Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235197 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2475 il: Marzo 23, 2018, 01:46:19 pm »
Io credo che l’analisi di Fenomeno sia corretto.

Certo a sto punto non puoi escluderlo Chubb ma in effetti sarebbe un giocatore al JPP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2476 il: Marzo 23, 2018, 02:19:10 pm »
Chubb ha sempre giocato una 4-3 leggo adattandosi a fare a volte l'olb nella 3-4...dove cmq gli esterni devono essere in grado di coprire ed essere atletici.
Fisicamente sono simili...
Se fanno questa manovra per risparmiare 2.5 milioni sono fenomeni...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2477 il: Marzo 23, 2018, 03:36:18 pm »
The Giants now have six selections in the 2018 draft, including the second overall pick. They also own the second choice in the second round (No. 34), two third-rounders (Nos. 66 and 69), the aforementioned fourth-round choice, and the second pick in the fifth round (No. 139). They do not have a seventh-round choice as the result of a trade with Pittsburgh last year for cornerback Ross Cockrell.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2478 il: Marzo 27, 2018, 04:52:25 pm »
Megarumors di una trade OBJ/1 round Cleveland...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2479 il: Marzo 27, 2018, 11:14:03 pm »
Megarumors di una trade OBJ/1 round Cleveland...

Che trade farebbero?  :umhhhh: :stun:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2480 il: Marzo 28, 2018, 11:07:30 am »
Immagino la 4 per OBJ più forse altro...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
New York Giants, the blue corner
« Risposta #2481 il: Marzo 28, 2018, 12:19:02 pm »
Immagino la 4 per OBJ più forse altro...


Che OBJ sia uno game changer non ci sono dubbi ma i Giants mica sono dei fessi, lo tradano per un motivo: temono di non riuscire a gestirlo e non si fidano del giocatore.

I Browns nella situazione in cui sono non hanno bisogno di prendere un rischio del genere e di pagarlo a peso d’oro. Se lo fanno per me fanno l’ennesima cazzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2482 il: Marzo 28, 2018, 01:41:57 pm »
Ma darlo via per una prima non sarebbe manco furbo...
Nel senso che prendi Barkley ma poi hai pizza e fichi a ricevere...

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2483 il: Marzo 28, 2018, 02:44:13 pm »
Sarebbe intrigante una trade con Cleveland... 4a e 33a scelta per me glielo danno.

Stiamo parlando di uno che ha consistentemente dimostrato di valere Julio o Brown (o poco meno), certo una testa calda, ma niente di ingestibile.

NY eviterebbe il contrattone, drafta un qb e Barkley e secondo me engram e shepard sono ottimo materiale su cui costruire.

Decisamente più vantaggi che svantaggi. Secondo me il discorso è molto più avanti di quello che sembra, manca l'accordo su quale 2a di Cleveland impiegare.

Certo se va via OBJ si punta dritti al futuro e non all'oggi (avendo Phila e la mina vagante Cowboys in division) e non si possono immaginare trade down con la 2 o la 4, a quel punto la piazza di NY forzerà a scegliere il meglio possibile sul tabellone

Correggo, secondo me NY nel pacchetto dovrà infilare almeno un 4-5 giro (anche futuro)


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2484 il: Marzo 28, 2018, 02:59:53 pm »
Serve un wr da fondo in questo football....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2485 il: Marzo 28, 2018, 03:36:44 pm »
Sarebbe intrigante una trade con Cleveland... 4a e 33a scelta per me glielo danno.

Stiamo parlando di uno che ha consistentemente dimostrato di valere Julio o Brown (o poco meno), certo una testa calda, ma niente di ingestibile.

NY eviterebbe il contrattone, drafta un qb e Barkley e secondo me engram e shepard sono ottimo materiale su cui costruire.

Decisamente più vantaggi che svantaggi. Secondo me il discorso è molto più avanti di quello che sembra, manca l'accordo su quale 2a di Cleveland impiegare.

Certo se va via OBJ si punta dritti al futuro e non all'oggi (avendo Phila e la mina vagante Cowboys in division) e non si possono immaginare trade down con la 2 o la 4, a quel punto la piazza di NY forzerà a scegliere il meglio possibile sul tabellone

Correggo, secondo me NY nel pacchetto dovrà infilare almeno un 4-5 giro (anche futuro)


Per me è una trade che avrebbe molto più senso per NY che per Cleveland. Il fatto che i Giants non se la sentono di investire massivamente su questo ragazzo dovrebbe far riflettere. Nessuno lo conosce così bene.

Inoltre OBJ è un giocatore che potrebbe avere senso in una franchigia come LA che sta puntando nell’immediato a vincere un titolo, avrebbe molto meno senso in una squadra in ricostruzione come Cleveland.

I Browns hanno bisogno non solo di buoni giocatori ma di creare un gruppo solido a livello di spogliatoio che possa essere lo zoccolo duro per creare finalmente una cultura vincente.

A me in qs senso hanno molto colpito le dichiarazioni di Jim Mora jr, ex HC di UCLA, che alla domanda su chi dovrebbero prendere i Browns alla numero 1 ha detto Darnold e non Rosen.

Sappiamo che Rosen è certamente il più talentuoso dei QB di qs classe ma sappiamo anche che è un personaggio non semplicissimo.

Alla luce anche di qs, per me un giocatore come OBJ non è il fit ideale per una squadra che sta cercando faticosamente di trovare una propria identità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2486 il: Marzo 28, 2018, 04:16:14 pm »
Io ho sentito che la trade sarebbe la 2 piu beckham per la prima assoluta e la 4..fantascienza!

Per quanto riguarda i discorsi Qb la mia opinione è sempre stata che Rosen è il più pronto ma che Darnold nella situazione giusta ha dei margini di miglioramento da Top QB.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2487 il: Marzo 28, 2018, 05:07:27 pm »

Per me è una trade che avrebbe molto più senso per NY che per Cleveland. Il fatto che i Giants non se la sentono di investire massivamente su questo ragazzo dovrebbe far riflettere. Nessuno lo conosce così bene.

Inoltre OBJ è un giocatore che potrebbe avere senso in una franchigia come LA che sta puntando nell’immediato a vincere un titolo, avrebbe molto meno senso in una squadra in ricostruzione come Cleveland.

I Browns hanno bisogno non solo di buoni giocatori ma di creare un gruppo solido a livello di spogliatoio che possa essere lo zoccolo duro per creare finalmente una cultura vincente.

A me in qs senso hanno molto colpito le dichiarazioni di Jim Mora jr, ex HC di UCLA, che alla domanda su chi dovrebbero prendere i Browns alla numero 1 ha detto Darnold e non Rosen.

Sappiamo che Rosen è certamente il più talentuoso dei QB di qs classe ma sappiamo anche che è un personaggio non semplicissimo.

Alla luce anche di qs, per me un giocatore come OBJ non è il fit ideale per una squadra che sta cercando faticosamente di trovare una propria identità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shoccato da Mora Jr, fossi in Rosen gli farei causa...  :teoidolo:

I QB di quest'anno hanno tutti degli enormi punti di domanda (per essere così quotati), tanto che trovo giustissimo la provocazione di Bucky Brooks che, unica voce fuori dal coro, ha detto che non traderebbe mai Mayfield e Allen in top10 e metteva al 7° e 8° posto, per valore assoluto nel draft, Rosen e Darnold.

Rosen è quello che mi piace di più, ma quell'atteggiamento e i proclami da superstar non fanno ben sperare... all'opposto Darnold fa dei turnover bambineschi (nulla su cui non si possa lavorare) ma mi ha lasciato sgomento nel non voler lanciare alle combine, quando tutto il mondo sarebbe stato lì a guardare... come se poi in un eventuale Sunday night (o Dio piacendo ai PO) non lo guardasse nessuno... boh, io non perdono per ste cose, ma chi li consiglia sti poveri ragazzi?!


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2488 il: Marzo 28, 2018, 05:37:40 pm »
Non è ne il primo ne ultimo che non lancia alla combine..può significare tutto come può significare nulla..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2489 il: Marzo 28, 2018, 09:43:59 pm »
Immagino la 4 per OBJ più forse altro...

La 4 già lo capisco

Anzi, fossi in Cleveland un pensierino ce lo farei seriamente (con le dovute scelte accanto)

1a assoluta neanche morto
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton