NFL Fans Italia > NFL Board

Come e dove guarderete il SB XLI??

(1/5) > >>

Cobain:
Ragazzi ormai ci siamo, e la partita dell'anno...come e dove la guarderete?!? Avete abitudini, riti, una compagnia fissa?! Lo so lo so, il massimo sarebbe guardare il superbowl, veder vincere la proprio squadra e alla fine la morosa che fa tutto cio che deve fare, ma purtroppo non sempre è possibile ;D!!

Io lo guarderò con altri tre amici, tra stronzate, mangiare e bere, esulteremo e urleremo come matti, la tensione sarà a mille...ma sicuramente ne varrà la pena!!! è la partita dell'anno, e ci siamo arrivati!! BUON SUPERBOWL

Sir:
Io la vedrò a casa mia con mio padre e chiaramente la registro su DVD!

Cobain:

--- Citazione da: Sir - Febbraio 01, 2007, 03:54:19 pm ---Io la vedrò a casa mia con mio padre e chiaramente la registro su DVD!

--- Termina citazione ---

che poi mi passerai in cambio proficua ricompensa  ;D!!

SharksXpoint MC:
Sul divano con almeno 3 birre in frigo ed 1 a portata di mano, una bella pizza e un pacchetto si siga pieno ;D ;D GO BEARS

massenzio:

--- Citazione da: SharksXpoint MC - Febbraio 01, 2007, 04:17:50 pm ---Sul divano con almeno 3 birre in frigo ed 1 a portata di mano, una bella pizza e un pacchetto si siga pieno ;D ;D GO BEARS

--- Termina citazione ---

quotolo, escludo solo il pacchetto di sigarette perchè non fumo e aggiugerei un paio di pizze  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa