NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3439/3442) > >>

59er:
Le attenuanti ci sono e vanno comunque messe nella pesata, ma attenzione a non farle diventare alibi.
Inutile girarci attorno, le assense pesano. McCaffrey, su tutti, il ritardo di forma per Ayiuk e Williams, la'assenza di Greenlaw è altretanto pesante, ce ne siamo accoriti a Las Vegas, con Greenlaw in campo il sig. Swift si era fatto notare per il nervosismo fuori campo che non per quello che faceva sul prato. Anche Feliciano, visto la performance dell'offensive line sarebbe d'aiuto in questo inizio di stagione.
Però
Però ane esempio, forse avrebbe fatto comodo dotarsi di un RB extra, perrchè non si sa mai, perchè anche i RB in adamantio, a volte si acciaccano. Mason sta facendo bene, forse al di la delle aspetattive, ma non può sostituire McCaffret per troppo tempo .Come forse non sarebbe stato meglio rinforzare una linea d'attacco che sono due anni almeno che fa una fatica boia il tutto mascherato dall'esplosivita di un'attacco supra la media
Sono d'accrdo con Jack, forse ad un certo punto si doveva considerare seriamente la cessione, dolorosa per carità, di Brandon Aiyuk. Lo dico oggi, poi magari a febbraio sarà l'MVP del superbowl, ma ad oggi abbiamo un passeggero, un turista forse a corto di allenamento forse sfiancato dalla trattativa o forse semplicemenete distratto da tutto il clamore attorno al suo rinnovo.
Ma al di la di questo l'attacco funziona, grazie , lo abbiamo già sottolineato, ad un Mason sorprendente, ad un Purdy in gran spolvero ma doprattutto ad un Jennings sontuoso.
Ma l'aspetto che mi preoccupa di più sono la difesa e gli special teams
La partita di Minnesota gira sul punt bloccato e sul lancione di Darnell, quella di LA, per altro sempre in controllo, cambia spartito sul fake punt che rimette in partita gli ovini, sul punt return abbastanza imbarazzante che mette i Rams in posizione per un comodo FC e su un paio di sbracciate di Stafford difese com peggio non si poteva.
Al netto di tutto ciò potevamo vincerele entrambe? Assolutamente si, ecco perchè sono ancora abbastanza fiducioso, la squadre di shanahan sono dei diesel ci mettono un pochino a carburare ora bisogna tenere duro fino al rientro degli infortunati, Mc Caffrei i primis ma qualcosa va cambiato, serve qualche rinforzo al netto di qualche taglio, ma serve anche un cambio di registro sia in chiave difensiva che a livello di special teams.
E questo a cominciare dalla partita contro i Patriots

Jack The Sack:
Quest'anno si rivela un anno importante al di là dei risultati, che non sappiamo quali saranno.
La ridda di infortuni, di rientri da infortuni o da hold out, di convalescenze prolungate ci dirà quanto vale il nucleo di giocatori che scenderanno in campo e che sono progettati essere il futuro della squadra.

Purdy, domenica scorsa, con pochissimo supporto ha giocato una delle sue migliore partite in carriera. Primo e fondamentale punto. Sembra avviato a dimostrare che non è stato solo il grande cast di supporto a determinarne l'efficienza ma le doti dalle spalle in su.

Morgan: è un primo running back affidabile? Guerende è un valido backup futuribile? CMC temo abbia giocato i suoi ultimi snap, sapevamo che era fragile e ci è andata di grandissimo lusso per una stagione e mezza. Se tornerà sarà grasso che cola, ma possiamo già smettere di farne conto.

Jennings e Aiyuk: abbiamo dato il contrattone al giocatore sbagliato? No, ma Jauan sta continuando a dimostrarsi giocatore di grande affidabilità, seppur meno dotato dei titolari davanti a lui. Sarà molto difficile trattenerlo. Brandon Aiyuk comincerà a dare segnali di vita tra qualche settimana, come Bosa lo scorso anno.

Kittle: ad oggi non ha un erede designato, bisogna cominciare a cercarlo perché il numero di partite nel serbatoio di George si assottiglia, anche se per temperamento giocherà fino a quando avrà l'ultimo atomo di ossigeno nei polmoni

Linea offensiva: abbiamo messo un tassello importante con Puni. Ne mancano solo altri 4. Trent è comunque a fine corsa e Banks non sono certo varrà un rinnovo dopo il rookie contract, ma credo bisognerà partire dal centro. Troppo ha fatto Brendel, ma stiamo raschiando il fondo.

Linea difensiva: quasi speculare a quella offensiva, ancora da Bosa, il resto è tutto da costruire per il futuro e non si vedono giovani sul punto di essere pronti. Abbiamo salutato Hargreaves, che purtroppo possiamo bollare oltre i suoi (de)meriti come una cattiva scelta del front office. Sembra che ci trasciniamo un karma negativo dalla trade di Buckner. Kalia Davis è sul punto di rientrare ... dal '15 '18 ...

Linebacker: Allpro Fred garantisce un livello di elite, ma attorno a lui bisogna guardare al dopo Greenlaw, che è già oggi.

Defensive Back: i giocatori ci sono, ma per l'ennesimo anno siamo appesi alle giocate e agli scivoloni di un journeyman come Yiedom, quando va bene e non tocca a qualche special teamer. Già nelle prossime settimane devono arrivare risposte chiare da Ward, Hufanga, Brown e Lenoir. Solo l'ultimo ad oggi sembra certamente futuribile. Il primo difficilmente supererà la scadenza del suo contrattone. Speriamo che i giovani Hill e Mustapha possano fare passi avanti.


Domenica speriamo non ci siano dubbi contro New England. Ma qua è già un paio di settimane che ce ne sarebbero dovuti essere pochi ...
Poi vengono due partite divisionali già molto indicative se non decisive.

Jack The Sack:
Vittoria necessaria e obbligatoria contro i derelitti Patriots.

Mi sembra che questo articolo riporti la migliore sintesi possibile

https://ninerswire.usatoday.com/lists/49ers-beat-patriots-score-results-stats-brock-purdy-jordan-mason/?utm_source=49ersWebZone&utm_medium=dt&utm_campaign=affref

Jack The Sack:
Da ora in avanti saranno Kyle e Brock contro il mondo

https://www.nbcsportsbayarea.com/nfl/san-francisco-49ers/purdy-49ers-offense-continue-to-successfully-counter-adjustments/1788413/

Jack The Sack:
Santa Clara, abbiamo un problema.

Il problema non è il record.
Siamo andati al championship partendo peggio.

Il problema è la natura delle due sconfitte divisionali (rivalutando evidentemente quella contro Minnesota agli occhi del record dei Vikings).
Questa squadra sembra sostanzialmente svuotata.
Parte bene ma soffre a lungo andare contro tutti. Giusto l'ombra dei Patriots non ci ha messo in difficoltà.
Gli special team ancora una volta ci costano la partita.
La difesa ancora una volta si squaglia nel secondo tempo, o almeno molla nel momento cruciale.
Questo mi fa dire che siamo svuotati: non giochiamo male ma commettiamo errori banali che gli anni passati non commettevamo.
Non so perché Conner con noi fa sempre la partita della vita: oggi nel secondo tempo si è trovato un numero di volte chiuso e riusciva sempre a portare via yard se non primi down.
Sul 4° e 5 decisivo la chiamata è giusta, è eseguita bene, loro hanno un po' di culo, ma a noi manca sempre la lira per fare il milione.
Sul banco degli imputati oggi finisce anche Shanahan per la gestione dei drive senza kicker e, spiace dirlo, bisogna cominciare ad osservare alcuni limiti che stanno emergendo di Purdy che commette errori di eccessiva sicurezza.
Sembra sempre in pieno controllo, e questo di per sé è buono, ma il primo intercetto è sfortunato ma anche frutto di una sua leggerezza.
Sul secondo, pure sfortunato, ma non è sembrato avere il fuoco negli occhi che devi avere in un ultimo drive disperato.

A questo punto andare giovedì a Seattle, con la necessità di trovare un kicker in un giorno (forse era già successa la stessa cosa qualche anno fa), con una squadra mentalmente scombinata mi sembra un ottimo viatico per ritrovarsi un'altra volta 2-4, con una differenza fondamentale da due anni fa: 0-3 in division.
E dopo Seattle giochiamo contro la squadra degli arbitri e contro i Cowboys.
Ad una squadra così fragile mentalmente farebbero paura anche i Panthers.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa