Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235812 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2535 il: Aprile 27, 2018, 09:15:27 am »
andiamo sul BPA e copriamo se tuttto va bene un bel buco ora vediamo stasera con 3 scelte come completiamo il roster

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2536 il: Aprile 27, 2018, 01:00:25 pm »
Ci sono Orlando Brown e Connor Williams come tackle....entrambi dati come potenziali primi giri...oppure Hernandez, guardia....
Se non sono scemi uno lo prendono...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2537 il: Aprile 27, 2018, 01:05:12 pm »

La scelta da Browns la fanno  se prendono Allen non se prendono Mayfield


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mayfield per me finisce presto nel dimenticatoio... :teoidolo:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2539 il: Aprile 27, 2018, 02:24:46 pm »
 :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
New York Giants, the blue corner
« Risposta #2540 il: Aprile 27, 2018, 04:03:15 pm »
Mayfield per me finisce presto nel dimenticatoio... :teoidolo:


Perché?

Per me ha la personalità giusta ma soprattutto le palle per risollevare i Browns.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2541 il: Aprile 27, 2018, 04:15:28 pm »
Perchè secondo me è fisicamente inadatto...
Poi potrò sbagliarmi...ma quando sei un metro e ottanta e devi lanciare sotto pressione oltre gente di 2 metri o hai un laser nelle mani o altrimenti vedo problemi...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2543 il: Aprile 27, 2018, 04:44:50 pm »
Drew Brees è la sola eccezione...
Altro elemento, e Brees sta in un dome, la dimensione delle mani in una conference che gioca tante partite in meteo avverso...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2544 il: Aprile 27, 2018, 05:10:33 pm »
Drew Brees è la sola eccezione...
Altro elemento, e Brees sta in un dome, la dimensione delle mani in una conference che gioca tante partite in meteo avverso...


No ti prego Pier non mi tirare fuori pure tu la questione delle mani. Per cortesia non rincorriamo gli americani in qs follie, altrimenti finiremo per fare la fine delle teenager americane che secondo un sondaggio, che leggevo in sala d’aspetto dal dentista, sono convinte di non poter raggiungere fisicamente l’orgasmo in assenza di un compagno con “attrezzo” di almeno 20 cm.

Cerchiamo di guardare l’insieme senza perderci nei particolari che sono importanti ma non possono farci scordare la visione di insieme, altrimenti fare scouting sarebbe semplicissimo e Dante Culpepper sarebbe nella HOF mentre e Russell Wilson giocherebbe in italia.

Tra l’altro qs draft ha espresso l’essenza del “pisello grosso” ossia Josh Allen che ha tutte le misure giuste ma se deve mettere la palla da qui a lì non è capace.

Siamo europei abbiamo una struttura di pensiero superiore agli americani dove semplicemente grosso è bello, davvero non mettiamoci al loro livello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2545 il: Aprile 27, 2018, 06:05:35 pm »
Drew Brees è la sola eccezione...
Altro elemento, e Brees sta in un dome, la dimensione delle mani in una conference che gioca tante partite in meteo avverso...

Drew Brees e Russell Wilson .

Comunque concordo con te che l'altezza può essere un impedimento al successo di Mayfield. Non avrà la precisione di Brees ma ha la mobilità (quasi) di Wilson. Poi per me un QB mobile oltre alle palle deve avere anche cervello, se negli scramble mette solo palle e niente cervello con qualche colpo punitivo in NFL finisce in IR in un attimo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2546 il: Aprile 27, 2018, 06:08:36 pm »

No ti prego Pier non mi tirare fuori pure tu la questione delle mani. Per cortesia non rincorriamo gli americani in qs follie, altrimenti finiremo per fare la fine delle teenager americane che secondo un sondaggio, che leggevo in sala d’aspetto dal dentista, sono convinte di non poter raggiungere fisicamente l’orgasmo in assenza di un compagno con “attrezzo” di almeno 20 cm.

Cerchiamo di guardare l’insieme senza perderci nei particolari che sono importanti ma non possono farci scordare la visione di insieme, altrimenti fare scouting sarebbe semplicissimo e Dante Culpepper sarebbe nella HOF mentre e Russell Wilson giocherebbe in italia.

Tra l’altro qs draft ha espresso l’essenza del “pisello grosso” ossia Josh Allen che ha tutte le misure giuste ma se deve mettere la palla da qui a lì non è capace.

Siamo europei abbiamo una struttura di pensiero superiore agli americani dove semplicemente grosso è bello, davvero non mettiamoci al loro livello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le dimensioni delle mani contano eccome...

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2547 il: Aprile 27, 2018, 06:12:11 pm »
Dico che possono essere un fattore non il fattore...
Ad esempio ho visto l'intervista a Lamar Jackson...cazzo sembra un ebete...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2548 il: Aprile 27, 2018, 06:31:49 pm »
Dico che possono essere un fattore non il fattore...
Ad esempio ho visto l'intervista a Lamar Jackson...cazzo sembra un ebete...


Su questo sfondi una porta aperta. Infatti molti pensano che non abbia la testa per giocare Qb


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2549 il: Aprile 28, 2018, 09:42:30 am »
mi piaccionno molto le 3 scelte andiamo a coprire tutti gli spot di cui avevamo bisogno  hernandez carter hill sono almeno numericamente i giocatori che cercavamo