Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 237321 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2490 il: Marzo 29, 2018, 07:41:19 am »
Io sono sempre più convinto che prendiamo nelson e stiamo cercando di spostare la nostra scelta per prenderlo, vorrebbero anche barkley ma non sanno cosa ha in mente clevelando quindi hanno lanciato L amo obj, d accordissimo con mora anche io, non spenderei mai una scelta così alta per un qb quando ne abbiamo ancora uno ancora non totalmente cotto e che merita quest anno una chance con una linea che con nelson sarà rinnovata per 3/5 è molto migliorata rispetto al passato

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.874
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2491 il: Marzo 29, 2018, 09:03:31 am »

Per me è una trade che avrebbe molto più senso per NY che per Cleveland. Il fatto che i Giants non se la sentono di investire massivamente su questo ragazzo dovrebbe far riflettere. Nessuno lo conosce così bene.

Inoltre OBJ è un giocatore che potrebbe avere senso in una franchigia come LA che sta puntando nell’immediato a vincere un titolo, avrebbe molto meno senso in una squadra in ricostruzione come Cleveland.

I Browns hanno bisogno non solo di buoni giocatori ma di creare un gruppo solido a livello di spogliatoio che possa essere lo zoccolo duro per creare finalmente una cultura vincente.

A me in qs senso hanno molto colpito le dichiarazioni di Jim Mora jr, ex HC di UCLA, che alla domanda su chi dovrebbero prendere i Browns alla numero 1 ha detto Darnold e non Rosen.

Sappiamo che Rosen è certamente il più talentuoso dei QB di qs classe ma sappiamo anche che è un personaggio non semplicissimo.

Alla luce anche di qs, per me un giocatore come OBJ non è il fit ideale per una squadra che sta cercando faticosamente di trovare una propria identità.

Quoto.
Chiunque scambia per avere OBJ e non è una sicura contender, si prende un azzardo alto e forse inutile
Tra l'altro il giocatore ha avuto spesso problemi fisici, magari non gravi, ma ha dimostrato di non essere uno da 16 o più partite.
Se sei one player away e magari gli fai uno di quei contrattoni da un anno o poco più, forse vale la candela.
Se sei Cleveland o chiunque altro in ricostruzione, ma anche un po' a metà strada non lo prenderei
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2492 il: Marzo 29, 2018, 09:20:57 am »


Rosen è quello che mi piace di più, ma quell'atteggiamento e i proclami da superstar non fanno ben sperare... all'opposto Darnold fa dei turnover bambineschi (nulla su cui non si possa lavorare) ma mi ha lasciato sgomento nel non voler lanciare alle combine, quando tutto il mondo sarebbe stato lì a guardare... come se poi in un eventuale Sunday night (o Dio piacendo ai PO) non lo guardasse nessuno... boh, io non perdono per ste cose, ma chi li consiglia sti poveri ragazzi?!


A me invece che Darnold non abbia voluto lanciare alla combine non mi ha colpito particolarmente.

È successo tante altre volte ed una tattica frequente dei prospetti che sono molto quotati. Darnold arrivava alla combine come il prospetto n.1 tra i qb, aveva solo da perdere e poco da guadagnare dal lanciare in quell’occasione.

Per capirci non è un Josh Allen che deve cogliere ogni singola occasione per convincere gli scout che è un prospetto che meritaa una chiamata tra i primi 5 a fronte di una carriera assolutamente modesta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2493 il: Marzo 29, 2018, 10:57:06 am »
I Giants chiedono 2 prime...
Pare che i Rams ci stiano pensando ma con una 23 2018 e una x 2019 per me ci vai a perdere...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2494 il: Marzo 29, 2018, 01:23:14 pm »
I Giants chiedono 2 prime...
Pare che i Rams ci stiano pensando ma con una 23 2018 e una x 2019 per me ci vai a perdere...


Guarda un po’ dicevamo per l’appunto che una delle poche franchigie che avrebbero interesse a fare sta trade sono i Rams e non a caso sembrano interessati...

Vediamo come va a finire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2495 il: Marzo 29, 2018, 01:37:27 pm »
Io la vedo sensata per Clevelad, figuriamoci per Rams

La farei domani
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2496 il: Marzo 29, 2018, 01:59:18 pm »
Io la vedo sensata per Clevelad, figuriamoci per Rams

La farei domani


Comunque se i Rams dovessero fare sta trade non vorrei trovarmi nei panni di McVay a dover gestire uno spogliatoio con talib, Peters, Suh e OBJ.

Sarebbe una bomba ad orologeria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2497 il: Marzo 29, 2018, 02:50:22 pm »
Sono gli stessi che se decidono di remare tutti nella stessa direzione son cazzi per tutti.

Più che altro non vorrei trovarmi in Goff, chiamato alla stagione del consolidamento tra i franchise QB e già tenuto a far (tanta) strada nei PO.

Scusate con Suh, Donald, la Safety taggata (maledetta memoria) e Odell e Gurley sotto rookie option chi rifirmerebbero a fine stagione?


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2498 il: Marzo 29, 2018, 04:19:45 pm »
Io la vedo sensata per Clevelad, figuriamoci per Rams

La farei domani

I Giants ci perderebbero...con Cleveland abbastanza figuriamoci con i Rams...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2499 il: Aprile 03, 2018, 04:45:53 pm »
https://www.cbssports.com/nfl/news/how-badly-do-the-giants-want-saquon-barkley-and-must-they-stay-at-no-2-to-get-him/

Rumors dalla Grande Mela sembrano ipotizzare che una delle potenziali trade ruoterebbe attorno alla possibilità dei Giants di prendere una linea, di difesa o attacco, e Guice al primo round...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2500 il: Aprile 09, 2018, 04:56:23 pm »
According to Lombardo's source, that plan does not involve a different quarterback. "Their top three choices are Darnold, [Penn State RB] Saquon Barkley, and [NC State EDGE] Bradley Chubb," the evaluator said. "They are debating Barkley vs. Chubb because they need an edge rusher but the scouts love Barkley."

Online fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2501 il: Aprile 10, 2018, 11:40:27 am »
probabilmente è la scoperta dell'acqua calda  :clap: ma l'intero draft 2018 dipenderà dalla scelta di NY.

la scelta è tra essere una Contender (Barkley + OG nei primi 2 giri) o Rosen come post-Manning.

Realisticamente, forse Rosen è la scelta migliore perché ti tiene in corsa per i PO per 10 anni. Con la 1a soluzione (nonostante un calendario che sarà abbordabilissimo) devi fare comunque i conti con Phila e Dallas (in versione più 2016 che 2017) e una NFC più agguerrita che mai.

Continuo a non credere alla soluzione Chubb, che è giusto considerare come opzione ma che è anche giusto scartare. Non lo ritengo un fit


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2502 il: Aprile 10, 2018, 03:42:29 pm »
probabilmente è la scoperta dell'acqua calda  :clap: ma l'intero draft 2018 dipenderà dalla scelta di NY.

la scelta è tra essere una Contender (Barkley + OG nei primi 2 giri) o Rosen come post-Manning.

Realisticamente, forse Rosen è la scelta migliore perché ti tiene in corsa per i PO per 10 anni. Con la 1a soluzione (nonostante un calendario che sarà abbordabilissimo) devi fare comunque i conti con Phila e Dallas (in versione più 2016 che 2017) e una NFC più agguerrita che mai.

Continuo a non credere alla soluzione Chubb, che è giusto considerare come opzione ma che è anche giusto scartare. Non lo ritengo un fit


A me pare di capire che NY Rosen non se lo fila proprio è che l’unico qb che prenderebbe è Darnold


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline CamFederico

  • Senior
  • **
  • Post: 842
    • Playitusa
  • NCAA F: Alabama
  • NFL: Carolina Panthers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2503 il: Aprile 10, 2018, 05:11:21 pm »
La cosa che mi piace di NY è che renderanno il Draft davvero emozionante, qualsiasi sarà la scelta.
Per rispetto di Eli vorrei vederlo mettere nelle migliori condizioni per giocarsi un'ultima corsa anche se diverse squadre della NFC stanno lavorando bene e la division è sicuramente molto impegnativa, quindi non è detto che l'accoppiata RB+OG possa bastare.
New York non parte sicuramente indietro, SE stanno sani (che è sempre un grosso se) hanno un attacco di rispetto, ma serve che molti tasselli vadano al loro posto e probabilmente il progetto non sarà solo su quest'anno ma su più. Resta da capire quanta voglia ha ancora Eli.

Io, per amor di dynasty, se potessi sceglierei l'erede con tutti i suoi rischi, ma capisco che una piazza come New York magari faccia un po' di pressione per portare più talento possibile.

Parere da esterno, non da tifoso che è sempre dentro.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2504 il: Aprile 10, 2018, 05:27:40 pm »

A me pare di capire che NY Rosen non se lo fila proprio è che l’unico qb che prenderebbe è Darnold


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.
Al massimo Allen.....