Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (169/170) > >>

DommiToad:
Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?

Young 8:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 19, 2023, 04:52:23 pm ---Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?

--- Termina citazione ---

Ne stiamo discutendo.

moss84:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 19, 2023, 04:52:23 pm ---Rimaniamo nel medioevo anche quest'anno con le aste?

--- Termina citazione ---

Per il periodo dei TAG sicuramente si.
Per la FA la decisione è quella di provare a usare il sito di MFL....
Se capiamo come fare.

 :mapor:

E se lo comperiamo...

 :mapor:

Francesco:
Vorrei suggerire se fosse possibile, dalla prossima off-season ovviamente, porre un limite massimi di giocatori nel roster a seconda dei vari ruoli. Nello specifico, per esempio, non trovò giusto che si possano avere 7 rb quando questo numero dovra essere ridotto poi a non più di 5 alla deadline precedente a week 1.
Per esempio,in off-season, un limite di un solo giocatore extra per ogni ruolo (quindi 4 qb, 5 rb o wr, 4 te, 3 k, 6 dl, lb, db) pur restando dentro il limite di 29 giocatori totali sarebbe un buon compromesso.

Grazie

Young 8:

--- Citazione da: Francesco - Giugno 16, 2023, 01:24:40 pm ---Vorrei suggerire se fosse possibile, dalla prossima off-season ovviamente, porre un limite massimi di giocatori nel roster a seconda dei vari ruoli. Nello specifico, per esempio, non trovò giusto che si possano avere 7 rb quando questo numero dovra essere ridotto poi a non più di 5 alla deadline precedente a week 1.
Per esempio,in off-season, un limite di un solo giocatore extra per ogni ruolo (quindi 4 qb, 5 rb o wr, 4 te, 3 k, 6 dl, lb, db) pur restando dentro il limite di 29 giocatori totali sarebbe un buon compromesso.

Grazie

--- Termina citazione ---

Rispondo solo ora perchè mi ero completamente perso questo messaggio.

In teoria mi pare che un limite ci sia già (8 credo), comunque la tua pare essere una buona proposta per il prossimo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa