Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

help modificare profilo

<< < (2/3) > >>

Cobain:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Aprile 16, 2007, 11:09:38 am ---No. Dalla rete. Metto il pallino su "Ho la mia immagine" e inserisco l'url. Clicco su "Cambia Profilo" e niente... mi ritorna tutto bianco come prima...

--- Termina citazione ---

magari il server dove è l'immagine non lo fa linkare ;) !! salvala sul pc e carica dal pc ;)

anthonyarenaBACK:
Era proprio così, in effetti.
Grazie Coba, sei il solito mito!

Però non hai risposto alla mia domanda... l'hacker era uno di "noi"? (ovviamente non dirmi il nome, ma solo si o no  8:) )

Cobain:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Aprile 16, 2007, 12:01:53 pm ---Era proprio così, in effetti.
Grazie Coba, sei il solito mito!

Però non hai risposto alla mia domanda... l'hacker era uno di "noi"? (ovviamente non dirmi il nome, ma solo si o no  8:) )

--- Termina citazione ---

no no, non uno di noi per fortuna ;)

Bonnie Prince Charlie:
grazie per le info  ora finalmente ho aggiornato la mia firma... con il sommo poeta   ;D

Cobain:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Aprile 16, 2007, 12:30:43 pm ---grazie per le info  ora finalmente ho aggiornato la mia firma... con il sommo poeta   ;D



--- Termina citazione ---

minchia quanto è scomodo il sommo poeta ;D !!! cmq, per chi ha bisogno per modificare il profilo chieda qua, vedrò di essere il piu chiaro possibile ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa