Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

(1/18) > >>

badkarma:
Oh, nella notte si è giocato, e ancora perso contro la squadra del mago..
A parte un kobe da 25pt il resto..un po' pochino eh?
Come al solito i "perfetti sconosciuti" hanno fatto meno che nulla:
Radmanovic 0 con 12 min giocati
Turiaf 4 con 24 min e 5 reb
Farmar e vuiacic altra virgola con 10 min ciascuno..

decisamente se resta il kobe passatore di quest'anno, la puo pure passare quella palla con anche un bel contagiri, ma gli altri la devono buttare dentro.

edit by cobain: aggiunto simbolino lakers

stepmarbury3:
beh si sapeva che a parte odom la squadra dei lakers non avesse fenomeni ora dopo l inizio scoppiettante ci sta un calo di forma e di risultati.

badkarma:
Piu che calo di forma, calo di gioco direi...Ho visto tra l'altro di recente la partita dei lAkers contro i pistons...il loro gioco cardine basato sull'attacco "col triangolo offensivo" poche volte è stato sfruttato in maniera incisiva..e sinceramente non si può chiedere ad un bryant di stare in trincea e smistare i palloni per gli altri..anche perchè a parte odom afflitto da alti e bassi e leader piu a rimbalzo difensivo che in attacco, altri buoni tiratori dal perimetro non ce ne sono molti..

krs.one:
è la riprova della povertà tecnica di questo roster...Quando i lakers vincono, lo fanno solo perchè bryant è al 200%. Se Bryant è anche al 90%, i Lakers faticano a vincerne una anche contro i Celtics...

badkarma:
Troppe scelte di mercato sbagliate..a cominciare da quella di peyton..ok è vecchio, e si sa che è una testa calda, ma piuttosto che usare parker per 40 min. come play..è ancora troppo grezzo a mio parere.
Potrebbe andare bene in una squadra con un gioco solido(e i lakers quest'anno non ce l'hanno) e non in una in cui, per citare l'avvocato Buffa, il più delle volte si è costretti a rivolgersi all'emergency 24..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa