Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235312 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2355 il: Dicembre 14, 2017, 05:23:41 pm »
Il punto 2) è interessante, ma invece perchè dovrebbe variare la mia opinione sulla QB draft class a seconda di chi è il GM? Non sto facendo una previsione ma dando un giudizio, e quindi non ti sto dicendo che al 100% non prenderemo un QB alla 2, ma che se il nostro GM chiama un QB alla 2 è da internare. A prescindere dalle sue opinioni sui QB rookie.


Ah ok non avevo capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2356 il: Dicembre 14, 2017, 05:26:54 pm »

Di Barkley si parla come un giocatore di quelli da uno ogni 10 anni....se non meglio....



Lo si diceva anche di Bush. Ricordi??

Non vorrei passare per un detrattore di Barkley perché in realtà mi piace un sacco, ho solo l’impressione che abbiate di lui l’idea del cavallo da tiro alla Emmitt Smith per fare un esempio.

A me pare un giocatore diverso sia come caratteristiche e sia possibile impiego.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2357 il: Dicembre 14, 2017, 05:33:50 pm »
Ma meglio...con una linea nuova è ottimo un giocatore che possa prendere tanti screen o allinearsi fuori.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2358 il: Dicembre 14, 2017, 05:53:55 pm »
Ma meglio...con una linea nuova è ottimo un giocatore che possa prendere tanti screen o allinearsi fuori.


Anche lì però bisogna vedere chi sarà l’HC.

Sparo un nome a casa. Se ti arriva un jim Harbaugh fissato con il power football Barkley non è proprio il rb ideale.

Mancano ancora troppi tasselli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2359 il: Dicembre 14, 2017, 06:08:28 pm »
Ovvio...
Ma sempre senza runningback siamo....forse per il pop warner siamo attrezzati... :duck:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2360 il: Dicembre 15, 2017, 01:49:39 am »
Sicuramente Barkley con Bell c'entra poco, al quale si avvicina molto di più Johnson di Auburn per esempio e che probabilmente finirà al secondo giro pure lui. Ma non credo si avvicini neanche alle caratteristiche di Kamara, probabilmente è una via di mezzo e sicuramente uno di quei giocatori difficile da passare, non sarà di certo una scelta facile, alla fine penso ricaderà su quella che verrà valutata la need più impellente tra Qb, Rb e Ol, perchè c'è anche una bella guardia che è altrettanto difficile da passare...

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2361 il: Dicembre 16, 2017, 02:19:09 pm »
per me scendiamo per guadagnare pick e prendiamo un ol

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2362 il: Dicembre 21, 2017, 09:02:52 am »


The Giants will interview ESPN analyst Louis Riddick for their GM vacancy.
The interview was first hinted at by NFL Network's Kimberly Jones, then confirmed by SNY's Ralph Vacchiano. Riddick, 48, played safety in the NFL and previously held front-office positions with the Eagles and Redskins, mainly working as a scout. His interview is expected to take place on Thursday. Riddick is one of the sharpest football analysts in media today. He is vying with in-house candidate Marc Ross and current presumed favorite Dave Gettleman for the job. Giants interim GM Kevin Abrams is expected to get a token interview at some point.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2363 il: Dicembre 26, 2017, 09:51:09 am »
Ma Webb non gioca.... :suicide2: :merda:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2364 il: Dicembre 26, 2017, 07:18:57 pm »
Ma Webb non gioca.... :suicide2: :merda:

Ma anche avesse giocato tu puoi pensare di decidere il tuo futuro (prendo o non prendo un QB al draft) su come qs ragazzo gioca una partita?? Senza contare che, al di là del suo valore, stiamo parlando di un prospetto non di prima fascia pertanto ci vorranno un paio di stagioni per capire cosa avete in mano.

Tradotto che si piaccia o meno soprattutto se si dichiarerà pure Darnold (quindi con la certezza di poter prendere lui o Rosen) NY farebbe molto bene a valutare un QB alla 2 prima di pentirsene amaramente.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2365 il: Dicembre 26, 2017, 10:37:48 pm »
Quindi drafti un qb su cui un minimo credi....non lo fai giocare nemmeno quando ormai tutto è in rotta ma poi l'anno dopo prendi un qb...con Eli pronto a tornare... :hands:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2366 il: Dicembre 27, 2017, 10:45:43 am »
Nel clima pacifico e sereno del Natale, Landon Collins ha dichiarato che Eli Apple è "un cancro".
C'è grande armonia a NY. Il modo migliore per convincere Saban o McDaniels a non andarci manco per il cazzo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2367 il: Dicembre 27, 2017, 12:14:18 pm »
Il dramma è che sia vero....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
New York Giants, the blue corner
« Risposta #2368 il: Dicembre 27, 2017, 12:24:53 pm »
Quindi drafti un qb su cui un minimo credi....non lo fai giocare nemmeno quando ormai tutto è in rotta ma poi l'anno dopo prendi un qb...con Eli pronto a tornare... :hands:


Quindi mi stai dicendo che se i Giants dovessero avere una possibilità di prendere Rosen o Darnold (ovviamente se si dichiareranno) dovrebbero passarla a piè pari perché Eli, che è onestamente bollito, vuole giocare un’altra stagione e nella speranza che forse un giorno Webb possa essere il QB del futuro.

Perdonami ma non sta in piedi da nessuna parte. Ci sono poche regole certe in NFL è una di queste è se hai la possibilità di prendere un franchise qb non puoi fartela scappare, perché non sta scritto da nessuna parte che ne avrai un’altra subito nell’immediato.

Cosa diversa sarebbe se il nuovo FO non ritenesse nessuno dei Qb di qs draft all’altezza o se nessuno dei due top fosse disponibile alla 2.

C’è poi una considerazione che nessuno sta facendo. Chi ha scelto Webb (Rees e McAdoo) non è più a NY e pertanto il nuovo Gm non si sentirà giustamente minimamente vincolato a qs pick.

Mi pare assolutamente impensabile che un nuovo gm che ha l’opportunità di prendere un franchise lo passi per riporre le sue speranze su un QB preso a fine terzo round da un precedente regime.





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2369 il: Dicembre 27, 2017, 12:32:21 pm »
Non è neppure da escludere che draftino Barkley. Probabilmente dipenderà anche dal nuovo HC.