NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
torrisone:
Mi sono finto un grande fan di Aaron Rodgers (che odio con la forza di mille soli) per farmi prestare la sua caverna buia e passarci i prossimi 7 mesi.
Ecco come sono messo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
59er:
--- Citazione da: sbiri - Febbraio 13, 2024, 09:39:36 am ---per me l'unica cosa è appunto l'ignoranza della regola
perchè scommetto che se avesse dato palla ai chiefs e quelli ne avessero messi sette poi i 49ers non avessero segnato un td molti avrebbero detto che shanahan era stato un pazzo suicida a mettere la sua squadra in quella situazione di pressione
--- Termina citazione ---
Infatti molti dicono che ha fatto la scelta corretta.
Per dire, si può ragionare benissimo su situazioni 50 e 50 tipo questa, va bene e non c'è nulla di male, il fattore fondamentale è che già sappiamo come è andata a finire.
Il football è, a mio modestissimo modo di vedere, uno sport unico, oserei dire, proprio per la sua natura, quantistico, anche se non è il termine più adatto.
Provo a spiegarmi
Non è che se giochi uno screen piuttosto che uno slant o un end around oppure utilizzi una Cover 3 piùttosto che blizzare, sono tutti esempi a caso, puoi valutare in maniera precisa lo sviluppo immediato della gara.
Mi sono spriegato male è ovvio, ma non è un concetto facile.
Faccio un esempio pratico
C'è chi afferma ch eil PAT fallito fa Moody ha alla fine pesato molto sulla sconfitta dei Niners.
Per me non è così, o per lo meno non del tutto.
Ovvio che a livello di punteggio, il 19 pari che ha portato all'OT sarebbe stato un 20-19 che avrebbe portato il sesto Lombardi. Tutto aritmeticamente corretto.
Ma siamo sicuri che sul 20-16 Reid si sarebbe accontentato del FG? Ovvio che no, penso che lo avrebbero appeso al tabellone dell'Arrowhead Stadium se l'avessero acchiappato, cosa non complicata perchè la mobilità di Reid è alquanto scarsa :ahahah:
Per come la vedo io il PAT mancato a messo il nostro tricheco nel dubbio se andare al besaglio grosso o accontentarsi dell'OT
Probabilisticamente parlando 0% di avere un OT ma con Mahomes nella redzone, con l'imperativo di segnare un TD al quarto down in una do-or-die situation che possibiltà ci saremo dati di uscirne vivi?
Finale da cardiopatici, sperando in roba tipo Greenlaw su Hollister o per chi è diversamente giovane da Dan Bunz su Pete Johnson.
Ma con Bunz in pensione e Greenlaw alle prese con achille, non saremmo andato all'OT ma al manicomio, quamunque sarebbe finita
Mi vado a fare un caffe....
sbiri:
ho letto molte più critiche per le decisioni di wilks dell'ultimo quarto e overtime
questa in particolare
On third-and-6 close to midfield during the Kansas City Chiefs’ final drive of overtime, San Francisco 49ers defensive coordinator Steve Wilks decided it was the perfect time to call a cover-zero blitz against Patrick Mahomes with a Super Bowl championship on the line.
49ers head coach Kyle Shanahan recognized the absurdity of what Wilks was about to do (Sunday night wasn’t the first time this season that Wilks wanted to run a cover zero in a critical situation either), calling a timeout to regroup.
59er:
Segato Wilks. Se so boni se ne vanno oppure li cacciamo noi. Alla fine 3 DC in 5 anni.
Avanti un'altro.
Comunque a ne Wilks non ha nai fatto impazzire e qualche scelta difensiva mi ha lasciato più che perplesso
multiple:
Sembra abbia avuto difficoltà a implementare lo stile difensivo che voleva KS, ovvero quello degli anni precedenti, senza metterci troppo del suo.
Il TO per cambaire la chiamata della cover 0 nel supplementare del SB è stato emblematico.
KS ha in pratica detto che non era soddisfatto della gestione del front seven e dei LB in particolare
“It has to do with the way we play linebacker and stuff like that—the way Fred and Dre have done it over the years. You want to tie things together. Just with his background, it was harder than it needed to be,”
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa