Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485843 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
La locanda del Vichingo
« il: Aprile 04, 2007, 12:49:53 pm »
Ecco su NFLFansItalia approdare la barca vichinga piena zeppa di tifosi di una delle franchigie storiche della lega....ma aspetta...mi volto...e mi accorgo di essere da solo.... :'(

Va beh, in attesa di nuovi "figli di Thor" apro la mia modesta "botteguccia", dove si potrà dicutere di tutto quello che naviga attorno all'orbita purple&gold, un topic dove verrano postate news, risultati, roster, info e photo sulla, spero, nostra squadra del cuore.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2007, 01:02:00 pm »
grazie per aver accolto il mio invito di dare voce ai fans dei vikings!! non poteva mancare un topic su di loro, sperando che il futuro sia roseo anche se in sti ultimi anni sembra che facciate di tutto per complicarvi la vita, solo la scelta di mandare via in tempo culone culpepper a mio avviso è stata azzeccata nei tempi giusti!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2007, 01:09:45 pm »
bella squadra i vikings con un ottima difesa e un ottima linea d attacco ora hanno trovato anche un gran RB paeccato che manchi un QB di livello per renderli da PO.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3 il: Aprile 04, 2007, 01:14:49 pm »
Non lamentarti io rimarrò da solo a vita temo ;D

Comunque in bocca al lupo ai Vikings, se trovano quel tassello al ruolo di QB credo siamo tutti d'accordo che le cose andranno moooolto meglio!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4 il: Aprile 04, 2007, 01:25:44 pm »
Mah, 'sto Tarvario, al secolo Tarvaris Jackson, dicono che non sia malaccio....l'unico dubbio mi nasce dal fatto che l'abbiano messo in concorrenza con tal Brooks Bollinger..... :'(

Molto dipenderà da cosa faremo al draft, certo la prima stagione di Childress sulla nostra sideline ha lasciato parecchi punti interrogativi, ancora di + se pensiamo alla gestione di questa offseason dove le uniche cose che veramente ci servivano, LB e WR, non sono stati presi....e c'era gente discreta in giro, June, Mitchell, Curtis per citarne alcuni....
per ora le poche certezze sono una linea offensiva spaventosa, soprattutto sul lato sinistro, Hutchinson e McKinnie, con un grande centro, Birk, a guidarla, due ottimi DT come la coppia Williams, Pat e Kevin, buone secondarie, Dwight Smith, Sharper, Winfield e Tank Williams che anche con qualche annetto in + possono dire ancora la loro e un giovane di ottime speranze come Cedric Griffin, e poi....poi....uno dei + forti RB della lega....Chester Taylor...che sta alla West Coast Offense come un Orso Bianco sta alla pubblicità della Golia Bianca....ovvero...calza a pennello... :p

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #5 il: Aprile 04, 2007, 01:46:40 pm »
la prima stagione da titolare di taylor è stata veramente positiva peccato che abbia avuto qualche problema fisico nel finale di stagione.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2007, 08:47:03 am »
Doss ai Vikings 

  http://www.nfl.com/teams/story/MIN/10108205 

Con lui abbiamo un reparto di safety piuttosto forte :
Dwight Smith, Darren Sharper, Tank Williams, Greg Blue (che dicono sia un valido elemento), e appunto Mike Doss....
certo adesso bisogna capire dove andremo a sbattere al draft, rimangono attive le voci QB, DE, e forse pure LB vista la nostra penosa situazione in cotale ruolo....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2007, 07:59:14 pm »
Ecco su NFLFansItalia approdare la barca vichinga piena zeppa di tifosi di una delle franchigie storiche della lega....ma aspetta...mi volto...e mi accorgo di essere da solo.... :'(

Va beh, in attesa di nuovi "figli di Thor" apro la mia modesta "botteguccia", dove si potrà dicutere di tutto quello che naviga attorno all'orbita purple&gold, un topic dove verrano postate news, risultati, roster, info e photo sulla, spero, nostra squadra del cuore.



"Guarda bene e vedrai che come me tanti arriveranno".....frase tratta dal film .....umh.... :umhhhh: non ricordo,comunque
GO VIKINGS (..siamo in due...) :stillers:




Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.342
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2007, 11:46:59 pm »
"Guarda bene e vedrai che come me tanti arriveranno".....frase tratta dal film .....umh.... :umhhhh: non ricordo,comunque
GO VIKINGS (..siamo in due...) :stillers:

mi sento nettamente meglio ora..... :drinks:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2007, 06:52:41 am »
anche carr si è accasato ora è veramente dura chi sarà il Qb titolare dei vikings?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2007, 10:48:45 am »
anche carr si è accasato ora è veramente dura chi sarà il Qb titolare dei vikings?

Ho giusto un filmatino di un mio amico di quando 15 anni fa giocava nei FROGS di Legnano,che dite lo mando a Minneapolis???
Magari ricavo pure una percentuale! :D :D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2007, 10:55:21 am »
Ho giusto un filmatino di un mio amico di quando 15 anni fa giocava nei FROGS di Legnano,che dite lo mando a Minneapolis???
Magari ricavo pure una percentuale! :D :D

se lo mandi ai buccanners lo prendono come QB sicuro ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #13 il: Aprile 07, 2007, 12:09:40 pm »
Riprendetevi Moss e Culpepper :fiu: ;D :shok:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2007, 06:28:09 pm »
in attesa di nuovi "figli di Thor"....

cazz... perchè non ne so niente??  ;D ;D ;D ;D

comunque mi chiedo che fine abbiate fatto in 2 anni a sta parte: in madden 2006 era una delle squadre più forti con 90 di overall...non so quanto possa significare, però mi sembra alquanto strano  :o :o
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)