Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1391172 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16425 il: Gennaio 25, 2022, 07:50:28 pm »
No Jack, non è un caso strano a noi è già successo con Seattle e con i Rams, abbiamo anche un vitorioso precendente di un bel po' di anni fa, esattamente 1990 poi andammo a NO contro i Broncos e fu un massacro. Stavolta è realisticamente un po' più complicato per non dire quasi impossibile, ma sostanzialmente, a mio modesto avviso, non abbiamo nulla da perdere, la stagione per come si era messa è andata oltre le aspettative, i numeri dicono che siamo in un momento molto positivo ed anche la buona sorte sembra soffiare dalla parte giusta della Baia. Certo che i Chiefs visti contro dei monumentali Bills, fanno abbastanza paura, perchè credo che a meno di sommovimenti tellurici i gattoni tigrati non potranno che offrire una dignitosa resistenza.

Non hai capito cosa intendevo, o non mi sono spiegato.
La stranezza non è che si incontrino due rivali divisionali, ma che una delle due vinca da anni contro l'altra. Mi pare che siamo a 6 vittorie in fila.
Come dice Joker, sicuramente McVay non sa che pesci pigliare.
Ma prima o poi dovranno anche spuntarla, come qualche volta, rara, è capitato a noi con Seattle.
Se i Rams ci battono, si tolgono una bella scimmia. E nella partita migliore possibile per farlo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16426 il: Gennaio 25, 2022, 09:32:26 pm »
Piccola "discussione" tecnico-tattica. Ma secondo voi per Buffalo non sarebbe stato meglio a 13 secondo dalla fine calciare il kick sulle 10/15 iarde in modo da obbligare i Chiefs a ritornare il calcio e consumare alcuni secondi? In questo modo a Mahomes sarebbe rimasta solo la possibilità di un passaggio. Almeno io la penso così e mi piacerebbe conoscere il vostro parere

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16427 il: Gennaio 26, 2022, 11:24:17 am »
Piccola "discussione" tecnico-tattica. Ma secondo voi per Buffalo non sarebbe stato meglio a 13 secondo dalla fine calciare il kick sulle 10/15 iarde in modo da obbligare i Chiefs a ritornare il calcio e consumare alcuni secondi? In questo modo a Mahomes sarebbe rimasta solo la possibilità di un passaggio. Almeno io la penso così e mi piacerebbe conoscere il vostro parere
Presumo i Chiefs abbiano schierato Tyreke Hill. Vuoi mettere la palla in mano a Hill su un KR?

No.

Buffalo ha difeso le sideline con KC che aveva comunque i tre timeout.

Concedono l'interno a Kelce. E le yac a Kelce.

Vista da fuori é sembrata la peggior difesa mai vista.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16428 il: Gennaio 26, 2022, 12:30:24 pm »
Sul calcio o bruci campo o bruci tempo...lo squib sarebbe stato per molti una opzione migliore ma rischiavi di trovarti Mahones più vicino...la logica era quella di tenerli giù ma se tu fai fare 80 yds in 12 secondi all'attacco avversario, il problema sta altrove...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16429 il: Gennaio 26, 2022, 12:35:01 pm »
Piccola "discussione" tecnico-tattica. Ma secondo voi per Buffalo non sarebbe stato meglio a 13 secondo dalla fine calciare il kick sulle 10/15 iarde in modo da obbligare i Chiefs a ritornare il calcio e consumare alcuni secondi? In questo modo a Mahomes sarebbe rimasta solo la possibilità di un passaggio. Almeno io la penso così e mi piacerebbe conoscere il vostro parere

Anche io ci ho pensato

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16430 il: Gennaio 26, 2022, 12:37:07 pm »
Sul calcio o bruci campo o bruci tempo...lo squib sarebbe stato per molti una opzione migliore ma rischiavi di trovarti Mahones più vicino...la logica era quella di tenerli giù ma se tu fai fare 80 yds in 12 secondi all'attacco avversario, il problema sta altrove...

Le yard comunque sono state una quarantina, non 80… c’è un mondo di differenza

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16431 il: Gennaio 26, 2022, 12:45:21 pm »
Presumo i Chiefs abbiano schierato Tyreke Hill. Vuoi mettere la palla in mano a Hill su un KR?

No.

Buffalo ha difeso le sideline con KC che aveva comunque i tre timeout.

Concedono l'interno a Kelce. E le yac a Kelce.

Vista da fuori é sembrata la peggior difesa mai vista.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Non cambia molto, ma se non ricordo male i TO erano solo due. Io resto convinto che tyreek o non Tyreek se fai un bel calcio aaaaaalto centrale che cade più o meno sulle 20 non puoi (a meno che tu non sia GB :asdlol: :asdlol:) non avere almeno due/tre uomini a fronteggiare Hill e fargli perdere qualche secondo prima di bloccarlo o meglio ancora di farlo uscire dal campo e a quel punto credo che a Mahomes sarebbe rimasta la possibilità di un solo passaggio.......magari riusciva lo stesso ad arrivare in zona FG e chiamare TO, ma secondo me avrebbe fatto più fatica.
Ovviamente stiamo parlando del sesso degli angeli, visto che tanto mancherà sempre la controprova

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16432 il: Gennaio 26, 2022, 01:10:46 pm »
Faccio un discorso generale.

È l'Nfl degli attacchi che prevalgono sulle difese, credo possiamo dire tranquillamente che il pendolo in questo momento storico è orientato dalla parte dell'attacco.

Devo iniziare a stupirmi di meno della facilità con cui le squadre sotto nel punteggio sul finale di partita riescono a macinare yards e a mettersi in condizione di pareggiare/vincere.

Se è vera l'assunto A (attacco > difesa) perché  devo stupirmi del punto B.

In ogni drive incriminato c'è una critica mossa alla difesa che ha/non ha fatto questo o quello. É vero. Ma allora non é così facile come sembra difendere quella situazione.

Divisional: 4 drive vincenti finali su 4 partite.

Stagione? Parlo solo dei 49ers

Week 1 Detroit morta e sepolta aveva la palla del sorpasso. (Infortuni onside ecc tutto quello che volete)

Week 3 Green Bay due drive di sorpasso e controsorpasso nel finale (e noi anche 7 punti in un amen a fine primo tempo grazie a un bel kick return)

Week 13 Seattle il drive del pareggio lo abbiamo fatto (manca una flag)

Week 14 Cincinnati mi sembra drive per andare in ot

Week 16 Tennessee ci sorpassa alla fine

Week 18 Rams che ve lo dico a fá

WCG Dallas aveva più secondi dei Chiefs

DIV Gb già detto

-----

E parlo solo di noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16433 il: Gennaio 26, 2022, 01:28:08 pm »
Faccio un discorso generale.

È l'Nfl degli attacchi che prevalgono sulle difese, credo possiamo dire tranquillamente che il pendolo in questo momento storico è orientato dalla parte dell'attacco.

Devo iniziare a stupirmi di meno della facilità con cui le squadre sotto nel punteggio sul finale di partita riescono a macinare yards e a mettersi in condizione di pareggiare/vincere.

Se è vera l'assunto A (attacco > difesa) perché  devo stupirmi del punto B.

In ogni drive incriminato c'è una critica mossa alla difesa che ha/non ha fatto questo o quello. É vero. Ma allora non é così facile come sembra difendere quella situazione.

Divisional: 4 drive vincenti finali su 4 partite.

Stagione? Parlo solo dei 49ers

Week 1 Detroit morta e sepolta aveva la palla del sorpasso. (Infortuni onside ecc tutto quello che volete)

Week 3 Green Bay due drive di sorpasso e controsorpasso nel finale (e noi anche 7 punti in un amen a fine primo tempo grazie a un bel kick return)

Week 13 Seattle il drive del pareggio lo abbiamo fatto (manca una flag)

Week 14 Cincinnati mi sembra drive per andare in ot

Week 16 Tennessee ci sorpassa alla fine

Week 18 Rams che ve lo dico a fá

WCG Dallas aveva più secondi dei Chiefs

DIV Gb già detto

-----

E parlo solo di noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
In realtà proprio perché sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto, continuo a pensare che dare la palla in mano a MAHOMES con qualche secondo in meno poteva essere una scelta intelligente

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16434 il: Gennaio 26, 2022, 01:37:55 pm »
Non so

Ci poteva essere anche devine hester a ritornare lo short kick ma a meno che non rimbalzasse fuori dal campo (e vabbè) avrebbero perso almeno tre quattro secondi. E su 13 è tanto

Poi vale tutto, io ho solo pensato subito che lo avrebbero fatto. E invece no

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16435 il: Gennaio 26, 2022, 01:40:39 pm »
Faccio un discorso generale.

È l'Nfl degli attacchi che prevalgono sulle difese, credo possiamo dire tranquillamente che il pendolo in questo momento storico è orientato dalla parte dell'attacco.

Devo iniziare a stupirmi di meno della facilità con cui le squadre sotto nel punteggio sul finale di partita riescono a macinare yards e a mettersi in condizione di pareggiare/vincere.

Se è vera l'assunto A (attacco > difesa) perché  devo stupirmi del punto B.

In ogni drive incriminato c'è una critica mossa alla difesa che ha/non ha fatto questo o quello. É vero. Ma allora non é così facile come sembra difendere quella situazione.

Divisional: 4 drive vincenti finali su 4 partite.

Stagione? Parlo solo dei 49ers

Week 1 Detroit morta e sepolta aveva la palla del sorpasso. (Infortuni onside ecc tutto quello che volete)

Week 3 Green Bay due drive di sorpasso e controsorpasso nel finale (e noi anche 7 punti in un amen a fine primo tempo grazie a un bel kick return)

Week 13 Seattle il drive del pareggio lo abbiamo fatto (manca una flag)

Week 14 Cincinnati mi sembra drive per andare in ot

Week 16 Tennessee ci sorpassa alla fine

Week 18 Rams che ve lo dico a fá

WCG Dallas aveva più secondi dei Chiefs

DIV Gb già detto

-----

E parlo solo di noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Tu torri sei sempre stato uno dei miei utenti preferiti e mi hai regalato un momento che ancora adesso non riesco a dimenticare: un tuo post assolutamente e onestamente desolato in cui raccontavi che andy lee era l’unico giocatore dei 49ers chiamato al pro bowl
Altri tempi  :drinks:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16436 il: Gennaio 26, 2022, 01:46:31 pm »
Madó cosa hai tirato fuori. Mi sembra che proprio invitassi gli utenti a votarlo. Beata gioventù

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16437 il: Gennaio 26, 2022, 03:41:37 pm »
Qui c'è aria di anello.... :si:

Bono Piergiù...bono  :okoks:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16438 il: Gennaio 26, 2022, 03:46:55 pm »
Non hai capito cosa intendevo, o non mi sono spiegato.
La stranezza non è che si incontrino due rivali divisionali, ma che una delle due vinca da anni contro l'altra. Mi pare che siamo a 6 vittorie in fila.
Come dice Joker, sicuramente McVay non sa che pesci pigliare.
Ma prima o poi dovranno anche spuntarla, come qualche volta, rara, è capitato a noi con Seattle.
Se i Rams ci battono, si tolgono una bella scimmia. E nella partita migliore possibile per farlo.

Hai ragione Jack ho frainteso el senso del post  ;)
Comunque ogni partita è un'evento a se anche se sono d'accordo che gli "episodi" precedenti possono influenzare soprattutto da un punto di vista tecnico  l'evento sucecssivo soprattutto se così ravvicinati.
Comunque non vorrei essere in McVay, primo per la serie negativa, secondo perchè si giocano un Superbowl in casa, terzo perchè noi alla fine abbiamo poco da perdere,  anche se ovviamete, una volta che ci siamo...però la pressione è tutta su le pecorelle.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16439 il: Gennaio 26, 2022, 03:49:01 pm »
Sbiri, Torri, Piergiu...eeeeh sembra una cazzo di rimpatriata, è bello risentirvi e rileggervi  :stillers:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"