'osservatorio coni di durata biennale e se il coni deciderà di riprendere il football tra le proprie fila, allora fif e fidaf torneranno ad essere una federazione unica e in questo caso il ricorso vinto dai doves avrebbe buon esito per loro.

ma se il coni non accetta fidaf, allora è una sentenza che non ha nessun valore, perchè il coni non ha potere decisionale all'interno di fidaf attualmente.

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2010, 01:47:54 pm »
Avevo scritto un messaggio di Dio ma mi si è cancellato porca troia....
Carson però ha centrato perfettamente il punto...
Mi spieghi solo un punto però pinuccio?
Quando dici "sapete quante squadre come i Doves ci sono e manco lo sapete..." cosa c'entra? Cioè siccome in molti lo fanno (e questo è tutto da verificare) è meno grave :umhhhh:?

no assolutamente ma volevo solo fare notare che altre squadre erano e sono in situazioni anche peggiori dei doves ...ma queste pero' esistono ancora...non sono mai ...state perseguite...ed allora perche'?.....e leggendo sui vari forum la loro esclusione non e' avvenuta all unanimita'....e quelli contrari in consiglio...perche' erano contrari?...ma sopratutto...visto che statuti e regolamenti sono pubblici sul sito fidaf ...mi trovi un solo punto che giustifichi la sanziane data ai doves?

io non l'ho trovato...avro' cercato male....

mirko.

p.s. carson io parlo di procedimenti legali...per quanto importanti le delibere federali non hanno lo stesso valore di un atto giudiziario...

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #18 il: Maggio 23, 2010, 07:04:53 pm »
i doves fanno sapere tramite un loro dirigente che non parteciperanno alla coppa efaf alla quale erano stati iscritti dalla fidaf ad inizio stagione.
dopo la rinuncia dei giants continua dunque l'ecatombe del football nostrano in europa.