NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Saints are coming

<< < (2/1107) > >>

stepmarbury3:
la squadra nel complesso c'è anzi in attacco c'è affollamento con 2 RB fortissimi e WR competitivi, speriamo che continuino anche l anno prossimo e che la stagione appena passata non resti un eccezione

Cobain:
Si in effetti ci voleva un topic sui santi, in fondo sono una delle squadre che quasi sicuramente avranno un futuro roseo nell'immediato, anche se tutto cio grazie, in maggiorparte, a quegli scellerati dei Texans che hanno lasciato ai Saints uno dei RB probabilmente piu dominanti dei prossimi anni!!

Cmq, con qualche ritocchino ai linebacker rispetto all'anno scorso siete gia una squadra che puo mettere paura a chiunque!!

Bears54:

Quest'anno New Orleans ha fatto vedere del gran football .Niente da dire, era un gusto guardarli.

.

stepmarbury3:
senza dubbio l attacco più spettacolare della lega.

Peps:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 12, 2007, 04:17:44 pm ---Si in effetti ci voleva un topic sui santi, in fondo sono una delle squadre che quasi sicuramente avranno un futuro roseo nell'immediato, anche se tutto cio grazie, in maggiorparte, a quegli scellerati dei Texans che hanno lasciato ai Saints uno dei RB probabilmente piu dominanti dei prossimi anni!!

Cmq, con qualche ritocchino ai linebacker rispetto all'anno scorso siete gia una squadra che puo mettere paura a chiunque!!

--- Termina citazione ---

Ma la volete piantare di tormentarmi così? >:(

Scherzi a parte, spero vivamente che i Saints vivano un altro anno all'altezza di ciò che hanno dimostrato l'anno scorso, devo ammettere di aver tifato un po' per loro l'anno scorso, come dice Cobain, aggiustato il settore LB tutto potrebbe davvero filare liscio come l'olio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa