Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

The Walking Dead

<< < (3/13) > >>

Huey:

vado un po' contro corrente.
a me questa serie non piace molto, cioè la sto seguendo ma giusto per andare a vedere dove va' a parare.
niente da dire, su regia, fotografia ed effetti speciali.

ma la storia come la stanno proponendo mi sembra sia abbastanza scontata già dal primo minuto.
oltre che certi comportamenti dei protagonisti mi sembrano alquanto surreali.

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Novembre 19, 2010, 11:25:36 am ---vado un po' contro corrente.
a me questa serie non piace molto, cioè la sto seguendo ma giusto per andare a vedere dove va' a parare.
niente da dire, su regia, fotografia ed effetti speciali.

ma la storia come la stanno proponendo mi sembra sia abbastanza scontata già dal primo minuto.
oltre che certi comportamenti dei protagonisti mi sembrano alquanto surreali.


--- Termina citazione ---

più che altro al momento sembra che uccidere quegli zombie sia una cagata, non capisco tutta sta paura 'na pistolettata e via  :ahahah:

santanadotson:
non e' che mi date in privato un sito dove vedermi in italiano o sottotitoli le prime 3 puntate della serie?oggi mi guardo la 4 puntata,son curioso,il trailer mi e' piaciuto

AnyGivenSunday:
Ti scrivo direttamente i link, preferisci in italiano o lingua originale (sub ita)?

santanadotson:

--- Citazione da: AnyGivenSunday - Novembre 22, 2010, 10:39:09 pm ---Ti scrivo direttamente i link, preferisci in italiano o lingua originale (sub ita)?

--- Termina citazione ---

beh se posso scegliere preferisco in lingua originale con sottotitoli.grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa